Informazioni su addestramento breton
Comprimi
X
-
Informazioni su addestramento breton
Ciao a tutti ho appena preso un bretoncino maschio di 2 mesi e in primavera lo vorrei portare in un centro addestramento...sapreste consigliarmi un buon centro qui nella provincia di roma o cmq nel lazio... graziesigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
A Roma, non mi pare ci siano più ZAC, quindi ti devi allontanare un pochino.
Ho visto che c'è una ZAC a Vicovaro, ma non ci sono mai stato e non la conosco.
Non sono sicuro sia stata riaperta quella a Testa di Lepre e, se non è stata chiusa, ce ne dovrebbe essere una dopo Passo Corese.
Lo so che una risposta così non te l'aspettavi, ma, vedi, nella nostra provincia è difficile aprire una ZAC e, per quelle già in essere è difficile rinnovare i permessi. Negli ultimi anni ne ho viste più chiudere che aprire.
Intanto, dicci qualcosa del cucciolo. Dove l'hai preso, il nome dei genitori, ecc..
A primavera vedremo di addestrare insieme, visto che avrò anche io un allievo. Stai tranquillo che troveremo qualche posto buono.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
A Roma, non mi pare ci siano più ZAC, quindi ti devi allontanare un pochino.
Ho visto che c'è una ZAC a Vicovaro, ma non ci sono mai stato e non la conosco.
Non sono sicuro sia stata riaperta quella a Testa di Lepre e, se non è stata chiusa, ce ne dovrebbe essere una dopo Passo Corese.
Lo so che una risposta così non te l'aspettavi, ma, vedi, nella nostra provincia è difficile aprire una ZAC e, per quelle già in essere è difficile rinnovare i permessi. Negli ultimi anni ne ho viste più chiudere che aprire.
Intanto, dicci qualcosa del cucciolo. Dove l'hai preso, il nome dei genitori, ecc..
A primavera vedremo di addestrare insieme, visto che avrò anche io un allievo. Stai tranquillo che troveremo qualche posto buono.
l'ho preso da un amico di mio padre ha i genitori che sono entrambi cacciatori e a detta dell'ex proprioetario sono ottimi cani e se buon sangue non mente... :) il nome non lo so dei genitori ma mi sto battendo per chiamarlo phoenix...sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un caneCommenta
-
Se il piccolino è iscritto, basta che tu ci dica il numero di microchip e ci pensiamo da soli.
In che zona di Roma abiti?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
L' anno scorso se ben ricordo nel mese di maggio ? sono stato con un amico che voleva vedere come si comportava ,con le quaglie, un cucciolo di breton preso la Z.A C di Torre Bruna (zona tra Ardea e Aprilia sulla Pontina vecchia Riferimento fonte San Giuseppe )la Z.A.C.non è molto grande ,ma quel giorno eravamo soli per cui ci siamo mossi abbastanza agevolmente.
Mripa2349Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 mar 2025
Info:
NOVARA - GRUPPO CINOFILO NOVARESE E DEL SESIA
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 14:10 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 mar 2025
Info:
NOVARA - GRUPPO CINOFILO NOVARESE E DEL SESIA
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
20-02-25, 13:39 -
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da bagareoPELTOR Cuffie antirumore PELTOR SPORTAC arancione-verde
164,99€
https://www.decathlon.it/p/cuffie-an...sportac-aranci...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta