Psicologia di un cacciatore..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

a me fa lo stesso effetto il fagiano......................... non so perchè molti li chiamano polli ma quando sono al capriolo estate o inverno... e sento quel co co..in lontananza. mi si drizzano tutti i peli della schiena.... come il cane quando sente un fagiano cantare drizza le orecchie...... probabilmente è perchè è la prima caccia che ho conosciuto....

Commenta

• PATO
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1970
      • VIGNOLA MO
      • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Il problema e' che non siamo tutti uguali "per fortuna",io amo tutte le caccce fatte in modo tradizionale,dal cane da ferma,alla migratoria,da una quindicina d'anni pratico quella agli ungulati(che era quella che veramente odiavo perche' mi portavano via i cani)e anche questa la trovo affascinante per il modo rapportarmi col selvatico,e per il tiro di precisione che non ti lascia margini di errore anche minimi.
      Dici di avere un cucciolone che promette molto, be' sono sicuro che invece di andare a sparare gabbiarole in un prato,ti dedicasti un po di piu' alla beccaccia che e' selvatico vero,non solo ti innamorerai di questa caccia, ma anche del cane

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..