Ancora Striscia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Anaran Scopri di più su Anaran
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

    #16
    Originariamente inviato da EnricoTaglia
    come non quotarti? i paladini degli animali che quando gli chiedi un cane in adozione ti trattano come un ladro? ma con tutti i soldini che si beccano certi enti forse non conviene farlo "accasare" tanto facilmente[:-bunny][fiuu]
    ..infatti, leggete il mio ultimo thread, Pecoraro Scanio era appunto accusato di corruzione, si faceve dei giri in elicottero da 100.000 euri alla facciaccia nostra, peccato che la Camera lo abbia assolto......
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

    Commenta

    • ojaja
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3374
      • olbia
      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

      #17
      Originariamente inviato da vichingo
      chiedo scusa in anticipo se offenderò la sensibilità di qualcuno, però io la penso così:

      anche ieri sera hanno fatto (striscia e il buon stoppa), il solito servizio sui "poveri" cani stavolta romeni.........
      una vergogna.
      a mio avviso è una cosa deprecabile quello che succede da quelle parti con i cani, ma non dimentichiamoci che nelle nelle fogne di bucarest, a causa della chiusura dei numerosi orfanatrofi, abitano migliaia di ragazzi - bambini, in condizioni abominevoli..... e striscia che fa????? si indigna se la romania ammazza i suoi randagi!!!
      è vergognoso. purtroppo sto assistendo sempre più al dilagare della moda dell'animalismo estremo, senza pensare che proprio in casa nostra poi ci sono famiglie che lottano per fare un pasto al giorno. io amo gli animali, però tutto sto buonismo animalaro mi fa schifo.
      il problema dei canili è che sono una fabbrica di denaro e allora chi più po magnà, magna.
      io a malincuore sarei più propenso agli abbattimenti controllati, a cura delle asl.

      chiedo ancora scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno.
      ne parlavo con mio fratello che non aveva visto il servizio e quando gli ho riferito che lo stato italiano ha finanziato allegramente la creazione di canili in romania e letteralmente saltato dalla sedia...ma come??? ai nostri pensionati lesinano pensioni da fame ,la gente e sempre piu in difficolta nel far quadrare i bilanci familiari e lo stato italiano che fa??

      da prendersi a martellate nelle OO....[menaie][menaie]

      Commenta

      • Jayden

        #18
        striscia la notizia farà anche un servizio sulle importazioni di randagi dalle perreras spagnole

        Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.


        GIUSTO PER CAPIRCI: IN QUESTO PROGETTO LA ASL (si proprio quell'ente che magari sta addosso ad allevatori regolari, che nn ha soldi per le incubatrici) mette a disposizone strtture eprsonale farmaci ecc per l'improtazione di randagi spagnoli a cui POI trovare delle famiglie.

        per questo progetto L'enpa chiede 10 euro di contributo mensile dalla gente, ecc solito giro di soldi

        ricordo che se nn erro il veneto ha la sanità commissariata per deficit di bilancio e la asl che importa randagi è proprio quela di conegliano-vicenza (nn è Zaia origiario di li?)

        ---------- Messaggio inserito alle 09:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 AM ----------

        p.s. voglio fare notare che 70 cani sono qui dentro....

        voi vedete bocchettoni per l'aria? secondo voi è a norma?

        Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.

        Commenta

        • Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

          #19
          Originariamente inviato da EnricoTaglia
          come non quotarti? i paladini degli animali che quando gli chiedi un cane in adozione ti trattano come un ladro? ma con tutti i soldini che si beccano certi enti forse non conviene farlo "accasare" tanto facilmente[:-bunny][fiuu]
          Non credo ti trattino come un ladro, ma peggio, visto che quando fanno le pubblicità è sempre esplicitamente riportato "no cacciatori!!!".

          Originariamente inviato da cicalone
          Puo' anche darsi che vengano prese reprimende nei confronti di entrambi dopotutto la legge l'hanno infranta entrambi, certo e' che e non sono io che lo devo spiegare, quando hai il pda devi essere un cittadino al di sopra di ogni critica e se gia' agisci contro la legge costruendo un canile non a norma ma poi ti scagli contro chi te lo fa notare tanto normale non puoi esserlo e quindi:
          chi e' causa del suo mal.......

          oltre tutto se dal suo comportamento dissennato ha fatto crepare pure il cane che dovrebbe essere il compagno di giochi e il suo aiutante a caccia oltre tutto che dirti io mi sentirei una vera *****, ma si vede che non siamo tutti uguali e qualcuno magari non ci perderebbe neanche il sonno del pomeriggio.....
          Se venisse usata la legge allo stesso modo sarei soddisfatto, anche se nella struttura degli animalisti ne sono morti 35 e, dall'altra parte, fortunatamente solo uno (fermo restando l'aggressione).

          Originariamente inviato da Jayden
          striscia la notizia farà anche un servizio sulle importazioni di randagi dalle perreras spagnole

          http://www.facebook.com/#!/pages/Progetto-Spagna-Rifugio-ENPA-Sarano-/186289681397164

          GIUSTO PER CAPIRCI: IN QUESTO PROGETTO LA ASL (si proprio quell'ente che magari sta addosso ad allevatori regolari, che nn ha soldi per le incubatrici) mette a disposizone strtture eprsonale farmaci ecc per l'improtazione di randagi spagnoli a cui POI trovare delle famiglie.

          per questo progetto L'enpa chiede 10 euro di contributo mensile dalla gente, ecc solito giro di soldi

          ricordo che se nn erro il veneto ha la sanità commissariata per deficit di bilancio e la asl che importa randagi è proprio quela di conegliano-vicenza (nn è Zaia origiario di li?)

          ---------- Messaggio inserito alle 09:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 AM ----------

          p.s. voglio fare notare che 70 cani sono qui dentro....

          voi vedete bocchettoni per l'aria? secondo voi è a norma?

          http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=204163356276463&set=a.2041623662765 62.61367.186289681397164&theater
          Ma non ne abbiamo abbastanza dei nostri?
          Ritorna sempre il discorso "euro". Pur di avere sovvenzioni, questa gente se li va a prendere all'estero.
          Donato Scalfari
          sigpic

          "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini


          Commenta

          • marco guerrisi
            ⭐⭐
            • Feb 2010
            • 801
            • casalguidi PISTOIA

            #20
            ora non ricordo quale era il canile (che faceva schifo) in uno di questi servizi di striscia...era sempre li in Abruzzo, ma durante il servizio l'uomo accusato di tenere in pessime condizioni i cani (vero), disse "io voglio bene ai cani, vado anche a caccia!!!" questo triste arrampicarsi su gli specchi è stato reso ancora più triste dall'affermazione del Ghione "questo è negativo"...perchè è negativo andare a caccia? Mi fermo per ora....ma se parto io c'è da ridere....ve lo garantisco...anche loro picchiano nel MORBIDO.....

            Commenta

            • BAK
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 389
              • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

              #21
              Sicuramente esco fuori discorso.Persone con probabili malattie incurabili,sopratutto pensionati da 500 euro mensili.Vanno a farsi fare delle analisi (EBBENE 25 EURO DI TIC
              KET) quando basta.Le ASL non hanno fondi.Ma questi soldi per importare cani randag
              gi dall'estero dove li trovano.Ma noi in italia non ne habbiamo già a sufficenza di ran=
              daggismo senza doverli portare dalla Spagna,o aiutare canili della Romania.Ma che mi facciano il piacere:-
              ciano il piacere:-
              Saluti BAK

              Commenta

              • luì piccolo
                ⭐⭐
                • May 2010
                • 559
                • prov.di Napoli
                • breton

                #22
                Mai in tanti anni striscia (programma che abbiamo apprezzato un pò tutti per le sue battaglie e non solo) era scesa così in basso. Ma dico io caro Stoppa, ti vuoi prima informare bene da chi viene gestito questo canile se da un cacciatore o da un animalista così potevi montare per bene il tuo servizio? Perchè ormai abbiamo capito tutti che i servizi devono essere(GESTITI) in base alla categoria di persone, immagina un pò che ascolti se un luogo simile era gestito da cacciotori che magari mostravono fieri il loro bel porto d'armi alle telecamere. Amico Stoppa cerca di fare bene il tuo lavoro, e non perdere l'occasione se becchi un cacciatore,perchè ormai sei entrato anche tu,e non da adesso, in quel falso animalismo che per prendersi consensi dalla società cerca di accollare molti più diritti agli animali che non agli umani. Lungi da me dal pensare che i nostri cari animali non abbiano dei diritti, ma quì si è usciti fuori di senno,(e so bene quello che dico) e mai possibile che molte volte si cerca di fare il bene di un canile e non il bene di famiglie che davvero hanno perso tutto al punto da non poter più addirittura mangiare e costrette a mendicare? Ormai striscia è diventato un altro programma fai da te come tanti altri questo è un esempio che tutta l'Italia ha potuto vedere: Solo per mancanza di argomentazioni, hanno criticato a dismisura programmi e reti televisive accusandole di utilizzare donne belle a attrici famose come donne oggetto,dopo aver sventolato per anni le mutande delle veline ai quattro venti utilizzandole veramente come donne oggetto, adesso per non perdere del tutto la faccia stanno facendo esibire le veline a volte interamente vestite,e non è escluso che tra non molto le faranno esibire con il cappotto. Ipocrisia gratuita ,purtroppo.

                Commenta

                • edovic
                  • Mar 2011
                  • 76
                  • Bagnacavallo Ravenna
                  • Meticcio Pupa

                  #23
                  Originariamente inviato da Anaran
                  Striscia ha appena trasmesso un servizio di Stoppa su un canile (abusivo!) sommerso dall'acqua e dal fango in provincia di Teramo.
                  Scene apocalittiche di cani nel fango, strutture fatiscenti, cassonetti usati come cucce, in una parola una vera porcheria.......ma siccome la porcheria è gestita da associazioni animaliste, allora i toni sono stati molto più "soft", lo Stoppa ha posto domande molto leggerine, che comunque hanno portato una veterinaria a dire che la struttura (?) esiste da 20 anni e che " stanno cercando di metterla in regola"[:142]
                  Vorrei sapere come pensano di poter mettere in regola una roba in riva al fiume, soggetta ad inondazioni, senza scarichi, senza fognature, senza pavimentazione, coperture, allacciamenti idrici e tutte quelle "quisquiglie" alle quali i "non animalisti" si devono assoggettare.
                  Sono la prima ad arrabbiarmi quando vengono mostrate immagini di cani da caccia tenuti in condizioni vergognose da individui privi di qualsiasi coscienza, ma gradirei che si usasse lo stesso metro quando ad essere privi di coscienza sono gli animalisti. Utopia? Lo so, ma mi è davvero montata la carogna, scusate lo sfogo.
                  Grazia
                  Quandovede quelle cose li,a mè viene rabbia ANCHE se non sono cani da caccia

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..