Caccia senza richiami elettromagnetici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ennio Scopri di più su ennio
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ennio
    ⭐⭐
    • May 2007
    • 910
    • Cassino.
    • Breton,Bracco,Segugio .

x valerio mi di spiace ma adesso ti potrei rispondere come gino faceva nel post precedente ...... Ho semplicemente chiarito come stavano le cose a parer mio, credo lei sia moderatore in altro forum .

Non ho alcun interesse a polemizzare con lei . e poi come dice alex..........Nulla in contrario, l'importante che le regole del forum siano uguali per tutti.
    W LA CACCIA.

Commenta

• ennio
      ⭐⭐
      • May 2007
      • 910
      • Cassino.
      • Breton,Bracco,Segugio .

comunque sono del parere di stemperare i toni un saluto per tutti quelli che nel bene e nel male si sono espressi
      W LA CACCIA.

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Ennio, la discussione non deve tralignare in polemica e la polemica in lite, i termini devono essere civili (caino ??? ti pare accettabile ??) anche se provocato, continua , se lo vuoi, a portare argomentazioni, magari usa l'ironia ma MAI l'offesa.
        Continuando su questo piano non potrai che andare incontro, GIUSTAMENTE, a sanzioni definitive !!!!!!

Così come a Gino dico bada che l'ironia è un'arma a doppio taglio
        <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ti aspettiamo tutti a braccia aperte per portarti..... a caccia</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
        hai il monopolio della parola CACCIA che usi come se fosse una tua scoperta ed una cosa sconosciuta al di fuori della Trinacria ??????
        lucio

Commenta

• VanVonVac
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 6162
          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Ei, avevo detto di smetterla!
          Ennio,qui abbiamo regole,la prima è l'educazione.
          o si seguono le regole o fuori.
          la discussione termina qui

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..