adesso daranno la colpa ai cacciatori
Comprimi
X
-
-
Milioni di uccelli cadono, morti, dal cielo
-----------------------------------------------------------------
Al tg dicevano massimo 200 tortore, un centinaio di merli e di pesci in Usa, e un centinaio di corvi in Svezia. Come al solito si gonfia tutto e adesso su sta cosa ci marceranno su con i fuochi artificiali, l'inquinamento, la caccia, l'effetto serra, la fine del mondo nel 2012, l'aviaria..... e la gente giù a crederci[:142][:142]Ultima modifica Ospite; 07-01-11, 14:40.Commenta
-
che oggigiorno sia impossibile stabilire in breve tempo e con certezza la causa che ha prodotto la moria ... non oso pensarlo !!!
.... invece di fare illazioni ... e stimolare spesso false ed odiose teorie ... sarebbe meglio che i giornalisti stimolassero la propria professionalità !
... penso questo ... e non altro !Commenta
-
Forse i botti di capodanno gli hanno svegliati e fatti volare di notte, facendoli sbattere contro muri, pareti...NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Io credo ke le tortore siano morte per avvelenamento perkè hanno detto ke presentavano l'interno del becco di colorazione blu!!! i corvi ke hanno mostrato in america non so perkè siano morti ma nn credo tutti di infarto come dicono.
Spero solo nn si tratti di qlk epidemia, le conseguenze sarebbero troppo brutte!!!!Damiano B.Commenta
-
sigpicCommenta
-
Molto semplicemente credo avvelenamento, magari qualche industria ha avvelenato qualche corso d' acqua, e queste povere bestie sono morte. Adesso quegli stronzi di anticaccia dove andranno a parare, magari l' avvelenatore è uno di loro!Industrie industriette fanno quello che vogliono, smaltiscono in barba alle leggi ovunque a costi decisamente inferiori, basta pagare il disgraziato di turno! Salutisigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Ecco a voi che fine fanno le tortore selvatiche in Sicilia... Non aggiungo altro...1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoDa adesso puntando il mouse o tenendo premuto sulle reazioni date (icona con il numero) si aprira' una finestra con il riepilogo di chi ha dato la tale...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta