cacciaepesca in chiaro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fongaros Scopri di più su fongaros
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PaoLeo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 2350
    • Piacenza

Disdetto pure noi, quando abbiamo visto Modugno sparare in mezzo ad un gruppo di centinaia di mufloni e cervi dentro un recinto in Sicilia. Che se le paghi da solo le vacanze venatorie...
    Scherzi a parte, la pesca è fatta bene. ma la caccia è una pena. E poi cinofilia zero, che è quella che interessa a me (tanto per dire, ho sentito - non so se è vero ma è certo verosimile - che nel mondo della grande cerca qualcuno aveva proposto un servizio e quelli pare abbiano risposto "certo, se pagate...")

Paolino

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Originariamente inviato da fongaros
      Caccia e Pesca si mette in chiaro
      Caccia e Pesca dal 1 al 15 febbraio 2011 sarà in chiaro per tutti gli abbonati a Sky.
      Per due settimane la programmazione di caccia e di pesca sarà quindi visibile a tutti coloro che hanno Sky. Un modo per far conoscere a tutti non solo il canale ma lo spirito e la passione che lo animano e che contraddistinguono tutti i programmi.
      Segnatevi i giorni sul calendario invitate amici a casa o chiamateli per passare tutti insieme qualche ora tra avventura e divertimento ma sempre all’insegna della natura, del rispetto dell’ambiente e delle nostre passioni.
      Caccia e Pesca vi aspetta tutti i giorni dal 1 al 15 febbraio sui canali 235 e 236, non mancate!
      C&P
      ma che c........ proprio quando mi scade l'abbonamento!!!!!!!!!!!
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• tommaso87
        ⭐⭐
        • Mar 2008
        • 969
        • Grosseto, Toscana.

Di cinofilia non danno piu gauasi niente come filmati e poi anche sulla migratoria e altre cacce fanno vedere video vecchi di anni, visti e rivisti, almeno facessero vedere solo quelle serie francesi che sono fatte bene e no quei pastrocchi italiani fatti in riserva con branchi di animali
        viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• faggy

Originariamente inviato da tommaso87
          Di cinofilia non danno piu gauasi niente come filmati e poi anche sulla migratoria e altre cacce fanno vedere video vecchi di anni, visti e rivisti, almeno facessero vedere solo quelle serie francesi che sono fatte bene e no quei pastrocchi italiani fatti in riserva con branchi di animali

appunto,generalmente si soffermano sull'abbattimento e non su tutto il resto.
          per non parlare della caccia.che da noi quasi non esiste.
          diedi appunto disdetta da d+ all'epoca,consigliangogli che qualche animale,venisse mostrato,catturato ,con relativa ricetta(parlo per lo piu di pesca).
          l'abbonamento lo rifece mio figlio,in pacchetto.
          l'ho quindi in casa da vedere,ma,visto cio' che si vede,manco piu' mi sintonizzo.magari anche perche' la tv e' un po' impegnata da lui[:-bunny]
          gradirei comunque piu' servizi sulla realta' italiana,lontano da riserve che non rendono "la realta'".
          si puo' pure non arrivare al fine dell'azione,se tutti i preparativi,accendono passione.chiaramente,al prelievo,ricetta di rito.
          Ultima modifica Ospite; 30-01-11, 14:34.

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)
            • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da Rossella
            io sopravvivo con LA7, Realtime, Cielo, Rai4, Rai Movie, BBC World, qualche volta Mtv.. non ho cmq il tempo di guardare molta Tv per cui sarebbe assurdo pagare un abbonamento a Sky.... Leverei anche la Rai potendo...
            Canale 5, Italia uno, rete quattro e in buona parte Rai 1 non li si regge piùùùùù...vanno avanti a calcio, gare canore, de filippi... Canale 5 faceva dei film in prima tv ma ultimamente vedi 5 min di film e 15 di pubblicità... ennò... Rai2 lo salvo per le serie Tv criminali e Rai3 ogni tanto dà qualche film strano....
            Ros, vedo con piacere che abbiamo gli stessi gusti in fatto di Tv, a cui aggiungerei senza tentennamenti rai storia,e rai5.Le TV mediaset esprimono solo sottocultura,se non programmi come quelli citati da qualcuno,che sembrano studiati e confezionati appositamente per cerebrolesi.Ribadisco che caccia e pesca portato su piattaforma digitale terrestre avrebbe sicuramente un grande successo,oltre a quello di uscire dalle televisioni di nicchia che come tali hanno la spada di damocle di approvigionare soldi dagli abbonamenti.Più introiti,da passaggi pubblicitari,vuoldire anche più fondi per finanziare nuove produzioni,e nuovi programmi,oltre a rendere visibile un mondo che se ben rappresentato può attrarre nuovi sostenitori.Ciao veci
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• stefano branca
              ⭐⭐
              • Jul 2007
              • 505
              • Roma

Originariamente inviato da steccio
              sarebbe opportuno in quei 15 giorni evitare di far vedere carnieri da paura come tante volte si vedono di gente che va al'estero, come l'altro giorno 198 colombacci fatti in mezza giornata, o 40-50 fagiani messi tutti in fila davanti alla telecamera.
              vi ricordo che siamo tenuti sott'occhio da ambientalisti e animalisti vari, non è questa la pubblicita che ci serve,se sta leggendo qualche amministratore del canale sarebbe meglio far vedere scene di caccia col cane con abbatimenti all'italiana cioe pochi capi al giorno quando va bene.
              Ti quoto in tutto; aggiungerei un po' meno capre del Tibet e un po' più penna italiana.
              Per quanto riguarda il digitale, non vorrei che CACCIA E PESCA facesse la fine di PETMANIA.TV, programma interessantissimo, che da SKY è passato al digitale e ora, almeno a me, risulta irreperibile.
              Stefano

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da cheytac
                Ros, vedo con piacere che abbiamo gli stessi gusti in fatto di Tv, a cui aggiungerei senza tentennamenti rai storia,e rai5.Le TV mediaset esprimono solo sottocultura,se non programmi come quelli citati da qualcuno,che sembrano studiati e confezionati appositamente per cerebrolesi.Ribadisco che caccia e pesca portato su piattaforma digitale terrestre avrebbe sicuramente un grande successo,oltre a quello di uscire dalle televisioni di nicchia che come tali hanno la spada di damocle di approvigionare soldi dagli abbonamenti.Più introiti,da passaggi pubblicitari,vuoldire anche più fondi per finanziare nuove produzioni,e nuovi programmi,oltre a rendere visibile un mondo che se ben rappresentato può attrarre nuovi sostenitori.Ciao veci
                rai storia non l'ho detto o mi davano dell'intellettuale ...
                la caccia e la pesca sul digitale terrestre? Umm dipende dal tipo di programmazione, potrebbe essere un'arma a a doppio taglio se sotto gli occhi di tutti, dipende moltissimo dal taglio che si sceglierebbe di dare...
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• segugista
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 8984
                  • Alessandria Piemonte.
                  • Segugi Bassotti S/D

Originariamente inviato da Rossella
                  la caccia e la pesca sul digitale terrestre? Umm dipende dal tipo di programmazione, potrebbe essere un'arma a a doppio taglio se sotto gli occhi di tutti, dipende moltissimo dal taglio che si sceglierebbe di dare...
                  100% quote...mostrare un tipo che spara a due lepri in amore mentre si stanno accoppiando dentro un roveto...non è il top dell'etica...poi vedere anche il tipo che si esalta per aver fatto due capi con un colpo...[:142]
                  Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Alex10
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 2105
                    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Dico anche la mia: ultimamente Caccia&Pesca ha davvero stufato... Sempre le solite cose, nulla di nuovo, di interessante, di diverso... Di caccia vera poco e nulla, di gestione faunistica sempre i soliti video (Stambecchi sulla Marmolada, I Cervi nel Mondo,...) e di caccia col cane da ferma poco e nulla se non i video (sempre quelli) su alcune gare nazionali...
                    DELUSIONE TOTALE!!!
                    Ho fatto l'abbonamento Sky per curiosità, 3 anni fa, ma se non fosse per i canali tipo Discovery, Animal Planet, .... sarebbe già disdetto!!!
                    Mandi
                    Alessandro
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• slapbass
                      ⭐⭐
                      • Jun 2010
                      • 297
                      • Pomigliano D'Arco (NA)
                      • Setter irlandese.

