Succede a Ostia lido Roma
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
insiti . chiama il gabibbo, brumotti...... insomma rompigli i coglioni e poi vedioamo , digli che ti rivolgi ad un giornale di sinistra per nettere a nudo che loro non ti stanno a sentire........ e poi vedi...... altrimenti lascia perdere e non farti del nervoso.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
So' due mesi che sta' storia va' avanti enrico ormai hanno estirpato tutto con buon esito per la Forestale che non c'e' mai andata malgrado le mie 4 telefonate di denuncia con num di tel nome e cognome........il sangue amaro me lo so' gia' fatto!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977Salve a tutti. Parlando con un amico ho appreso una cosa che se e come mi è stato detto sfiora la follia!
Mi ha detto che un suo conoscente e...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Sempre nell'ambito di una scelta consapevole nella delicata decisione di togliere la vita ad un animale, nel caso specifico, la risposta al "Perchè...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta