Caccia, le proposte congiunte di Coldiretti e Legambiente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco Ciarafoni Scopri di più su Marco Ciarafoni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 7999
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Questi sono peggio delle p...., almeno quelle di sedere vendono il loro e non il nostro.

Una specie all'anno, un giorno in meno all'anno....finirà male, credetemi, anch'io ho da tempo la tessera di caccia ambiente, ma non so se servirà a tanto (certo che se li votassimo in 750.000.....)
    Mala tempora currunt

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

E' da tempo ormai che a Biancaneve e paperino non credo piu' tantomeno alle balle di arcicaccia e Ciarafoni......quello che vogliono e' solo una cosa, chiuderci dentro piccole riserve come gli indiani d'America a farci sparare a 4 polli colorati liberati 10 minuti prima che puzzano di miscela lontani 10 km e dove non servirebbe nemmeno il cane per trovarli......
      E chi crede ancora in loro che mi fa veramente tanta troppa paura........[:-bunny]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• top-igno
        ⭐⭐
        • Mar 2009
        • 933
        • mascalucia (catania)
        • breton

Originariamente inviato da fabryboc
        Questi sono peggio delle p...., almeno quelle di sedere vendono il loro e non il nostro.

Una specie all'anno, un giorno in meno all'anno....finirà male, credetemi, anch'io ho da tempo la tessera di caccia ambiente, ma non so se servirà a tanto (certo che se li votassimo in 750.000.....)
        Siamo ancora troppo pochi aderenti a Caccia e Ambiente: non ho capito perchè se ne parli così poco... Mi sembra che sia l'ultima carta da giocare, non penso che questo governo duri fino a settembre.
        Nel caso di elezioni anticipate sarebbe NECESARIO avere un partito dei cacciatori, fatto di cacciatori soprattutto se sale la sinistra....
        FORZA E ONORE

Commenta

• marco guerrisi
          ⭐⭐
          • Feb 2010
          • 801
          • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da Alboinensis
          Giungono altre nuove!!

NEWS CACCIA
          ERRANI CONVOCA RIUNIONE TECNICA SUI CALENDARI VENATORI
          venerdì 17 giugno 2011 A sbloccare la situazione così ingarbugliata sull'accordo tra le Regioni rispetto ai calendari venatori, potrebbe essere lunedì prossimo la Conferenza Stato Regioni, che sul tema ha fissato una riunione tecnica che a quanto pare cercherà di superare il documento presentato da ambientalisti e agricoltori e disconosciuto sia dalle associazioni venatorie aderenti a Face Italia, sia da un'insoddisfazione diffusa fra la stragrande maggioranza delle Regioni.
          L'incontro, a quanto si apprende, sarebbe stato fortemente voluto dal Presidente Vasco Errani e sostenuto dal delegato alla Politiche Venatorie, l'Assessore pugliese Dario Stéfano.
          Come emerso anche dalla ultima riunione del Tavolo Tecnico, di fronte a questo muro di opposizioni, l'unica componente venatoria che sostiene a spada tratta le posizioni ambientaliste è l'Arcicaccia nella figura rafforzata del Responsabile delle Politiche Faunistiche degli Ecodem, Marco Ciarafoni.

(tratto da http://www.bighunter.it/Caccia/Archi.../Default.aspx)
          complimenti....marcalo stretto![vinci] Marco, te stai facendo il tuo lavoro con grande impegno, bravo....anche io cerco sempre di fare bene il mio, ma il tempo dei bischeri è finito! Qui ci girano le pelota....non ci prendiamo per il sederino!

Commenta

• 48ful
            ⭐⭐⭐
            • May 2011
            • 1069
            • provincia di roma
            • setter

Dopo il successo dell'ultimo referendum il marciume "ecologista" tornerà alla carica, (adesso ci dovranno dire quale sono l'energie rinnovabili) mi dispiace per qui cacciatori che sono andati a votare, anche se in buona fede.[stop][stop]
            IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

Originariamente inviato da 48ful
              Dopo il successo dell'ultimo referendum il marciume "ecologista" tornerà alla carica, (adesso ci dovranno dire quale sono l'energie rinnovabili) mi dispiace per qui cacciatori che sono andati a votare, anche se in buona fede.[stop][stop]
              vedi 48 siamo stati una marea che siamo andati a votare e questo perchè pur nella consapevolezza di rischiare di rinsaldare il "partito dei referendum" che in psssato non è stato di certo favorevole alla caccia, quello che conta è che abbiamo dato un calcio in c.... a chi ci ha tradito, che come ha tradito noi cacciatori ha tradito tante altre categorie ... non poteva passarla liscia lui e la roscia ...
              tu ti sei iscritto da poco e ti sei perso le promesse che ci aveva fatto un certo on.le Orsi proprio attraverso questo forum ...
              Con ciò non creda la sinistra di aver già vinto le prossime politiche, perchè loro finora quando hanno avuto il potere hanno combinato sempre disastri e la gente se lo ricorda !

Commenta

• fabryboc
                Moderatore Setter & Pointer
                • Dec 2009
                • 7999
                • piemonte
                • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da stefano64
                vedi 48 siamo stati una marea che siamo andati a votare e questo perchè pur nella consapevolezza di rischiare di rinsaldare il "partito dei referendum" che in psssato non è stato di certo favorevole alla caccia, quello che conta è che abbiamo dato un calcio in c.... a chi ci ha tradito, che come ha tradito noi cacciatori ha tradito tante altre categorie ... non poteva passarla liscia lui e la roscia ...
                tu ti sei iscritto da poco e ti sei perso le promesse che ci aveva fatto un certo on.le Orsi proprio attraverso questo forum ...
                Con ciò non creda la sinistra di aver già vinto le prossime politiche, perchè loro finora quando hanno avuto il potere hanno combinato sempre disastri e la gente se lo ricorda !
                Parole sacrosante!!
                Mala tempora currunt

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..