Gilet in Tweed
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
il musto mi pare di sì.... io compro spesso online sia da siti che da ebay.
le taglie trovi la conversione facilmente (es io ho una 8 -->40 a volte una 10 42) se chiedi ti danno le misure dei capi in inches e poi li converti in cm.
puoi guardare anche un sito che dovrebbe essere John Norris (o jack norris non ricordo mai) e countryattire che ha tutto barbour e sono molto professionali
anch'io ho preso il mio ultimo barbour dal sito di countryattire,ma occhio alle taglie!!
e' cosigliabile se possibile,provarne uno da un amico/conoscente.
io avevo sbagliato la taglia ordinando in base alle loro misure.
fortunatamente lo stesso giorno ho avuto modo di provarne uno strausato e telefonicamente sono riuscito a far cambiare la tagia.
gentili e veloci
direi che il gillet barbour e' molto elegante,ma decisamente meno traspirante
preferisco capi piu tecnici,a caccia.Commenta
-
fatti dare le misure di torace e lunghezza (in inches e o cm) poi misurale su un tuo capo di vestiario. (o viceversa) (per torace intendo da ascella a ascella, esclusa la manica)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
guarda ti do' un "indirizzo":
io sono alto 1,72,peso 90kg(tutto in muscoli??? ;)) )..........diciamo "robusto"con addominali "sovradimensionati"
vado dalla 54 alla 56(dipende dalle marche)
ho aquistato due(in due occasioni diverse) giacche paclite in gorotex in su basspro e su sierratrading(<table border="0" width="600"><tbody><tr><td valign="top">2XL</td> <td valign="top">Browning GORE-TEX PAC-LITE RAIN JACKET (For Men) MOSSY OAK NEW BREAKUP 2XL
</td> <td valign="top">84.96</td></tr></tbody></table>taglia perfetta per la caccia(2xl "americana")in quanto va' sopra il resto
poi(visti i prezzi/cambio) preoccupato di aver acquistato un capo esagerato ,prima dell'arrivo del primo ordine,ho "doppiato" con un altro(eventualmente avrei ceduto a conoscenti)
su basspro :bps paclite jacket taglia XL(verde oliva)
devo dire di aver casualmente centato i due aquisti in quanto il "mossy" lo uso a caccia(mi sta sopra il vestiario),mentre l'Xl mi e' perfetto nel uso "quotidiano"(in caso di pioggia,o in moto)
tornando al barbour
a me' sta a pennello un beaufort 46
a volte sono tentato di "cliccare" e prendermi quello "smanicato"(bellissimo),ma costicchia,"perbacco!!!" ;))
lo ritengo un capo perfetto in qualsiasi situazione.
nel caso fate acquisti,ricordatevi di aggiungere un paio di confezzioni di "cera",che rispetto al passato non "puzza"piu'(vi ricordate il vecchio grasso?)
mi correggo.
ho appena inviato una mail per avere consiglio sulla taglia di questo(tenedo conto del mio acquisto beaufort taglia 46") :
Daily designer sales. Up to 80% off designer clothes, designer bags, homeware and beauty brands. Register free today for exclusive sales and discounts.
e per sapere se e' disponibile solo nero?(lo gradirei oliva ,marrone o "nocciola"
nero non mi interessa!Ultima modifica Ospite; 24-05-11, 22:20.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouBuongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari...
-
-
-
da camstefanoCedo gilet caccia trabaldo usato 2 volte mod. driver evo taglia xxl a 150 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
-
-
da BENELLI.78Ciao a tutti, vorrei acquistare un gilet da caccia estivo che abbia una capiente cacciatora dietro. Non cerco quelli moderni esalticizzati e con i bordi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta