Strano che verdi ambientalisti e perche' no anche qualche personaggio del PD non si costituiscono parte civile nei processi ai piromani, lo fanno sempre per le caxxate lo facessero per le cose serie
La bella Sardegna brucia
Comprimi
X
-
Per conto mio conosce pure qualche bel lettone della villetta del nano[:D][:D]
Strano che verdi ambientalisti e perche' no anche qualche personaggio del PD non si costituiscono parte civile nei processi ai piromani, lo fanno sempre per le caxxate lo facessero per le cose serieCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Aime si purtroppo la nostra isola brucia di nuovo , dopo un 6 mesi di purgatorio, banner pe r incomprensione alle regole del forum, rieccomi qua , non so per quanto ,spero che per il prossimo futuro imparero' a ben comportarmi, avrei da dire tante cose , ma il dispiacere per la nostra sardegna di nuovo fiamme mi fa star male, un cordialissimo saluto va a Mauro Cicalone che so che sa tante cosine di me, acqua in bocca, mitico CicaCommenta
-
Cosine di Te?[:-bunny][:-bunny][:-bunny] Non so a cosa ti riferisci[:-bunny]bho' questa frase per me e' un vero enigma[stop] se mi spieghi anche in mp mi fai un piacere?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ieri l'ho vista al tg che presentava non so' cosa , centrano i cani pero , stavo pransando e nel vederla ammomenti vomito, è MOSTRUOSA come fara' a convincere gli altri a farsi ........... è piu bella la mia bufalina che lei, mamma mia, e poi dice che il mondo è pieno di froci! lo credo bene! se le donne fossero tutte come lei , non rimarrebbe scelta[stop]Mi sarei quantomeno aspettato un sopralluogo della "minestra" (ooohps, Ministra!) sui luoghi colpiti a commemorare tutte quelle povere bestie che hanno fatto una fine atroce....invece probabilmente della vostra magnifica regione conosce solo i divanetti di Portorotondo......[menaie]Commenta
-
Bentornato Fabio[:D]Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicetta postata da un amico siculo, cacciatore, buon gustaio, cuoco esperto, e con un gusto "maturo" per la prosa spesso da essere...servita...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SalimbeniNegli ultimi anni, una delle domande piu' frequenti a cui ho dovuto rispondere, riguarda il sistema di messa a fuoco dei binocoli. E' meglio la messa...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da sypherCiao a tutti del forum,
ho ereditato una serie di armi da fuoco in ottime condizioni. Non essendo un cacciatore (ho sempre avuto solo pistole...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Massimilianoiniziamo una nuova avventura..
vi presento Luminensis Fuoco (China X Bruce) allevato ad arte da Angelo Lasagna e presto a casa.....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da trikuspideForse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta