cercasi compagno/i per viaggio S.Marino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

brinaenio Scopri di più su brinaenio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • brinaenio
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 333
    • roma
    • setter inglese f brina setter inglese m nio

cercasi compagno/i per viaggio S.Marino

zona roma entro il 14 2 11 effettuero' detta trasferta per approvigionamenti ricarica:partenza mattina presto 5 del mattino prima tappa s.marino cecconi piu' altre pranzo fugace scendendo seconda tappa fossombrone fratelli fopa per piombo data da concordare insieme tranne quelle di prelievo[:-golf]
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da brinaenio
    zona roma entro il 14 2 11 effettuero' detta trasferta per approvigionamenti ricarica:partenza mattina presto 5 del mattino prima tappa s.marino cecconi piu' altre pranzo fugace scendendo seconda tappa fossombrone fratelli fopa per piombo data da concordare insieme tranne quelle di prelievo[:-golf]

Io ci verrei pure ma purtroppo sto' al pari della scorta di munizioni, l'anno scorso comprai bene ma purtroppo lo scarico quest'anno non e' stato in linea con l'acquisto di conseguenza sono saturo.....da una parte risparmio e sono contento, dall'altra mi rode il ......per non aver tirato quel che volevo[:-bunny]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da cicalone
      Io ci verrei pure ma purtroppo sto' al pari della scorta di munizioni, l'anno scorso comprai bene ma purtroppo lo scarico quest'anno non e' stato in linea con l'acquisto di conseguenza sono saturo.....da una parte risparmio e sono contento, dall'altra mi rode il ......per non aver tirato quel che volevo[:-bunny]
      magari ti rifai le ultime domeniche di febbraio in sardegna mauro...[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• ALFIO68

magari vai al piattello hahahahaha
        minciooooo fatte sto viaggio va' ahhaaha

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

Ciao alfie'...ma il giro dove? Da Belleggia o a s.marino / fossombrone???
          Sono incasinato a lavoro altrimenti io e i miei amici(siamo in 3 a caricare in società,ma solo per l'aspetto economico ,per l'aspetto pratico carico io) saremmo o sarei ben contento di andate...anche perché ho finito un bel Po di scorta!!! Piombo compreso :-(
          saluti...Lorenzo[:-golf]
          Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da mincio75
            Ciao alfie'...ma il giro dove? Da Belleggia o a s.marino / fossombrone???
            Sono incasinato a lavoro altrimenti io e i miei amici(siamo in 3 a caricare in società,ma solo per l'aspetto economico ,per l'aspetto pratico carico io) saremmo o sarei ben contento di andate...anche perché ho finito un bel Po di scorta!!! Piombo compreso :-(
            allora corri lorè
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• mincio75
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 4639
              • Fiumicino(ROMA)
              • Pointer

Originariamente inviato da giuseppe75
              allora corri lorè
              Ciao giuse'...magari potessi andare!! Ma a lavoro da me in questo periodo tira una brutta aria!!!!!
              saluti...Lorenzo[:-golf]
              Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe75
                magari ti rifai le ultime domeniche di febbraio in sardegna mauro...[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

speriamo Giuseppe non sapevo dove mettere le cartucce in esubero e le ho messe sotto al letto, ora mi ritrovo il materasso tutto bitorzoluto non vorrei doverci arrivare a settembre in quella situazione[:D]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1200
                  • guidonia montecelio - roma
                  • epagneul breton

Originariamente inviato da cicalone
                  speriamo Giuseppe non sapevo dove mettere le cartucce in esubero e le ho messe sotto al letto, ora mi ritrovo il materasso tutto bitorzoluto non vorrei doverci arrivare a settembre in quella situazione[:D]
                  allora stai attento a mangiare fagioli a cena !!! altro che botti de capodanno...

carlo

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da carlo81
                    allora stai attento a mangiare fagioli a cena !!! altro che botti de capodanno...

carlo

[:D][:D][:D][:D]

Commenta

• ALFIO68

aooo mincio,come' che quel balordo omone del cica anche se va' in sardegna ha ancora molta roba?????e daje portalo a caccia in questi giorni e fargli tirare qualche migliaio de botte ahahhahaha
                      saluti a tutti

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
                        aooo mincio,come' che quel balordo omone del cica anche se va' in sardegna ha ancora molta roba?????e daje portalo a caccia in questi giorni e fargli tirare qualche migliaio de botte ahahhahaha
                        saluti a tutti

se se se se se so' tutte pronte per la Sardegna il prossimo anno, se spera d'arrivacce al top[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..