Caccia senza richiami elettromagnetici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ormai Bresciani e Bergamaschi hanno fatto il deserto, altro che libertà di andare dove si vuole, per fortuna che hanno creato gli ambiti e gli ATC e pian piano si vede una certa ripresa altrimenti ci avrebbero ucciso anche le libellule !!!
sempre secondo il concetto che la selvaggina è di chi è più bravo o furbo a prenderla !!!!lucioCommenta
-
ormai Bresciani e Bergamaschi hanno fatto il deserto, altro che libertà di andare dove si vuole, per fortuna che hanno creato gli ambiti e gli ATC e pian piano si vede una certa ripresa altrimenti ci avrebbero ucciso anche le libellule !!!
sempre secondo il concetto che la selvaggina è di chi è più bravo o furbo a prenderla !!!!lucioCommenta
-
peccato veramente anche dalle mie zone la notte fanno la gara per mettere i richiami per le quaglie, e la chiamano pure caccia le sparano tutte nel raggio di 15 metri dal richiamo poi mettono il fucile in macchina e vanno via sventolando 3/4 quagli fatte in 10 minuti di caccia ,povero il mio pointer, beato il cane di felice delfino cacciatore di altri tempiW LA CACCIA.Commenta
-
peccato veramente anche dalle mie zone la notte fanno la gara per mettere i richiami per le quaglie, e la chiamano pure caccia le sparano tutte nel raggio di 15 metri dal richiamo poi mettono il fucile in macchina e vanno via sventolando 3/4 quagli fatte in 10 minuti di caccia ,povero il mio pointer, beato il cane di felice delfino cacciatore di altri tempiW LA CACCIA.Commenta
-
Caro Lucio Marzano, è facile colpevolizzare sempre quelli che vengono da fuori, ma non è così. Pure i milanesi sparano a tutto quel che vola e danno la colpa ai bresciani-bergamaschi. Se c'è qualcuno che fa terra bruciata, questi sono i contadini che con la loro smania di produrre sempre più, usano pesticidi fuori ogni limite, estirpano ogni singola pianta per poter piantare una fila in più di granoturco, e nel momento del passo preparano i terreni arandoli.In questo modo gli ucelli non trovano niente da mangiare.
ah dimenticavo: speriamo che facciano gli ATF (ambiti territoriali ferie) cosi forse voi milanesi ve ne state in duomo).nanniCommenta
-
Caro Lucio Marzano, è facile colpevolizzare sempre quelli che vengono da fuori, ma non è così. Pure i milanesi sparano a tutto quel che vola e danno la colpa ai bresciani-bergamaschi. Se c'è qualcuno che fa terra bruciata, questi sono i contadini che con la loro smania di produrre sempre più, usano pesticidi fuori ogni limite, estirpano ogni singola pianta per poter piantare una fila in più di granoturco, e nel momento del passo preparano i terreni arandoli.In questo modo gli ucelli non trovano niente da mangiare.
ah dimenticavo: speriamo che facciano gli ATF (ambiti territoriali ferie) cosi forse voi milanesi ve ne state in duomo).nanniCommenta
-
cerchiamo di riportare la discussione sulla retta via siamo tutti cacciatori e non ci sono distinzioni il male si trova in tutte le regioni d'italia come si trova il bene in tutte le regioni quindi non dilunghiamoci troppo[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]W LA CACCIA.Commenta
-
cerchiamo di riportare la discussione sulla retta via siamo tutti cacciatori e non ci sono distinzioni il male si trova in tutte le regioni d'italia come si trova il bene in tutte le regioni quindi non dilunghiamoci troppo[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]W LA CACCIA.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoCiao a tutti, qualcuno ha e potrebbe mandarmi dei richiami in mp3 (o altro formato) per cornacchia e gazza?
Il macinino che ho credo abbia le varietà...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da N88ABuon pomeriggio a tutti, amici cacciatori e cinofili! Da tempo seguo le discussioni, i pareri e lo scambio di esperienze fra di voi in qualità di "ospite"...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
c'è qualcuno che conosce nel dettaglio il regolamento per il possesso e l'utilizzo dei richiami vivi nella regine Puglia?...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
,due in uno....
Commenta