Addestramento 2011
Comprimi
X
-
Addestramento 2011
Chi più,chi meno,tutti abbiamo la possibilità di fare passeggiate o uscite d'addestramento con i nostri cani. giovani pupilli,vecchi "manzi" da far sgambare . In questo spazio possiamo scrivere e pubblicare foto delle uscite che facciamo con loro,per tanto, buon divertimento ;)[vinci] -
preferisco le zone addestramento senza sparo abbastanza estese dove poter andare all'avventura per tutto il giorno io il mio cane e se possibile con amici che abbiano cani corretti altrimenti vado solo e mi diverto di più.
In primavera ho sempre disertato le zone con sparo sopratutto perchè sparare animali in riproduzione seppur d'allevamento lo trovo odioso e meschino.
Trovo utile partecipare alle gare a scopo di ripopolamento e penso che ognuno di noi potrebbe dare il suo contributo per il bene della caccia!
salutiCommenta
-
-
beccacce di ripasso

Uploaded with ImageShack.us
[IMG=http://img856.imageshack.us/img856/9931/bork2.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Ho unito le due discussioni, presenti in sezioni diverse.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Come gesso permettendo?
Io invece inizierò Domenica 7, apertura ufficiale ([:D]) dell'addestramnto cani nella provincia di Piacenza.
Speriamo bene e vi terrò aggiornati con foto e... le ultime novità! [;)]Commenta
-
ho fatto un piccolo volo in mbk e mi son rotto un gomito ,son ingessato fino al 18 ,ma vediamo....+ che altro il problema è che attualmente non riesco a guidare..Commenta
-
come cavolo è possibile che qui nel lazio si apre il 18 settembre come da voi e l'addestramento cani ad andare bene inizia il 25 agosto?Commenta
-
Non so che dirti Enrico, da noi apre sempre la prima domenica di agosto e quest'anno cade proprio il 7 (per un giorno siamo stati fregati).Commenta
-
poi abbiamo le preaperture il 1 e 4 settembre. quindi il 29.08 l'allenamento chiude e riapre il 5 settembre. togli i martedi ed i venerdì e vedi che rimane.[:142]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Milan 65Buongiorno, ho già scritto della mia setter di 6 mesi. Oltre all addestramento da cortile, ho iniziato le prime e brevi uscite. Oltre a lei ho un kurzhaar...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta