caccia in tana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jackterrier
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

Tana

Originariamente inviato da schiopparo
    Qualcuno è così gentile da poter rispondere alle mie domande? Ultimamente stò interessandomi un pochino ad altri tipi di caccia diversa dalla penna, quindi voglio provare in tana!
    Saluti.
    Hai proprio ragione! Io mi ci sono trovato bene, spero anche te ciao Stefano
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• gianmichel
      ⭐⭐
      • Jan 2009
      • 299
      • roma
      • jagd terrier,bull terrier,jack russell

jo visto delle cacciate francesi sulla caccia alle nutrie e le tane erano lunghe su e giu 2 metrieloro per catturarla si portarono dietro pala e piccone

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da schiopparo
        La caccia in tana oltre ad essere assai utile per l'ambiente è anche molto bella da praticare. Dalle mie parti la caccia in tana non è diffusa affatto, ma mi piacerebbe molto praticarla. Già che mi ci trovo chiedo agli esperti come si addestra un cane da tana e soprattutto se è facile per uno inesperto preparare un cane a questa forma di caccia?
        Saluti.
        Il consiglio che posso darti è stare dietro a qualche tanarolo, vederlo a caccia con i suoi cani, ascoltarlo e rubare con gli occhi.
        Successivamente iniziare, sempre con l'aiuto di un esperto perchè in questo tipo di sport se sbagli può succedere:
        1. se sei fortunato il cane non entra sotto e non muore oppure alla prima punizione si arrende e decide di non entrare più;
        2. se sei sfigato il cane muore.[fiuu]
        E' vero che la linea da lavoro giusta non mente quasi mai ma è anche vero che sbagliare durante la crescita del cucciolo può compromettere tutto successivamente.
        Buon Divertimento, un saluto [:D]
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Shark
          ⭐⭐
          • Jun 2008
          • 430
          • Aspromonte - Calabria
          • Spinone e Bracco Italiano 💚🤍❤️

La nutria!
          E' brutta, puzza e fa schifo... poi mena e come se mena...

Io non capisco perchè non ne consentono lo sterminio?? Altro che la semplice caccia.. è un animale estraneo al nostro ecosistema, diffonde malattie, causa danni indebolendo sensibilmente gli argini dei torrenti (leggi allagamenti), distrugge i raccolti, insomma non viu è nessun motivo per tutelarla.
          DISTRUGGIAMO LE NUTRIE!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D

Commenta

• jackterrier

Originariamente inviato da Shark
            La nutria!

Io non capisco perchè non ne consentono lo sterminio?? Altro che la semplice caccia.. è un animale estraneo al nostro ecosistema, diffonde malattie, causa danni indebolendo sensibilmente gli argini dei torrenti (leggi allagamenti), distrugge i raccolti, insomma non viu è nessun motivo per tutelarla.

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

La nutria!

[:D][:D][:D]

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2010
                • 1206
                • m

La nutria!

Un po' eccessivo forse.. però è vero che spesso porta malattie, che è molto dannosa e tutto... si dovrebbero piazzare gabbie per la cattura (mi hanno detto che non sono molto difficili da catturare) e aumentare il prelievo venatorio.. se non sterminarle, contenerle sicuro

Commenta

• camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

Proprio per questo bisognerebbe eliminarla........anche perchè mi risulta essere un animale inserito e come succede in tutto il resto del mondo le specie non autoctone creano solo danni a lungo andare.

Commenta

• Shark
                    ⭐⭐
                    • Jun 2008
                    • 430
                    • Aspromonte - Calabria
                    • Spinone e Bracco Italiano 💚🤍❤️

Come diceva qualcuno, l'unica alternativa è la SOLUZIONE FINALE della nutria...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..