La bella Sardegna brucia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Per conto mio conosce pure qualche bel lettone della villetta del nano[:D][:D]

Strano che verdi ambientalisti e perche' no anche qualche personaggio del PD non si costituiscono parte civile nei processi ai piromani, lo fanno sempre per le caxxate lo facessero per le cose serie
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fabio nuargus

Aime si purtroppo la nostra isola brucia di nuovo , dopo un 6 mesi di purgatorio, banner pe r incomprensione alle regole del forum, rieccomi qua , non so per quanto ,spero che per il prossimo futuro imparero' a ben comportarmi, avrei da dire tante cose , ma il dispiacere per la nostra sardegna di nuovo fiamme mi fa star male, un cordialissimo saluto va a Mauro Cicalone che so che sa tante cosine di me, acqua in bocca, mitico Cica

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Cosine di Te?[:-bunny][:-bunny][:-bunny] Non so a cosa ti riferisci[:-bunny]bho' questa frase per me e' un vero enigma[stop] se mi spieghi anche in mp mi fai un piacere?
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Astore75

che dire questi sono peggio dei terroristi,hanno disprezzo per la vita degli animali delle persone per il creato e pure con il creatore.....

Commenta

• sandro canepuccia

Originariamente inviato da vecchioA300
            Mi sarei quantomeno aspettato un sopralluogo della "minestra" (ooohps, Ministra!) sui luoghi colpiti a commemorare tutte quelle povere bestie che hanno fatto una fine atroce....invece probabilmente della vostra magnifica regione conosce solo i divanetti di Portorotondo......[menaie]
            Ieri l'ho vista al tg che presentava non so' cosa , centrano i cani pero , stavo pransando e nel vederla ammomenti vomito, è MOSTRUOSA come fara' a convincere gli altri a farsi ........... è piu bella la mia bufalina che lei, mamma mia, e poi dice che il mondo è pieno di froci! lo credo bene! se le donne fossero tutte come lei , non rimarrebbe scelta[stop]

Commenta

• Duca Bianco
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1823
              • Italia:Finis Terrae
              • Epagneul Breton

Bentornato Fabio[:D]
              Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
              - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..