Piume strane
Comprimi
X
-
-
Per me è di cuculo...vista la dimensione in mano.
Quelle delle chiappe di un rapace sono un po più lunghe e grosse in teoria.
---------- Messaggio inserito alle 12:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 PM ----------
Se sono di adesso non credo...rientrano per maggio alle nostre latitudini.Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ma ci hanno banchettato?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Non mi meraviglio piu' sui tempi di arrivo degli uccelli, il 30 gennaio in Sardegna data di chiusura ho visto un mare di balestrucci e ben 2 upupe.....da me arrivano come minimo a fine aprile primi di maggio.....quindi ci sta pure che possano essere piume di cuculoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Vero ma Alessandro è di Zena...e hanno un microclima mooolto diverso al nostro.
Ho iniziato a vedere tornare colombacci, storni, cesene e sasselli...può essere finito dentro anche un cucù..[:D]Commenta
-
Credo di si le ho trovate questa mattina mentre facevo un giro, non so' se si capisce dalla foto ma in quel punto era pieno di piume probabilmente una volpe o altro hanno banchettato cmq l'uccello in questione era grosso................ poiana ?????????Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Dalle proporzioni rispetto alla tua mano, forse la poiana è troppo grande. Comunque, una poiana mangiata dalle volpi, per me sarebbe la prima volta che lo sento dire.
Ecco una poiana. Il disegno sulle piume è somigliante, ma direi che è più somigliante il cuculo.Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
La poiana sembra avere meno grigio.
---------- Messaggio inserito alle 03:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:37 PM ----------
Potresti portarle ad una sezione della Lipu, sicuramente le riconoscerebbero con certezza.[:D][:D][:D]Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Allora potrebbe anche essere un cuculoNon mi meraviglio piu' sui tempi di arrivo degli uccelli, il 30 gennaio in Sardegna data di chiusura ho visto un mare di balestrucci e ben 2 upupe.....da me arrivano come minimo a fine aprile primi di maggio.....quindi ci sta pure che possano essere piume di cuculo
---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:55 PM ----------
Allora opto con decisione per il cucù...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ----------
Io direi dalle piume sparse in giro, che quello che si è mangiato il cucù (o quel che era) è stato un rapaceCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977strozzatura del cal 28
da Ronin977 » 49 minuti fa
Buonasera, vorrei chiedere un chiarimento a chi si intende piu di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
https://www.instagram.com/p/CmoXvdchbH2/
Io l'avevo intuito che cani e selvaggina non erano da un pò più gli stessi. A me fa morire sal...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da marbizzuSalve a tutti stamattina in aperta campagna ho trovato queste orme. Di che si tratta? Non credo a un pollo o animali domestici
...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta