Psicologia di un cacciatore..
Comprimi
X
-
duedentoni_old
a me fa lo stesso effetto il fagiano......................... non so perchè molti li chiamano polli ma quando sono al capriolo estate o inverno... e sento quel co co..in lontananza. mi si drizzano tutti i peli della schiena.... come il cane quando sente un fagiano cantare drizza le orecchie...... probabilmente è perchè è la prima caccia che ho conosciuto.... -
Il problema e' che non siamo tutti uguali "per fortuna",io amo tutte le caccce fatte in modo tradizionale,dal cane da ferma,alla migratoria,da una quindicina d'anni pratico quella agli ungulati(che era quella che veramente odiavo perche' mi portavano via i cani)e anche questa la trovo affascinante per il modo rapportarmi col selvatico,e per il tiro di precisione che non ti lascia margini di errore anche minimi.
Dici di avere un cucciolone che promette molto, be' sono sicuro che invece di andare a sparare gabbiarole in un prato,ti dedicasti un po di piu' alla beccaccia che e' selvatico vero,non solo ti innamorerai di questa caccia, ma anche del caneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Alejandro e scrivo dalla Spagna.
Da oltre 30 anni organizziamo giornate di caccia al tordo in Estremadura...-
Canale: PRESENTAZIONI
02-06-26, 17:43 -
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta