tipica espressione politica....... alla quale si può solo rispondere:
Benessere animale, no estremismi e propaganda
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
una piccola parte, il resto ormai non ci crede piu' che possa cambiare qualcosac'è una parte del paese che chiede impegno, partecipazione, una buona politica
e vieni a parlare di capibastone, targato con la sigla di un partito che direttamente o indirettamente ci ha portato a questa situazione ????ed è su questo fronte che le donne e gli uomini di buona volontà debbono saper inserire la loro voglia di cambiamento per sbarazzarsi delle caste e di un potere che basa la sua sopravvivenza sugli interessi dei capibastone.
come ti si puo' credere se molti "capibastone" che hanno "bastonato" fino ad oggi hanno la tua stessa targa ??? (quelli della controparte non sono meglio beninteso)
quindi prima eliminateli al VOSTRO INTERNO e poi potremo crederrvi, così ci sentiamo presi in girolucioCommenta
-
vieni a darmelo direttamente....
---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:46 AM ----------
una piccola parte, il resto ormai non ci crede piu' che possa cambiare qualcosa
e vieni a parlare di capibastone, targato con la sigla di un partito che direttamente o indirettamente ci ha portato a questa situazione ????
come ti si puo' credere se molti "capibastone" che hanno "bastonato" fino ad oggi hanno la tua stessa targa ??? (quelli della controparte non sono meglio beninteso)
quindi prima eliminateli al VOSTRO INTERNO e poi potremo crederrvi, così ci sentiamo presi in giro
percorsi diversi caro lucio..io in convento non ci rimango
ciao marcoCommenta
-
cosa sarebbe..... una minaccia?????? da un mancino come te non ci si possono aspettare simili affermazioni......
comunque sia,visto che da buon politico ha la memoria corta,ti rammento che quell'immagine era stata utilizzata per un famoso sondaggio,che aveva espresso un risultato ben preciso....
P.S.: sfortuna vuole che io abbia il proto d'armi e non ho intenzioni di giocarmelo per un calcio nel culo.....Commenta
-
percorsi diversi, ma destinazioni uguali , io ormai alla politica italiana , meglio ai politici italiani, non credo piu' , sono 66 anni che questa classe politica ci prende per i fondelli. Quante ancora devono combinarne ???lucioCommenta
-
sei tu che volevi darmi un calcio nel culo o no? ti ho invitato a dare seguito al tuo obiettivo! se ci riuscirai evidentemente..cosa sarebbe..... una minaccia?????? da un mancino come te non ci si possono aspettare simili affermazioni......
comunque sia,visto che da buon politico ha la memoria corta,ti rammento che quell'immagine era stata utilizzata per un famoso sondaggio,che aveva espresso un risultato ben preciso....
P.S.: sfortuna vuole che io abbia il proto d'armi e non ho intenzioni di giocarmelo per un calcio nel culo.....
ragazzo non sono di quelli che porgono l'altra guancia e se la discussione rimane nei canoni della civiltà bene altrimenti so come comportarmi..chiaro?Commenta
-
credo che Paolo , ispirandosi al citato sondaggio, volesse darlo alla politica in generale, il calcio auspicando che rimanga fuori dal forum.
Siccome il forum è libero e si possono esprimere tutte le posizioni, così si devono poter esprimere anche le critiche ed i dissensi.
Naturalmente senza offese personali
Marco scrive : lascia che che gli altri che ci credono faccano la loro parte,
e chi glielo impedisce ?? ma posso scrivere come la penso io o no ??lucioCommenta
-
Lucio ancora ci prenderanno per i fondelli a lungo, finche' continueranno a prendere il voto da chi crede che il prioprio partito politico possa fare la differenza su tutti gli altri, comunisti, fascisti, democristiani sono tutti uguali vanno tutti alla greppia perche' la' se magna bene si va in pensione dopo una legislatura e si ha tutto gratis dai pasti alle tessere, cellulari etcc etcc oltre a migliaia e migliaia di euro alla faccia di chi li ha votati sperando che cambiasse qualcosa.......mentre loro si abbuffano e danno vita a episodi vergognosi in parlamento di risse vere o presunte tra' di loro.
Te lo dico io come ragionano i bravi comunisti negli uffici, oggi e' sciopero generale della CGIL e mentre i vertici e gli operai sono in piazza nel mio ufficio come in molti altri tutti i signori di sinistra stanno al lavoro, ieri gliel'ho fatto notare e LORO candidamente mi hanno risposto:
e dopo tutti i soldi che perdiamo con Berlusconi perdiamo pure quelli dello sciopero?
tra' questi pure 3 sindacalisti, che te lo devo dire a fare.......[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
critiche e dissensi si possono e si debbono esprimere. Ma quella foto dietro a quel ragionamento aveva un chiaro significato. Per me è già archiviato. poi tutti, me e te compresi caro lucio, possiamo scrivere quello che pensiamo liberamente.credo che Paolo , ispirandosi al citato sondaggio, volesse darlo alla politica in generale, il calcio auspicando che rimanga fuori dal forum.
Siccome il forum è libero e si possono esprimere tutte le posizioni, così si devono poter esprimere anche le critiche ed i dissensi.
Naturalmente senza offese personali
Marco scrive : lascia che che gli altri che ci credono faccano la loro parte,
e chi glielo impedisce ?? ma posso scrivere come la penso io o no ??
ciaoCommenta
-
I conti uno li fà con lo stipendio che riceve e con gli impegni che ha preso avendo messo sù famiglia, quindi anche quei "solo" 100€ delle volte sono necessari per arrivare a fine mese; ti assicuro che lo sciopero(così come le tessere sindacali) pur essendo un diritto (non un dovere) non è digerito da molti Padroni, pena ritorsioni personali sul dipendente......questa è la realtà caro Cicalone.Te lo dico io come ragionano i bravi comunisti negli uffici, oggi e' sciopero generale della CGIL e mentre i vertici e gli operai sono in piazza nel mio ufficio come in molti altri tutti i signori di sinistra stanno al lavoro, ieri gliel'ho fatto notare e LORO candidamente mi hanno risposto:
e dopo tutti i soldi che perdiamo con Berlusconi perdiamo pure quelli dello sciopero?
tra' questi pure 3 sindacalisti, che te lo devo dire a fare.......[:-cry]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
I conti uno li fà con lo stipendio che riceve e con gli impegni che ha preso avendo messo sù famiglia, quindi anche quei "solo" 100€ delle volte sono necessari per arrivare a fine mese; ti assicuro che lo sciopero(così come le tessere sindacali) pur essendo un diritto (non un dovere) non è digerito da molti Padroni, pena ritorsioni personali sul dipendente......questa è la realtà caro Cicalone.
la realta' tua la capisco e la condivido ma non e' il caso che esponevo io visto che io sto' in un ufficio pubblico, pero' non si puo' essere d'accordo con certe forme di lotta a priori e poi farle svolgere agli altri fregandotene tranquillamente, non la vodo molto coerente come scelta![:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma i moderatori non sono quelli che moderano?cosa sarebbe..... una minaccia?????? da un mancino come te non ci si possono aspettare simili affermazioni......
P.S.: sfortuna vuole che io abbia il proto d'armi e non ho intenzioni di giocarmelo per un calcio nel culo.....Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Scusate, da uno che la politica non l'ha mai fatta e non la farà mai per principio in quanto la ritengo da sempre vergognosa, si era fatto un sondaggio ,credo autorizzato, dove è emerso il dissenso nel trasformare un forum di caccia e cinofilia in un forum dove emergessero continuamente discussioni politiche. Quale è il motivo per cui si deve accettare di accogliere discussioni politiche tendenziose postate sempre dalle stesse persone, quando sarebbe così semplice censurarle sul nascere con un "closed" e sollecitare gli autori a postarle in un forum adeguato,ce ne sono molti dove si parla di questa materia, evitando così incazzature, dissensi, risse,ecc ecc??????? Poi, non me ne voglia il sig. Ciarafoni che per altro non conosco, dire che in questo forum su argomenti politici non si faccia pubblicità occulta è anacronistico se non fuorviante.
Elio
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Osservazione cristallina Elio !!!!!!!!Scusate, da uno che la politica non l'ha mai fatta e non la farà mai per principio in quanto la ritengo da sempre vergognosa, si era fatto un sondaggio ,credo autorizzato, dove è emerso il dissenso nel trasformare un forum di caccia e cinofilia in un forum dove emergessero continuamente discussioni politiche. Quale è il motivo per cui si deve accettare di accogliere discussioni politiche tendenziose postate sempre dalle stesse persone, quando sarebbe così semplice censurarle sul nascere con un "closed" e sollecitare gli autori a postarle in un forum adeguato,ce ne sono molti dove si parla di questa materia, evitando così incazzature, dissensi, risse,ecc ecc??????? Poi, non me ne voglia il sig. Ciarafoni che per altro non conosco, dire che in questo forum su argomenti politici non si faccia pubblicità occulta è anacronistico se non fuorviante.
Elio
In questo Forum nessuno ha mai impedito ad un altro utente di esprimersi liberamente nel rispetto delle regole del Sito e della convivenza civile; vedi Marco non puoi postare thread dove nel titolo si specifica "no propaganda" e poi troviamo ben 8 (leggasi otto !!!) volte la dicitura del tuo partito, citando altresì nomi e cognomi di persone ad esso appartenenti.
Il livello culturale di questo Forum è piuttosto elevato e non penso sia opportuno farci passare per fessi. Il tema trattato dal tuo post, pur essendo interessante e meritevole di dibattito, perde ogni connotato di considerazione nel momento in cui ci infili (e fai sempre così !!!) in modo sibillino e spudoratamente propagandistico sia il nome che le mire del tuo schieramento politico.
Lo stesso Lucio in modo squisito ed elegante ti ha invitato a tenere fuori la politica ed i politici in generale da alcune discussioni, sottolineando come sempre e comunque la politica ed i suoi interessi abbiano dapprima inquinato e poi distrutto tutto ciò di cui si è occupata.
Nessuno nega la tua abnegazione e competenza in materia, ma ti rinnovo l'invito a risparmiarci i soliti manifesti elettorali camuffati da post riguardanti caccia ed attività ad essa afferenti.
Quousque tandem abutere, Ciarafoni, patientia nostra? [regol]Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SkeetshooterTragedia a Pescopagano dove un medico del posto, Lorenzo Pucillo, è stato trovato morto in contrada Bosco le rose, a pochi chilometri dal paese.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sono arrivato al punto di pensare che sia necessario la contro propaganda. Postate dei video o notizie palesemente false e tendenziose contro i cacciatori...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bosco64Partendo da altro 3D con richiesta di apertura di uno adeguato riporto ciò che avevo scritto , in modo da poter continuare il discorso.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Gabrieleil Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni, nell’ambito di un progetto di medicina preventiva e di controllo delle malattie ereditarie dello Spinone...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta