cercasi compagno/i per viaggio S.Marino
Comprimi
X
-
cercasi compagno/i per viaggio S.Marino
zona roma entro il 14 2 11 effettuero' detta trasferta per approvigionamenti ricarica:partenza mattina presto 5 del mattino prima tappa s.marino cecconi piu' altre pranzo fugace scendendo seconda tappa fossombrone fratelli fopa per piombo data da concordare insieme tranne quelle di prelievo[:-golf] -
zona roma entro il 14 2 11 effettuero' detta trasferta per approvigionamenti ricarica:partenza mattina presto 5 del mattino prima tappa s.marino cecconi piu' altre pranzo fugace scendendo seconda tappa fossombrone fratelli fopa per piombo data da concordare insieme tranne quelle di prelievo[:-golf]
Io ci verrei pure ma purtroppo sto' al pari della scorta di munizioni, l'anno scorso comprai bene ma purtroppo lo scarico quest'anno non e' stato in linea con l'acquisto di conseguenza sono saturo.....da una parte risparmio e sono contento, dall'altra mi rode il ......per non aver tirato quel che volevo[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Io ci verrei pure ma purtroppo sto' al pari della scorta di munizioni, l'anno scorso comprai bene ma purtroppo lo scarico quest'anno non e' stato in linea con l'acquisto di conseguenza sono saturo.....da una parte risparmio e sono contento, dall'altra mi rode il ......per non aver tirato quel che volevo[:-bunny]ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ciao alfie'...ma il giro dove? Da Belleggia o a s.marino / fossombrone???
Sono incasinato a lavoro altrimenti io e i miei amici(siamo in 3 a caricare in società,ma solo per l'aspetto economico ,per l'aspetto pratico carico io) saremmo o sarei ben contento di andate...anche perché ho finito un bel Po di scorta!!! Piombo compreso :-(saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Ciao alfie'...ma il giro dove? Da Belleggia o a s.marino / fossombrone???
Sono incasinato a lavoro altrimenti io e i miei amici(siamo in 3 a caricare in società,ma solo per l'aspetto economico ,per l'aspetto pratico carico io) saremmo o sarei ben contento di andate...anche perché ho finito un bel Po di scorta!!! Piombo compreso :-(ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
speriamo Giuseppe non sapevo dove mettere le cartucce in esubero e le ho messe sotto al letto, ora mi ritrovo il materasso tutto bitorzoluto non vorrei doverci arrivare a settembre in quella situazione[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
carloCommenta
-
Commenta
-
se se se se se so' tutte pronte per la Sardegna il prossimo anno, se spera d'arrivacce al top[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DaddiBuongiorno a tutti, stavo pensando di provare per la prima volta di fare un viaggio all'estero. L'idea è quella di fare tre giorni in Croazia a beccacce...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:33 -
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 feb 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-02-25, 15:07 -
- Caricamento in corso ...