cercasi compagno/i per viaggio S.Marino
Comprimi
X
-
cercasi compagno/i per viaggio S.Marino
zona roma entro il 14 2 11 effettuero' detta trasferta per approvigionamenti ricarica:partenza mattina presto 5 del mattino prima tappa s.marino cecconi piu' altre pranzo fugace scendendo seconda tappa fossombrone fratelli fopa per piombo data da concordare insieme tranne quelle di prelievo[:-golf]
-
zona roma entro il 14 2 11 effettuero' detta trasferta per approvigionamenti ricarica:partenza mattina presto 5 del mattino prima tappa s.marino cecconi piu' altre pranzo fugace scendendo seconda tappa fossombrone fratelli fopa per piombo data da concordare insieme tranne quelle di prelievo[:-golf]
Io ci verrei pure ma purtroppo sto' al pari della scorta di munizioni, l'anno scorso comprai bene ma purtroppo lo scarico quest'anno non e' stato in linea con l'acquisto di conseguenza sono saturo.....da una parte risparmio e sono contento, dall'altra mi rode il ......per non aver tirato quel che volevo[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
magari ti rifai le ultime domeniche di febbraio in sardegna mauro...[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]Io ci verrei pure ma purtroppo sto' al pari della scorta di munizioni, l'anno scorso comprai bene ma purtroppo lo scarico quest'anno non e' stato in linea con l'acquisto di conseguenza sono saturo.....da una parte risparmio e sono contento, dall'altra mi rode il ......per non aver tirato quel che volevo[:-bunny]ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
ALFIO68 -
Ciao alfie'...ma il giro dove? Da Belleggia o a s.marino / fossombrone???
Sono incasinato a lavoro altrimenti io e i miei amici(siamo in 3 a caricare in società,ma solo per l'aspetto economico ,per l'aspetto pratico carico io) saremmo o sarei ben contento di andate...anche perché ho finito un bel Po di scorta!!! Piombo compreso :-(saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
allora corri lorèCiao alfie'...ma il giro dove? Da Belleggia o a s.marino / fossombrone???
Sono incasinato a lavoro altrimenti io e i miei amici(siamo in 3 a caricare in società,ma solo per l'aspetto economico ,per l'aspetto pratico carico io) saremmo o sarei ben contento di andate...anche perché ho finito un bel Po di scorta!!! Piombo compreso :-(ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
speriamo Giuseppe non sapevo dove mettere le cartucce in esubero e le ho messe sotto al letto, ora mi ritrovo il materasso tutto bitorzoluto non vorrei doverci arrivare a settembre in quella situazione[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
allora stai attento a mangiare fagioli a cena !!! altro che botti de capodanno...
carloCommenta
-
Commenta
-
ALFIO68
aooo mincio,come' che quel balordo omone del cica anche se va' in sardegna ha ancora molta roba?????e daje portalo a caccia in questi giorni e fargli tirare qualche migliaio de botte ahahhahaha
saluti a tuttiCommenta
-
se se se se se so' tutte pronte per la Sardegna il prossimo anno, se spera d'arrivacce al top[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DaddiBuongiorno a tutti, stavo pensando di provare per la prima volta di fare un viaggio all'estero. L'idea è quella di fare tre giorni in Croazia a beccacce...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Cerco esperto conoscitore del Beretta S04 (Trap) per alcuni chiarimenti.
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luca1990Buongiorno
mi sta balenando la malsana idea di cominciare a caricare il cal 20 (ormai caccio solo con questo calibro)
prima...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta