Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
c'è una richiesta abnorme di tamiflu in ticino, tutti clienti italiani, una vera psicosi.
l'ufficio veterinario federale (Svizzero) ha comunicato che non c'è nessuna garanzia che il farmaco funzioni e nel contempo ha assicurato che non vi è alcun pericolo per la popolazione
limitandosi al controllo meticoloso del pollame di importazione ha altresì precisato che
il proibire la caccia NON AVREBBE ALCUN SENSO
Stamattina ho parlato con il mio contatto in ungheria ( 40km da confine con la romania). Mi ha detto che hanno bloccato le importazioni di volatili dalla romania ma niente di piu'. La caccia in ungheria e' normalmente aperta e non vi e' stato alcun caso di influenza aviaria.
Avete guardato qualche tg da tv spagnola o francese? bene, mi sembra che in italia stiano montando un vero caso..
Stamattina ho parlato con il mio contatto in ungheria ( 40km da confine con la romania). Mi ha detto che hanno bloccato le importazioni di volatili dalla romania ma niente di piu'. La caccia in ungheria e' normalmente aperta e non vi e' stato alcun caso di influenza aviaria.
Avete guardato qualche tg da tv spagnola o francese? bene, mi sembra che in italia stiano montando un vero caso..
decisamente stanno montando un caso! qui non si parla d'altro, e tamiflu e vaccino e stop alla caccia ed etichette sulla carne bianca ecc ecc, sembra di essere di nuovo di fronte al millennium bug (mi auguro che la conclusione della vicenda sia analoga...la solita figuraccia dell'italietta ma nel caso non importerebbe!)
fa piacere vedere un paese impegnato nella corsa alla paura, alla psicosi e a chi la spara più grossa...fa davvero piacere
decisamente stanno montando un caso! qui non si parla d'altro, e tamiflu e vaccino e stop alla caccia ed etichette sulla carne bianca ecc ecc, sembra di essere di nuovo di fronte al millennium bug (mi auguro che la conclusione della vicenda sia analoga...la solita figuraccia dell'italietta ma nel caso non importerebbe!)
fa piacere vedere un paese impegnato nella corsa alla paura, alla psicosi e a chi la spara più grossa...fa davvero piacere
se riusciranno a proibire la caccia, per loro sarebbe risultato raggiunto !!
per la cronaca ,il Pecoraio Scalzo ed il suo partito hanno ottenuto alle primarie lombarde l' 1,5 per cento dei voti ergo rapprsentano
lo 0,8 della popolazione ma a sentirli sembra che rappresentino la maggioranza assoluta !!!
se riusciranno a proibire la caccia, per loro sarebbe risultato raggiunto !!
per la cronaca ,il Pecoraio Scalzo ed il suo partito hanno ottenuto alle primarie lombarde l' 1,5 per cento dei voti ergo rapprsentano
lo 0,8 della popolazione ma a sentirli sembra che rappresentino la maggioranza assoluta !!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ma guarda che le elezioni in quei paesi le hanno già fatte!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ma guarda che le elezioni in quei paesi le hanno già fatte!!!
La caccia come il Palio di Siena e i collari elettrici e chissà quante altre cose ancora....
L'argomento non è importante, quello che conta è l'effetto mediatico che può scatenare dando visibilità ai subdoli sostenitori del catastrofismo e del qualunquismo ambientalista e animalista che hanno ben altri interessi prima della salute umana e animale.
Intanto, per fare un esempio, le case farmaceutiche hanno fatto affari d'oro....sul niente.
Vi pare poco in questo periodo di crisi economica globale ?
La caccia come il Palio di Siena e i collari elettrici e chissà quante altre cose ancora....
L'argomento non è importante, quello che conta è l'effetto mediatico che può scatenare dando visibilità ai subdoli sostenitori del catastrofismo e del qualunquismo ambientalista e animalista che hanno ben altri interessi prima della salute umana e animale.
Intanto, per fare un esempio, le case farmaceutiche hanno fatto affari d'oro....sul niente.
Vi pare poco in questo periodo di crisi economica globale ?
spero di no...ma credo che volenti o dolenti dovremo prepararci al peggio...speriamo che ci lascino perlomeno la possibilità di allenare....
Comunque, se a qualcuno interessa, ho trovato questo sito dove mi sembra che la questione sia affrontata in modo meno allarmistico e più scientifico http://www.izsvenezie.it/index.php?m...isplay&pid=113
spero di no...ma credo che volenti o dolenti dovremo prepararci al peggio...speriamo che ci lascino perlomeno la possibilità di allenare....
Comunque, se a qualcuno interessa, ho trovato questo sito dove mi sembra che la questione sia affrontata in modo meno allarmistico e più scientifico http://www.izsvenezie.it/index.php?m...isplay&pid=113
Apprendo con preoccupazione di un altro caso di aviaria nell'uomo...secondo il prof. Bassetti è possibile che tale infezione si diffonda diffusamente...
"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
22-10-25, 15:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta