Non ho alcun interesse a polemizzare con lei . e poi come dice alex..........Nulla in contrario, l'importante che le regole del forum siano uguali per tutti.
Caccia senza richiami elettromagnetici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
x valerio mi di spiace ma adesso ti potrei rispondere come gino faceva nel post precedente ...... Ho semplicemente chiarito come stavano le cose a parer mio, credo lei sia moderatore in altro forum .
Non ho alcun interesse a polemizzare con lei . e poi come dice alex..........Nulla in contrario, l'importante che le regole del forum siano uguali per tutti.W LA CACCIA. -
Ennio, la discussione non deve tralignare in polemica e la polemica in lite, i termini devono essere civili (caino ??? ti pare accettabile ??) anche se provocato, continua , se lo vuoi, a portare argomentazioni, magari usa l'ironia ma MAI l'offesa.
Continuando su questo piano non potrai che andare incontro, GIUSTAMENTE, a sanzioni definitive !!!!!!
Così come a Gino dico bada che l'ironia è un'arma a doppio taglio
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ti aspettiamo tutti a braccia aperte per portarti..... a caccia</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
hai il monopolio della parola CACCIA che usi come se fosse una tua scoperta ed una cosa sconosciuta al di fuori della Trinacria ??????lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
-
-
Cerco giostra per allodole impagliate ali battenti, Nannini Tecnica o Saocaccia meglio ancora...
-
10-06-25, 15:41 -
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta