quanti di voi sono donatori di sangue?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ojaja Scopri di più su ojaja
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

quanti di voi sono donatori di sangue?

amici cacciatori..
    ieri sono andato al centro trasfusionale per fare la mia prima donazione annuale di sangue.ormai lo faccio abitualmente da alcuni anni e rimpiango di non aver adempiuto a questo dovere civico e morale da molti piu anni.. fare una donazione di sangue,oltre che fare bene al nostro prossimo(potrebbe succedere anche a noi di aver bisogno..) fa bene a noi stessi perche ci permette di fare un controllo ,gratuito e generale, del nostro stato di salute.non e affatto doloroso..pensate a quanti incontri ravvicinati con spine od altro e lo si puo fare senza rinunciare ai nostri impegni quotidiani programmando la visita..

il mio messaggio e questo:

cacciatori..doniamo il nostro sangue..possiamo salvare una vita!!!

pregherei tutti coloro i quali hanno un buono stato di salute di diventare donatori ,anche occasionali ,del prezioso liquido..
    per una volta potremo anticipare i nostri detrattori aderendo ad un'importante impegno sociale dimostrando che siamo una volta di piu persone serie e concretamente vicine a quelli che soffrono!
  • ALFIO68

io al tempo del militare in marina,due volte per dieci giorni di licenza premio ahahha

Commenta

• Rosario Damiano
      ⭐⭐
      • Mar 2009
      • 309
      • Martirano Lombardo (CZ)
      • Breton - Bracco

Io una volta l'anno (circa), ci vado.

Commenta

• giuseppe_
        ⭐⭐
        • Oct 2010
        • 226
        • palermo
        • setter: tex setter: fendyt setter: nur

lo faccio da ventinove anni.
        Prima donavo il sangue, ora dono piastrine, con un procedimento un po' più lungo. Lo faccio circa ogni tre mesi.