Campagna pubblicitaria
Comprimi
X
-
Campagna pubblicitaria
Saresti disposto a versare una somma per sostenere una campagna pubblicitaria in favore della caccia?61Si, sono disposto a versare fino a 20 Euro0%35Si, sono disposto a versare fino a 50 Euro0%11Si, sono disposto a versare fino a 100 Euro0%8No0%7Il sondaggio è scaduto.
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Tag: Nessuno -
Paolo ha ragione il problema sono le dovute garanzie, ho pensato di dare incarico ad un notaio, ma se ci sono altre idee ben vengano.
PS: per favore motivate le vostre scelte.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Sì, certo!!
Sarei disposto a contribuire come l'amico Paolo, sarebbe un segnale forte, e non solo per chi non ci conosce ma anche per chi "dovrebbe".GianniCommenta
-
Io invece ho una piccola convinzione che sara' forse pure sbagliata, e cioe' che piu' pubblicita' diamo alla caccia peggio facciamo, ormai in Italia chi e' favorevole lo e' comunque chi e' contrario non cambiera' idea certamente con una pubblicita' a favore.
Secondo il mio modesto parere dovremmo cercare di far passare nel massimo silenzio la nostra passione, presto si stancheranno di criminalizzarci e ritorneremo nel normale, dopotutto in Italia ci sono cose molto peggiori da affrontare che non la caccia!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
io sono assolutemente d'accordo sull'iniziativa; quello che mi piacerebbe è che, nella campagna pubblicitaria, passasse il concetto che chi la promuove è un cacciatore "libero" cioè fuori da ogni schema politico e che lo fa solo per difendere la sua passione e TUTELARE la propria immagine dai continui attacchi mediatici basati sulla falsità delle informazioni.....in pratica....il VERO cacciatore è ben altra cosa da quello che si vuol far apparire....GuidoCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneIl cinghiale trasferito...(curioso che questi pensino alla distanza dalle ''aziende alimentari ''
''Chiediamo al sindaco Gualtieri...-
Canale: Chiacchierando
20-04-22, 13:22 -
-
da Matteo87Buongiorno, da qualche anno ho cominciato a seguire e a informarmi della selezione e di come selezionano per l'allevamento i cani in Germania, ma anche...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da MassimilianoMi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta