lanterna vista su caccia e pesca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Noccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Noccio

lanterna vista su caccia e pesca

ciao a tutti,
    vorrei mettervi il link di una lanterna da caccia vista su caccia&pesca http://www.elrincondelcazador.com/es...=20&Itemid=159
    cosa ne pensate?
    secondo voi trovo di meglio in armeria?
    ciao e grazie
  • BeP

Scusa Noccio, non credo ci sia niente d'interessante in quel prodotto, anzi mi stupisco come può un noto canale come Caccia&Pesca su sky, incentivare un prodotto indirizzato escusivamente per praticare una caccia se cosi vogliamo chiamarla forse il termine più adatto è bracconaggio. Ora come ora gli orari venatori sono largamente fuori orario dal poter utilizzare un lanterna per individuare o scovare una eventuale preda come ad esempio lepre o cinghiale. Credo invece che sia il caso di boicottare certi prodotti ed evitare di fare pubblicità.
    Scusa lo sfogo.
    ciao

Commenta

• BeP

Scusa Noccio, non credo ci sia niente d'interessante in quel prodotto, anzi mi stupisco come può un noto canale come Caccia&Pesca su sky, incentivare un prodotto indirizzato escusivamente per praticare una caccia se cosi vogliamo chiamarla forse il termine più adatto è bracconaggio. Ora come ora gli orari venatori sono largamente fuori orario dal poter utilizzare un lanterna per individuare o scovare una eventuale preda come ad esempio lepre o cinghiale. Credo invece che sia il caso di boicottare certi prodotti ed evitare di fare pubblicità.
      Scusa lo sfogo.
      ciao

Commenta

• Pisturo

a me non interessano ma in alcuni casi potendo cacciare un'ora prima dell'alba e un'ora dopo al tramonto (per chi fa selezione dove è permesso) può essere utile.

Commenta

• Pisturo

a me non interessano ma in alcuni casi potendo cacciare un'ora prima dell'alba e un'ora dopo al tramonto (per chi fa selezione dove è permesso) può essere utile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Loris91
            Setter non ferma a vista
            da Loris91
            Ciao
            Ho un setter di 15 mesi che non ferma le starne a vista
            Mi spiego il cane sull emanazione ferma molto bene e resta fermo, quando...
            13-06-22, 12:55
          • gio2
            Occhiali da vista
            da gio2
            Buonasera a tutti, purtroppo scrivo poco sul forum ma appena posso cerco sempre di leggere le discussioni.
            Vorrei chiedere (soprattutto a chi come...
            09-05-22, 20:52
          • Romi
            Perdita vista
            da Romi
            Buongiorno a tutti apro questa nuova discussione, cerco consiglio e aiuto, possilmente Milano e provincia, oculista veterinario d esperienza e intuizione...
            10-05-25, 06:52
          • pointer56
            Una cosa mai vista
            da pointer56
            Sabato è successa una cosa incredibile: quattro cacciatori di una riserva friulana vicina hanno incontrato un gruppo di beccacce riunite vicine in uno...
            14-11-22, 13:49
          • Massimiliano
            Manuale addestramento cucciolo - Di Enrico Giomarelli (Tosca del diamante)
            da Massimiliano
            Addestramento cucciolo

Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
            Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
            Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro
            ...
            02-06-23, 09:01
          • Caricamento in corso ...
          • Nessun altro evento.
          Attendere..