Dr.
Lara Leporatti risponde al Ministro del Turismo Michela Brambilla
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Dissento sull'ultima riga in quanto il resto della lettera lo trovo gagliardo..ad un ministro così va augurata poca fortuna.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
-
ma no Doc, mi sa che l'augurio era tipo questo:
<object width="480" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2gaQwZi58Nk...</param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2gaQwZi58Nk?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="390"></embed></object>Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Commenta
-
La saluto signor Ministro, ((le auguro di trovare l'inferno nella sua ((coscienza )) e poi come si fa a sapere se c'è la (( tanta salute e un po’ di fortuna.)) Lara con queste ultime parole ti sei tradita o capito che siete amiche inseparabili, gli ai augurato una vita migliore brava e chi c'è la toglie ora questa dalle .................[occhi][:D][:142]Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Commenta
-
Kara Lara
Ho sempre saputo che nel nostro paese ci sono Donne con 3 p...e peccato che quasi sempre quelle con tette e un bel fondoschiena oppure sono amiche del capo trovano la strada spianata e vanno avanti , ma forse qualcosa forse sta cambiando lo dimostra la manifestazione di qualche giorno fa.
Mripa2349Commenta
-
Premetto che non sono cacciatore, ma se foste tutti voi uniti e pronti a scatenare l'inferno contro chiunque apra bocca nei confronti di un mondo, che ripeto non è il mio, formato da persone serie e rispettose di tutto ciò che è natura son convinto che qualcosa si muoverebbe in vostro favore ma posso sbagliarmi perchè non sono addentrato nel vostro settore.
Complimenti Lara hai non due ma tre OO come Lando!

Max Rispect[vinci]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ciao Laretta, ieri sera ho letto la tua lettera aperta alla rossa malefica, la mia ammirazione per te e per il tuo impegno, è grande, la rossa dopo quanto tu gli hai scritto ha una sola alternativa , meditare e vergognarsi del suo operato.Ciò che mi fa pensare molto è che vedo pochi cacciatori al maschile che si prendono la briga di esporsi in prima persona scrivendo ciò che pensa, che dovrebbe essere il pensiero di tutti noi, spero che in un vicino futuro siano in molti ad imitarti. Un abbraccio e tutta la mia stima .
ElioUltima modifica elio193; 20-02-11, 14:45.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Originariamente inviata da Dr. Balanzone
Dissento sull'ultima riga in quanto il resto della lettera lo trovo gagliardo..ad un ministro così va augurata poca fortuna.
Dr.
Mi viene in mente una frase tipica emiliana...la ripete persino Peppone a Don Camillo quando si sveglia dalla sbornia nel viaggio in Russia.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
Bravissima, anche io da primato cittadino filo-cacciatore ho in mente di scrivere un e-mail al signor ministro ancor più che sono iscritto la suo partito quindi ne ho il diritto, penso!
Quello che hai detto è sacrosanto!
Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
Ciao Lara.... vogli dirti solo una cosa...... che come al solito le donne ci insegnano ad avere gli attributi.
A nessun uomo di questo forum gli è mai venuto in mente di scrivere una lettera come questa che condivido in tutto, eppure abbiamo ministri,scrittori,dottori, giornalisti, gente colta e eurudita.....che abbiano paura di compromettere la loro figura????? mah.... .
Bravissima Lara!!!!!! speriamo questa lettera serva ad iniziare una rivolta mediatica contro chi non ama la caccia.
Allora ricordo un cenno storico detto da un piccolo ragazzo genovese al tempo dell'occupazione borbonica "Balilla" di nome Gianbattista Perasso che trovandosi nei caruggi che andavano al porto circa un centinaio di anni fa , davanti ad un ennesimo soppruso fatto dai borboni ad una donna escamò " che l'inse???" tradotto vul dire "comincio?" scagliando una pietra contro l'ufficiale e fu quello l'atto che iniziò la rivoluzione genovese contro l'oppressore ......perchè anche noi adesso non inizioamo questa rivoluzione mediatica contro chi ci sopprime e cerca di sottometterci al giogo?????enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SkeetshooterIl Signor Mario era alto e magro, camminava spedito e conosceva i posti come pochi altri..
Cacciava con una bracca tedesca e con un Breda cal.20...-
-
-
da elio193Dove andrà a finire la Caccia???
Avrà mai una risposta sincera da parte di chi si arroga il diritto e il sapere di gestirla??
L'editoriale...-
-
-
dall'ospiteNews Caccia
<table id="Table1" width="100%"><tbody><tr><td>Berlusconi prende posizione a fianco...-
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta