aviaria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea silvagni Scopri di più su andrea silvagni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

c'è una richiesta abnorme di tamiflu in ticino, tutti clienti italiani, una vera psicosi.
    l'ufficio veterinario federale (Svizzero) ha comunicato che non c'è nessuna garanzia che il farmaco funzioni e nel contempo ha assicurato che non vi è alcun pericolo per la popolazione
    limitandosi al controllo meticoloso del pollame di importazione ha altresì precisato che
    il proibire la caccia NON AVREBBE ALCUN SENSO
    lucio

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13366
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Stamattina ho parlato con il mio contatto in ungheria ( 40km da confine con la romania). Mi ha detto che hanno bloccato le importazioni di volatili dalla romania ma niente di piu'. La caccia in ungheria e' normalmente aperta e non vi e' stato alcun caso di influenza aviaria.
      Avete guardato qualche tg da tv spagnola o francese? bene, mi sembra che in italia stiano montando un vero caso..
      Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13366
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Stamattina ho parlato con il mio contatto in ungheria ( 40km da confine con la romania). Mi ha detto che hanno bloccato le importazioni di volatili dalla romania ma niente di piu'. La caccia in ungheria e' normalmente aperta e non vi e' stato alcun caso di influenza aviaria.
        Avete guardato qualche tg da tv spagnola o francese? bene, mi sembra che in italia stiano montando un vero caso..
        Massimiliano

Commenta

• Valerio
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4181
          • Torre del Lago Puccini, Toscana
          • Bracco Italiano

decisamente stanno montando un caso! qui non si parla d'altro, e tamiflu e vaccino e stop alla caccia ed etichette sulla carne bianca ecc ecc, sembra di essere di nuovo di fronte al millennium bug (mi auguro che la conclusione della vicenda sia analoga...la solita figuraccia dell'italietta ma nel caso non importerebbe!)

fa piacere vedere un paese impegnato nella corsa alla paura, alla psicosi e a chi la spara più grossa...fa davvero piacere
          Valerio

Commenta

• Valerio
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2005
            • 4181
            • Torre del Lago Puccini, Toscana
            • Bracco Italiano

decisamente stanno montando un caso! qui non si parla d'altro, e tamiflu e vaccino e stop alla caccia ed etichette sulla carne bianca ecc ecc, sembra di essere di nuovo di fronte al millennium bug (mi auguro che la conclusione della vicenda sia analoga...la solita figuraccia dell'italietta ma nel caso non importerebbe!)

fa piacere vedere un paese impegnato nella corsa alla paura, alla psicosi e a chi la spara più grossa...fa davvero piacere
            Valerio

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

se riusciranno a proibire la caccia, per loro sarebbe risultato raggiunto !!
              per la cronaca ,il Pecoraio Scalzo ed il suo partito hanno ottenuto alle primarie lombarde l' 1,5 per cento dei voti ergo rapprsentano
              lo 0,8 della popolazione ma a sentirli sembra che rappresentino la maggioranza assoluta !!!
              lucio

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

se riusciranno a proibire la caccia, per loro sarebbe risultato raggiunto !!
                per la cronaca ,il Pecoraio Scalzo ed il suo partito hanno ottenuto alle primarie lombarde l' 1,5 per cento dei voti ergo rapprsentano
                lo 0,8 della popolazione ma a sentirli sembra che rappresentino la maggioranza assoluta !!!
                lucio

Commenta

• franco boni
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2005
                  • 1106
                  • sarzana, La Spezia, Liguria.
                  • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                  ma guarda che le elezioni in quei paesi le hanno già fatte!!!
                  franco

Commenta

• franco boni
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2005
                    • 1106
                    • sarzana, La Spezia, Liguria.
                    • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                    ma guarda che le elezioni in quei paesi le hanno già fatte!!!
                    franco

Commenta

• PETRUS
                      • Mar 2005
                      • 78
                      • MONTERIGGIONI, Siena, Toscana.
                      • Bracco Italiano di nome Luna Bracco Tedesco di nome Stella

La caccia come il Palio di Siena e i collari elettrici e chissà quante altre cose ancora....

L'argomento non è importante, quello che conta è l'effetto mediatico che può scatenare dando visibilità ai subdoli sostenitori del catastrofismo e del qualunquismo ambientalista e animalista che hanno ben altri interessi prima della salute umana e animale.

Intanto, per fare un esempio, le case farmaceutiche hanno fatto affari d'oro....sul niente.

Vi pare poco in questo periodo di crisi economica globale ?

Saluti,
                      Filippo Petrini

Commenta

• PETRUS
                        • Mar 2005
                        • 78
                        • MONTERIGGIONI, Siena, Toscana.
                        • Bracco Italiano di nome Luna Bracco Tedesco di nome Stella

La caccia come il Palio di Siena e i collari elettrici e chissà quante altre cose ancora....

L'argomento non è importante, quello che conta è l'effetto mediatico che può scatenare dando visibilità ai subdoli sostenitori del catastrofismo e del qualunquismo ambientalista e animalista che hanno ben altri interessi prima della salute umana e animale.

Intanto, per fare un esempio, le case farmaceutiche hanno fatto affari d'oro....sul niente.

Vi pare poco in questo periodo di crisi economica globale ?

Saluti,
                        Filippo Petrini

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

leggo sul sito : www.tgcom.it

Virus dei polli, primo caso in Grecia
                          Frattini: SI A SOSPENDERE LA CACCIA

ragazzi mi sa che sarà meglio acquistare della vaselina perchè qui
                          finisce che ce lo mettono in c......
                          lucio

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

leggo sul sito : www.tgcom.it

Virus dei polli, primo caso in Grecia
                            Frattini: SI A SOSPENDERE LA CACCIA

ragazzi mi sa che sarà meglio acquistare della vaselina perchè qui
                            finisce che ce lo mettono in c......
                            lucio

Commenta

• piccoletto

spero di no...ma credo che volenti o dolenti dovremo prepararci al peggio...speriamo che ci lascino perlomeno la possibilità di allenare....
                              Comunque, se a qualcuno interessa, ho trovato questo sito dove mi sembra che la questione sia affrontata in modo meno allarmistico e più scientifico http://www.izsvenezie.it/index.php?m...isplay&pid=113

Commenta

• piccoletto

spero di no...ma credo che volenti o dolenti dovremo prepararci al peggio...speriamo che ci lascino perlomeno la possibilità di allenare....
                                Comunque, se a qualcuno interessa, ho trovato questo sito dove mi sembra che la questione sia affrontata in modo meno allarmistico e più scientifico http://www.izsvenezie.it/index.php?m...isplay&pid=113

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..