Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Caccia e Pesca si mette in chiaro Caccia e Pesca dal 1 al 15 febbraio 2011 sarà in chiaro per tutti gli abbonati a Sky. Per due settimane la programmazione di caccia e di pesca sarà quindi visibile a tutti coloro che hanno Sky. Un modo per far conoscere a tutti non solo il canale ma lo spirito e la passione che lo animano e che contraddistinguono tutti i programmi.
Segnatevi i giorni sul calendario invitate amici a casa o chiamateli per passare tutti insieme qualche ora tra avventura e divertimento ma sempre all’insegna della natura, del rispetto dell’ambiente e delle nostre passioni.
Caccia e Pesca vi aspetta tutti i giorni dal 1 al 15 febbraio sui canali 235 e 236, non mancate!
C&P
manco sto' giro me lo vedo.....ma Murdoch da me non pja na' lira anzi un euro:-pr
Hai anche ragione ma se vuoi vedere qualcosa di interessante (musica seria, documentari ect.) solo Sky ti dà la possibilità altrimenti che te vedi........AMICI, Grande Fratello, C'è posta per te.[:-bunny]
Basta guardare le nuove generazioni che crescono con questi programmi.........il loro sogno qual'è? diventare una velina o andare sul trono della De Filippi mentre una volta si sperava di diventare un ingegnere, un veterinario etc.
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Visto che comunque si vive di pubblicità,sarebbe bello vedere caccia e pesca sul digitale terrestre.Ci sono già molti canali tematici come (real time),che da SKY sono traslocati anche sul dgt terrestre e hanno un gran seguito.Gli introiti derivanti dagli abbonamenti sarebbero ricoperti dalla pubblicità ,anche non specificamente di settore.Sarebbe mica male!!!!!!!Ciao veci
Visto che comunque si vive di pubblicità,sarebbe bello vedere caccia e pesca sul digitale terrestre.Ci sono già molti canali tematici come (real time),che da SKY sono traslocati anche sul dgt terrestre e hanno un gran seguito.Gli introiti derivanti dagli abbonamenti sarebbero ricoperti dalla pubblicità ,anche non specificamente di settore.Sarebbe mica male!!!!!!!Ciao veci
Questi 15 gg lo vedrò con piacere!! magari passasse anke sul dig terrestre, infatti visto ke c'è un canale per la pesca, non vedo perkè non ce ne possa essere uno sulla caccia!!!
Hai anche ragione ma se vuoi vedere qualcosa di interessante (musica seria, documentari ect.) solo Sky ti dà la possibilità altrimenti che te vedi........AMICI, Grande Fratello, C'è posta per te.[:-bunny]
Basta guardare le nuove generazioni che crescono con questi programmi.........il loro sogno qual'è? diventare una velina o andare sul trono della De Filippi mentre una volta si sperava di diventare un ingegnere, un veterinario etc.
La tv normalmente mi fa schifo, grande fratello, amici, forum etcc etcc mi fanno altamente vomitare, ho l'abbonamento al calcio di mediaset ma solo a quello con meno di 20 euro al mese me la cavo, tutto il resto e' noia
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
sarebbe opportuno in quei 15 giorni evitare di far vedere carnieri da paura come tante volte si vedono di gente che va al'estero, come l'altro giorno 198 colombacci fatti in mezza giornata, o 40-50 fagiani messi tutti in fila davanti alla telecamera.
vi ricordo che siamo tenuti sott'occhio da ambientalisti e animalisti vari, non è questa la pubblicita che ci serve,se sta leggendo qualche amministratore del canale sarebbe meglio far vedere scene di caccia col cane con abbatimenti all'italiana cioe pochi capi al giorno quando va bene.
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
Io la vedo più una questione di rispetto del selvatico, specialmente in territori diversi dai nostri ci possono essere anche situazioni per cui numeri da noi inaccettabili sono invece assolutamente sostenibili e non intaccano il patrimonio faunistico, ma il rispetto per il selvatico quello non dovrebbe mancare mai.
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
Io la vedo più una questione di rispetto del selvatico, specialmente in territori diversi dai nostri ci possono essere anche situazioni per cui numeri da noi inaccettabili sono invece assolutamente sostenibili e non intaccano il patrimonio faunistico, ma il rispetto per il selvatico quello non dovrebbe mancare mai.
rispetto x il selvatico prima di tutto, ma fare stragi di beccacce o quaglie... animali che poi devono nidificare e migrare anche da noi, non so se sono sostenibili come numeri.
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
Giusto, infatti ho precisato che in certi casi i numeri possono variare, direi maggiormente con riferimento alla stanziale, sulla migratoria già è un discorso che vale meno.
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
La tv normalmente mi fa schifo, grande fratello, amici, forum etcc etcc mi fanno altamente vomitare, ho l'abbonamento al calcio di mediaset ma solo a quello con meno di 20 euro al mese me la cavo, tutto il resto e' noia
Forza Roma e abbasso Daron![:D][:D][:D]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
io sopravvivo con LA7, Realtime, Cielo, Rai4, Rai Movie, BBC World, qualche volta Mtv.. non ho cmq il tempo di guardare molta Tv per cui sarebbe assurdo pagare un abbonamento a Sky.... Leverei anche la Rai potendo...
Canale 5, Italia uno, rete quattro e in buona parte Rai 1 non li si regge piùùùùù...vanno avanti a calcio, gare canore, de filippi... Canale 5 faceva dei film in prima tv ma ultimamente vedi 5 min di film e 15 di pubblicità... ennò... Rai2 lo salvo per le serie Tv criminali e Rai3 ogni tanto dà qualche film strano....
...per continuare la nostra discussione sul chiaro , secondo voi il divieto assoluto di sparare le anatre al crepuscolo , e la contemporanea immissione...
Vi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...
17-03-25, 13:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta