Cani e strane situazioni.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Argentina hunting Scopri di più su Argentina hunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Argentina hunting
    ⭐⭐
    • Jul 2022
    • 981
    • Umbria
    • Setter

Cani e strane situazioni.

43K likes, 397 comments - ‎،،شکار و شکارچی ،،،دوربین شکاری (@doorbin_shekari1) on Instagram‎‎: "کسی سگ شکاری نمیخاد؟"‎

Io l'avevo intuito che cani e selvaggina non erano da un pò più gli stessi. A me fa morire sal ridere la faccia del setter quando lo vede passare di pedina.
    Vi sono mai capitati episodi simili? Una volta mentre addestravo il cane questo cadde in ferma su un prato spelacchiato di erba medica. Mi avvicinai e mentre il cane era immobile vidi una quaglia che gli passava sotto la pancia. Il cane piano piano si guardò sotto la pancia e vide la bestiola che beatamente si allontanava. Scena quasi surreale.
    Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8010
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Quel setter era probabilmente fermo su un altro fagiano, e quello che si vede gli ha pedinato incontro…

Di cose strane ne capitano tante… ma hanno sempre una spiegazione, prima tra tutte, è che dobbiamo ammettere a noi stessi che come noi, anche i cani non sono infallibili [:D][:D][:D]
    Mala tempora currunt

Commenta

• Er Mericano
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2022
      • 2024
      • Alabama
      • Labrador

Originariamente inviato da fabryboc
      Quel setter era probabilmente fermo su un altro fagiano, e quello che si vede gli ha pedinato incontro…

Di cose strane ne capitano tante… ma hanno sempre una spiegazione, prima tra tutte, è che dobbiamo ammettere a noi stessi che come noi, anche i cani non sono infallibili [:D][:D][:D]
      I gatti invece sono infallibili. Soprattutto perche' quando sbagliano sanno far finta che il risultato ottenuto era quello che si erano prefisso. Cercano di saltare su un tavolo, non calcolano bene l'altezza, scivolano e cadono all'indietro? Ed ecco che guardano attentamente e annusano intorno a dove sono caduti per far credere a chi li guarda che si erano resi conto che li' c'era qualcosa di molto piu' interessante di cio' che c'era sul tavolo. Per un gatto conservare la propria dignita' e' tutto. E' per questo che adoro i gatti: egoisti, menefreghisti, falsi, ladri, e con un complesso di superiorita', sono molto piu' simili a noi umani dei cani--che in fondo sono dei fresconi, servitori nati, leccapiedi...
      Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8010
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da Er Mericano
        I gatti invece sono infallibili. Soprattutto perche' quando sbagliano sanno far finta che il risultato ottenuto era quello che si erano prefisso. Cercano di saltare su un tavolo, non calcolano bene l'altezza, scivolano e cadono all'indietro? Ed ecco che guardano attentamente e annusano intorno a dove sono caduti per far credere a chi li guarda che si erano resi conto che li' c'era qualcosa di molto piu' interessante di cio' che c'era sul tavolo. Per un gatto conservare la propria dignita' e' tutto. E' per questo che adoro i gatti: egoisti, menefreghisti, falsi, ladri, e con un complesso di superiorita', sono molto piu' simili a noi umani dei cani--che in fondo sono dei fresconi, servitori nati, leccapiedi...
        Ed ecco il motivo perché io detesto i gatti e amo i cani...sarà che cerco di non essere menefreghista, falso, ladro né tantomeno sentirmi superiore a nessuno...e avere intorno i miei 4 fresconi che mi scodinzolano, mi fa iniziare bene la giornata [:D][:D][:D]
        Mala tempora currunt

Commenta

• oreip
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 9087
          • Santa Flavia (PA)
          • Pointer " ZICO "

[clap][clap][clap][evvai][evvai][evvai][evvai]
          Ed ecco il motivo perché io detesto i gatti e amo i cani...sarà che cerco di non essere menefreghista, falso, ladro né tantomeno sentirmi superiore a nessuno...e avere intorno i miei 4 fresconi che mi scodinzolano, mi fa iniziare bene la giornata [:D][:D][:D]
          Homo Homini Lupus
          "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• bosco64
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2011
            • 4545
            • Langhe
            • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

questa è una situazione strana ??

Commenta

• Argentina hunting
              ⭐⭐
              • Jul 2022
              • 981
              • Umbria
              • Setter

Originariamente inviato da bosco64

Sí, porca miseria. Suinide bello impegnativo.

Commenta

• trikuspide
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2019
                • 5795
                • Sicilia

In un bosco come quello fatto tutto di alberi della cuccagna e con una scrofa sul piede di guerra alle calcagna mi ci son trovato pure io...e noi, ero con un amico, non avevamo cani a difenderci.
                ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• truzzeddu
                  Moderatore recensioni e suggerimenti
                  • Apr 2009
                  • 1606
                  • siniscola (nu)
                  • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Originariamente inviato da bosco64

No questa è folle più che strana🤣🤣🤣
                  Nessuno armato... Ma come si fa?
                  Fa ridere la scena, ma dal ridere a capitate una tragedia ci vuole poco...

Commenta

• frsacchi
                    ⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 720
                    • Pavia
                    • bracco bassotto

Il fagiano mannaro

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=h56mu1Rj_5o[/VIDEO]
                    Francesco

Commenta

• Argentina hunting
                      ⭐⭐
                      • Jul 2022
                      • 981
                      • Umbria
                      • Setter

Ho visto molti galli forcelli difendere il proprio territorio da intrusi umani. Sono grintosi.

Commenta

• Luca1990
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2020
                        • 1911
                        • Provincia di Venezia
                        • Mambo - vizsla

Originariamente inviato da Argentina hunting
                        Ho visto molti galli forcelli difendere il proprio territorio da intrusi umani. Sono grintosi.
                        Forse intendevi galli cedroni..

Commenta

• Argentina hunting
                          ⭐⭐
                          • Jul 2022
                          • 981
                          • Umbria
                          • Setter

Assolutamente sì, gallo cedrone, scusate.

Commenta

• pointer56
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2013
                            • 5185
                            • Pordenone
                            • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da Er Mericano
                            ....... E' per questo che adoro i gatti: egoisti, menefreghisti, falsi, ladri, e con un complesso di superiorita', sono molto piu' simili a noi umani dei cani--che in fondo sono dei fresconi, servitori nati, leccapiedi...
                            Grazie, Fabry, stavo per rispondere io, ma tu l'hai fatto molto, molto bene, sicuramente meglio di quanto avrei fatto (mi prudevano i polpastrelli...).[:D][:D][:D][brindisi]

Commenta

• Er Mericano
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2022
                              • 2024
                              • Alabama
                              • Labrador

Io non avrei avuto il coraggio di sparargli, anche a caccia aperta. Voi?

O.T. :

Mi ci e' voluto un po' per rendermi conto che i cacciatori stavano parlando italiano. Da principio non ho capito una parola!
                              Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..