caccia in tana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
jo visto delle cacciate francesi sulla caccia alle nutrie e le tane erano lunghe su e giu 2 metrieloro per catturarla si portarono dietro pala e picconeCommenta
-
Il consiglio che posso darti è stare dietro a qualche tanarolo, vederlo a caccia con i suoi cani, ascoltarlo e rubare con gli occhi.La caccia in tana oltre ad essere assai utile per l'ambiente è anche molto bella da praticare. Dalle mie parti la caccia in tana non è diffusa affatto, ma mi piacerebbe molto praticarla. Già che mi ci trovo chiedo agli esperti come si addestra un cane da tana e soprattutto se è facile per uno inesperto preparare un cane a questa forma di caccia?
Saluti.
Successivamente iniziare, sempre con l'aiuto di un esperto perchè in questo tipo di sport se sbagli può succedere:
1. se sei fortunato il cane non entra sotto e non muore oppure alla prima punizione si arrende e decide di non entrare più;
2. se sei sfigato il cane muore.[fiuu]
E' vero che la linea da lavoro giusta non mente quasi mai ma è anche vero che sbagliare durante la crescita del cucciolo può compromettere tutto successivamente.
Buon Divertimento, un saluto [:D]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
La nutria!
E' brutta, puzza e fa schifo... poi mena e come se mena...
Io non capisco perchè non ne consentono lo sterminio?? Altro che la semplice caccia.. è un animale estraneo al nostro ecosistema, diffonde malattie, causa danni indebolendo sensibilmente gli argini dei torrenti (leggi allagamenti), distrugge i raccolti, insomma non viu è nessun motivo per tutelarla.
DISTRUGGIAMO LE NUTRIE!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :DCommenta
-
La nutria!
Io non capisco perchè non ne consentono lo sterminio?? Altro che la semplice caccia.. è un animale estraneo al nostro ecosistema, diffonde malattie, causa danni indebolendo sensibilmente gli argini dei torrenti (leggi allagamenti), distrugge i raccolti, insomma non viu è nessun motivo per tutelarla.
:D :D :D :D :D :D :D

Commenta
-
La nutria!
:D :D :D :D :D :D :D

[:D][:D][:D]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Un po' eccessivo forse.. però è vero che spesso porta malattie, che è molto dannosa e tutto... si dovrebbero piazzare gabbie per la cattura (mi hanno detto che non sono molto difficili da catturare) e aumentare il prelievo venatorio.. se non sterminarle, contenerle sicuroLa nutria!
:D :D :D :D :D :D :DCommenta
-
Proprio per questo bisognerebbe eliminarla........anche perchè mi risulta essere un animale inserito e come succede in tutto il resto del mondo le specie non autoctone creano solo danni a lungo andare.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rbruniBuonasera a tutti.
Con un paio di amici ci siamo messi in testa di assaggiare la nutria.
L'idea mi fa abbastanza ribrezzo, ma non mi tiro...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ofbiroPremesso che dove vivo e caccio non ci sono nutrie, per curiosità pongo due domande a chi le caccia:
-come utilizzate la carcassa?
-qualora...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da PATOOggi pomeriggio ho seguito con interesse un'intervista di un direttore di una Tv privata della citta ad alcuni esperti di idrologia e di sicurezza dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta