PRIMA BECCACCIA?
Comprimi
X
-
...Massimo non ho ancora un bracco italiano(infatti ho contattato l'amico CASAMASSIMA E MI DEVE FAR SAPERE PER UNA prossima cucciolata.ho un setter inglese.il cane oggi sentiva male xchè fino alla mezzanotte di ieri sera pioveva e il terreno è fradicio.(naturalmente considera che qui da me non pioveva cosi' dal mese di Aprile).sono tutti bei quaglioni grossi ,ma tutti adulti,infatti di queti periodi si sparano i giovani.ad un angolo sotto ferma del cane se ne sono alzate den 6:D:DCommenta
-
[:p][:p]...ma bravo !!! quante quaglie ... ppperò:D:DCitazione:Messaggio inserito da davide
.....:D..CIAO AMICI..voi non ci crederete ,ma a CASARANO(LE) è morta la prima beccaccia.oggi c'è stato un bl passo di quaglie.:):D
Per quanto attiene la beccaccia...potrebbe trattarsi di esemplare ferito nella passata stagione venatoria e quindi rimasto in loco.
Antonio CasamassimaCommenta
-
-
...appunto ....è strano, troppo presto !Citazione:Messaggio inserito da Lucio Marzano
una beccaccia adesso !!!!!??????
Qualche anno in Puglia sono arrivate precocemente.... ma non prima del 20 - 25 OTTOBRE !Antonio CasamassimaCommenta
-
e.............."Diamo tempo al tempo.... non sono certo fiaschi che si abbottano" come diceva il grandissimo TOTO':DCitazione:Messaggio inserito da davide
...ragazzi un attimo!cosi' mi è stato detto!!!!!io non l' sparata.[^]..probabilmente sarà una della stagione precedente come afferma L'AMICO Antonio...;)...Antonio per quella cosa non si sa ancora niente?:DAntonio CasamassimaCommenta
-
Io infatti ti chiedevo di sapere del lavoro del cane.. mica del cane bracco italiano ;) non sono mica cosi talebano sui bracchi... a me piacciono ed emozioni anche gli altri cani da ferma ;)Citazione:Messaggio inserito da davide
...Massimo non ho ancora un bracco italiano(infatti ho contattato l'amico CASAMASSIMA E MI DEVE FAR SAPERE PER UNA prossima cucciolata.ho un setter inglese.(..)Commenta
-
Iniziano a vedersi i primi "fantasmi" e poi siamo sinceri che ha di bravo un cane portato sul richiamo???
Lo dico e ne ho notizia anche da amici di altre regioni ormai nessuno và più a quaglie senza l'ausilio del richiamo!!!
Io lo posso dire ad alta voce che in questa stagione a tutt'oggi non l'ho ancora utilizzato visto che le quaglie sono state abbondanti e ho fatto bei numeri godendomi appieno il lavoro dei cani.
Arrivare sul posto iniziare senza cani vicino al richiamo per poi girare sempre intorno ad esso con i cani per il resto della mattinata non sò quale soddisfazione possa dare ad un cacciatore se non quella di sparare e fare "numero".
Unica cosa che credo sia utile per far vedere selvaggina ad un cucciolone da fare.Commenta
-
mah insomma...lo vedo di dubbia utilità anche per un cucciolone, è bene che i pargoli si abituino subito alle difficoltà ;)!! certo se quel cane è destinato tutta la vita a cacciare quaglie richiamate allora...ValerioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta