Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
In questi ultimi giorni, se pur vecchie discussioni, ho letto vari argomenti sul morso della "VIPERA".-
Se nella malaugurata sorte, il nostro ausiliare venisse morso da questa
bestiaccia e dovesse morire.-(Le nostre polize assicurative) ne rispondo=
no? è a quale percentuale? Ipotesi ho un cane di 5 anni completo, ottima
ferma;ottimo riporto; ottimo collegamento, insomma per il proprietario,in=
pagabile. Quanto risarcisce la =COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI?=.-
<!-- / message --><!-- sig -->__________________ Saluti BAK
Nel novembre 2010 ho postato questa domanda.Alla data odierna non ho avuto nessuna risposta o commento.Possibile che nessuno sappia da=
re dritte al riguardo?.-[:-bunny]
<!-- / sig -->
In questi ultimi giorni, se pur vecchie discussioni, ho letto vari argomenti sul morso della "VIPERA".-
<!-- / message --><!-- sig -->__________________ Saluti BAK
Nel novembre 2010 ho postato questa domanda.Alla data odierna non ho avuto nessuna risposta o commento.Possibile che nessuno sappia da=
<!-- / sig -->
Ciao Bak, ti rispondo io, se il cane ha tutte le carte in regola non più del massimo che viene liquidato per morte in azione di caccia, previsto dalla polizza del cacciatore per il cane. Purtroppo la vipera non è coperta da polizza assicurativa per responsabilità civile. Ciao Elio
please... la prossima volta più specifico con il titolo... avevo già armato il lanciarazzi per spedirti nella sezione giusta :-)
a parte gli scherzi, siate precisi con gli oggetti dei post o altrimenti, in futuro, chi userà la fx cerca farà molta più fatica del necessario a spulciare in archivio.
---------- Messaggio inserito alle 09:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 PM ----------
Originariamente inviato da BAK
<!-- / sig -->
altra cosa... con la fx cerca avresti dovuto trovare la vecchia discussione aperta da te e avresti potuto//dovuto proseguire su quella (sempre il motivo spiegato poco fa). Capisco che tutto ciò richiede il mettere al bando la pigrizia ma s'ha da fare...
MOD della sezione annullate la vecchia discussione.
Ciao Rossella ti chiedo scusa una ennesima volta.Fammi capire per favore,credo sia la sezione giusta inoltre ho fatto copia e incolla ma sempre lo stesso sms.Non si tratta di pigrizia ero sicuro di dover fare le cose nella sezione giusta.-Grazie bak.
Ciao Rossella ti chiedo scusa una ennesima volta.Fammi capire per favore,credo sia la sezione giusta inoltre ho fatto copia e incolla ma sempre lo stesso sms.Non si tratta di pigrizia ero sicuro di dover fare le cose nella sezione giusta.-Grazie bak.
sei nella sezione giusta sì...
oramai è andata così.
Se dovesse ricapitare che apri un post e nessuno risponde ricerca il post che avevi scritto (es una settimana prima) con la fx cerca e poi posta sotto di quello almeno una riga del tipo "idee"?
Postando sotto automaticamente si attualizza e risulta "nuovo" (visibile tra i nuovi messaggi quando si entra nel forum)
Se dovesse ricapitare che apri un post e nessuno risponde ricerca il post che avevi scritto (es una settimana prima) con la fx cerca e poi posta sotto di quello almeno una riga del tipo "idee"?
Postando sotto automaticamente si attualizza e risulta "nuovo" (visibile tra i nuovi messaggi quando si entra nel forum)
Ma con tutto quello che hai da fare, devi perdere tempo a sgridare i vecchietti[:D], lascia stare il mio amico BAK che è disperato per le vipere.[:D][:-golf]
Ma con tutto quello che hai da fare, devi perdere tempo a sgridare i vecchietti[:D], lascia stare il mio amico BAK che è disperato per le vipere.[:D][:-golf]
<!-- / message --><!-- sig -->
Con le assicurazione mai dare nulla per scontato.
Nella parte posteriore del tagliandino dell'assicurazione, a caratteri piccolissimi, sono riportate le condizioni assicurative.
Devi leggere che cosa prevede la tua polizza assicurativa. Prevede il risarcimento del danno per morso di viperidi all'ausiliare?
Poco conta il valore effettivo del cane perso. L'assicurazione stabilisce una cifra fissa per i cani non iscritto all'enci, ed un'altra, sicuramente più alta, per cani iscritti all'Enci, stop!
Il valore vero/reale dell'ausiliare viene preso in considerazione solo quando il danno al tuo cane è arrecato da altro cacciatore perchè in tal caso subentra la Responabilità Civile verso terzi.
............................ L'assicurazione stabilisce una cifra fissa per i cani non iscritto all'enci, ed un'altra, sicuramente più alta, per cani iscritti all'Enci, stop!...................................
Non tutte... mi ricordo che qualche anno fa alla stipula di un contratto assicurativo per un'associazione non riconosciuta, riuscii ha strappare un accordo per classificare il risarcimento in base alle caratteristiche del cane: non iscritto, iscritto, iscritto con qualifiche enci e/o titoli, ritenendo che un soggetto in carriera o che è già arrivato al campionato abbia un valore un pò diverso rispetto al meticcio o al semplice cane iscritto!!
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
Grazie ad entrambi per la comprensione. Non sono disperato,però alcuni anni orsono in quel di brescia esatamente a Rezzato una brutta bestiaccia
mi ha ammazzato una Drahthaar,e la Compagnia di asssicurazioni non mi ha
risarcito poiche non avevo documentazione veterinaria.-
---------- Messaggio inserito alle 03:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ----------
Con le assicurazione mai dare nulla per scontato.
Grazie colpetrosa, e grazie anche ad Alboinensis delle delucidazioni.-
Buonasera. Chiedo ai colleghi quali compagnie assicuratrici private ( slegate dalle ass. venatorie) tutelano l'attività di noi cacciatori e i prezzi...
Ieri nel tardo pomeriggio ero in un terreno in campagna con il mio bracco per farlo girare un po, durante la sua cerca, apparte un incontro cn una quaglia...
19-08-10, 07:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta