Informazioni su addestramento breton

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale88 Scopri di più su Ale88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale88
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 526
    • Roma

Informazioni su addestramento breton

Ciao a tutti ho appena preso un bretoncino maschio di 2 mesi e in primavera lo vorrei portare in un centro addestramento...sapreste consigliarmi un buon centro qui nella provincia di roma o cmq nel lazio... grazie
    sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Ale88
    Ciao a tutti ho appena preso un bretoncino maschio di 2 mesi e in primavera lo vorrei portare in un centro addestramento...sapreste consigliarmi un buon centro qui nella provincia di roma o cmq nel lazio... grazie
    A Roma, non mi pare ci siano più ZAC, quindi ti devi allontanare un pochino.
    Ho visto che c'è una ZAC a Vicovaro, ma non ci sono mai stato e non la conosco.
    Non sono sicuro sia stata riaperta quella a Testa di Lepre e, se non è stata chiusa, ce ne dovrebbe essere una dopo Passo Corese.
    Lo so che una risposta così non te l'aspettavi, ma, vedi, nella nostra provincia è difficile aprire una ZAC e, per quelle già in essere è difficile rinnovare i permessi. Negli ultimi anni ne ho viste più chiudere che aprire.
    Intanto, dicci qualcosa del cucciolo. Dove l'hai preso, il nome dei genitori, ecc..
    A primavera vedremo di addestrare insieme, visto che avrò anche io un allievo. Stai tranquillo che troveremo qualche posto buono.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Ale88
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 526
      • Roma

Originariamente inviato da Donato Scalfari
      A Roma, non mi pare ci siano più ZAC, quindi ti devi allontanare un pochino.
      Ho visto che c'è una ZAC a Vicovaro, ma non ci sono mai stato e non la conosco.
      Non sono sicuro sia stata riaperta quella a Testa di Lepre e, se non è stata chiusa, ce ne dovrebbe essere una dopo Passo Corese.
      Lo so che una risposta così non te l'aspettavi, ma, vedi, nella nostra provincia è difficile aprire una ZAC e, per quelle già in essere è difficile rinnovare i permessi. Negli ultimi anni ne ho viste più chiudere che aprire.
      Intanto, dicci qualcosa del cucciolo. Dove l'hai preso, il nome dei genitori, ecc..
      A primavera vedremo di addestrare insieme, visto che avrò anche io un allievo. Stai tranquillo che troveremo qualche posto buono.

l'ho preso da un amico di mio padre ha i genitori che sono entrambi cacciatori e a detta dell'ex proprioetario sono ottimi cani e se buon sangue non mente... :) il nome non lo so dei genitori ma mi sto battendo per chiamarlo phoenix...

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Se il piccolino è iscritto, basta che tu ci dica il numero di microchip e ci pensiamo da soli.
        In che zona di Roma abiti?
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Ale88
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 526
          • Roma

Originariamente inviato da Donato Scalfari
          Se il piccolino è iscritto, basta che tu ci dica il numero di microchip e ci pensiamo da soli.
          In che zona di Roma abiti?

io abito sulla casilina per intenderci rm1...

Commenta

• mripa2349
            • Jan 2009
            • 60
            • Roma
            • breton

L' anno scorso se ben ricordo nel mese di maggio ? sono stato con un amico che voleva vedere come si comportava ,con le quaglie, un cucciolo di breton preso la Z.A C di Torre Bruna (zona tra Ardea e Aprilia sulla Pontina vecchia Riferimento fonte San Giuseppe )la Z.A.C.non è molto grande ,ma quel giorno eravamo soli per cui ci siamo mossi abbastanza agevolmente.
            Mripa2349

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..