Originariamente inviato da Prince
                      Questi 15 gg lo vedrò con piacere!! magari passasse anke sul dig terrestre, infatti visto ke c'è un canale per la pesca, non vedo perkè non ce ne possa essere uno sulla caccia!!!
                      E' quello che mi sono chiesto sempre anche io. Ce ne sono ben 2 sulla pesca ma nessuno sulla caccia.
                      L'eterno cruento amore del cacciatore...
                      www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

Originariamente inviato da slapbass
                        E' quello che mi sono chiesto sempre anche io. Ce ne sono ben 2 sulla pesca ma nessuno sulla caccia.
                        quali sono questi due io da emnon ne vedo manco uno.

su caccia e pesca invece nonposso esprimermi perche io sky non l'ho mai avuto sinceramente costa troppo.
                        pero un mio vicino di casa mi ha detto che caccia e pesca lo ha disdetto perche costava troppo solo quel canale e poi non era più di tanto interessante.

Commenta

• camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

Come molti sanno non sono cacciatore ma ieri sera mi son goduto i due canali.
                          Devo ammettere che vedere i bretoncini lavorare sulle quaglie (che spettacolo) oppure un mix tra collie/labrador su beccacce e beccaccini in Irlanda mi hanno portato sulla luna oppure il muoversi dei cacciatori insieme ai loro cani.
                          L'unica cosa che purtroppo mi sono perso, perchè già iniziato, la caccia ai cinghiali con i dogo argentini[:142][:142][:142] sono stato proprio una zappa, inoltre ho visto la caccia alle anatre senza cane con i cacciatori appostati ma sinceramente non la condivido perchè da profano preferisco il cercare e non l'attendere ma rimane un mio pensiero...........state a vedè che mi faccio insegnare come si addestrano i cani per i vari tipi di selvatico (penna e pelo) e poi vado a farmi le passeggiate senza fucile!!!!!![:-bunny][:-bunny]
                          Complimenti a tutti voi che praticate questo sport con amore e rispetto verso la natura.
                          Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Prince
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 2481
                            • Velletri(RM)
                            • spinone e breton

anke io qlcosa questi giorni la sto vedendo con piacere, specialmente la serie full action, cmq è anke vero ke finkè si tratta si un periodo breve va bene ma a volta prima ke facciano uscire una nuova serie, le vekkie vengono riproposte allo finimento, ma questo un po viene fatto anke su altri canali sky.
                            Vedi camomilla, sicuramente la caccia col cane alla ricerca del selvatico è molto emozionante, però anke la caccia da appostamento lo è altrettanto, fermo restando i gusti soggetivi, il vedere "curare" i selvatici sugli stampi(la tesa) allestiti a mestiere, o sui volantini dopo tanti tentativi di aggiustamento per raggiungere la perfezione, è una cosa ke toglie il fiato, per non parlare della magia dell'attesa, sai ke ogni momento potrebbe essere quello buono, e quando quest'ultimo si palesa il cuore sembra ke scoppi, è anke per questo ke delle volte si padella.
                            Sarà ke a me la caccia piace in quanto tale, in tutte le sue forme!!!!
                            Damiano B.

Commenta

• camomilla65
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 6838
                              • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da Prince
                              Vedi camomilla, sicuramente la caccia col cane alla ricerca del selvatico è molto emozionante, però anke la caccia da appostamento lo è altrettanto, fermo restando i gusti soggetivi, il vedere "curare" i selvatici sugli stampi(la tesa) allestiti a mestiere, o sui volantini dopo tanti tentativi di aggiustamento per raggiungere la perfezione, è una cosa ke toglie il fiato, per non parlare della magia dell'attesa, sai ke ogni momento potrebbe essere quello buono, e quando quest'ultimo si palesa il cuore sembra ke scoppi, è anke per questo ke delle volte si padella.
                              Sarà ke a me la caccia piace in quanto tale, in tutte le sue forme!!!!
                              Sono con te e non lo metto in dubbio, ma da amante della cinofilia soprattutto in un campo dove per me è un tabù è normale che ciò che può affascinarmi in primis riguarda il mondo "cane" e tutto il suo contorno compreso l'operare dell'uomo in base al lavoro dell'ausiliario.
                              Un saluto
                              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Prince
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 2481
                                • Velletri(RM)
                                • spinone e breton

Originariamente inviato da camomilla65
                                Sono con te e non lo metto in dubbio, ma da amante della cinofilia soprattutto in un campo dove per me è un tabù è normale che ciò che può affascinarmi in primis riguarda il mondo "cane" e tutto il suo contorno compreso l'operare dell'uomo in base al lavoro dell'ausiliario.
                                Un saluto
                                Era solo una precisazione, avevo intuito il senso e condivido pienamente la tua posizione!!!![:-golf]
                                Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..