Cercasi Estate Italiana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sandro canepuccia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da Rossella
    sarò strana ma per me oggi fa già troppo caldo... non mi dispiace affatto una bella temperatura con una massima di 25°C, meglio se 22°C :-))
    da giorni imperversa un teso vento di maestrale:fine dell'afa che ha caratterizzato la prima decade di luglio...
    magari fosse sempre cosi!!!![:D]

Commenta

• ALFIO68

il caldo non manca qui,magari manca qualche euro per farti vivere piu' spensierato,ma mi rattrista saper che ancor non sappiamo nulla ancora sulla caccia.
      quindi oltre i falo' tende in spiaggia,canzonette birre,rimpiango quelle leggi(antecedenti alla 157) che permettevano l'apertura l'ultima domenica d'agosto.
      saluti a tutti

Commenta

• ojaja
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3374
        • olbia
        • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da ALFIO68
        il caldo non manca qui,magari manca qualche euro per farti vivere piu' spensierato,ma mi rattrista saper che ancor non sappiamo nulla ancora sulla caccia.
        quindi oltre i falo' tende in spiaggia,canzonette birre,rimpiango quelle leggi(antecedenti alla 157) che permettevano l'apertura l'ultima domenica d'agosto.
        saluti a tutti
        alfio..antecedente alla 157 da noi la caccia apriva la prima domenica di agosto..lascio trarre a te le conclusioni...accettavamo anche il caldo torrido!!![:D]

Commenta

• sandro canepuccia

Oggi forse sarà una giornata estiva, ancora una settmana di duro lavoro, e poi parto in vacanza , mia faro una ventina o piu' di giorni, al mare di Sardegna, Chia ci aspetta a braccia aperte. Povero Cicalone che lavora tutta l'estate , forse ti stai trasformando in un formicone? Comunque capisco che lavorare dentro un ufficio a Roma o dintorni tutta l'estate e sensa climatizzatore, sia veramente uno strazio,percui giustifico il tuo pensiero, e poi in fin dei conti è una tua scelta , quella di prendere le ferie per la caccia!

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Si si tu vacci ora in sardegna in mezzo alla pipinara con la gente che t'acciacca i piedi e la sera in fila per fare 5 km[:-cry] io comincio ad andarci dal 31 agosto e da ottobre in poi mi godro' la vera Sardegna fatta di gente cordiale, di animali tranquilli e di pesci affamati e di giornate stupende....

Beati voi che c'andate ad agosto come vi invidiooooooooooooooo:-pr
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vincenzo89
              ⭐⭐
              • Jul 2011
              • 273
              • Palermo
              • BEAGLE;BRETON

ciao sandro qui giu in sicilia fa un caldo tremendo ahahah a volte dico ma quando viene l'inverno per un po di fresco giu in sicilia ci sono dei giorni in cui nn si respira proprio con l'entrata dell'autunno tiriamo un po il fiato pero una cosa e certa la mia terra nn la cambierei mai cn niente e nessuno w la sicilia
              vincenzo

Commenta

• 48ful
                ⭐⭐⭐
                • May 2011
                • 1069
                • provincia di roma
                • setter

Originariamente inviato da sandro canepuccia
                Ma in vacanza dove andate, al polo? Ieri sera sul ponte di ladispoli si moriva dal freddo, bo!!!!!!!!!!!!!! Quest'inverno se va cosi balleremo dal freddo! Un caldo Agosto sarebbe un dolce auspicio per me , ma come dice qualcuno ci credo poco!
                Quale ponte Sandro ??

---------- Messaggio inserito alle 12:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------

A me dispiace per tanti che non troveranno il clima giusto , da parte mia così
                va troppo bene!!! aspettando la caccia di più !! tra non molto l'estate finirà,
                ed inizerà una nuova avventura ! Ai vacanzieri Settembre il miglior mese !!!!!
                IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• fabio nuargus

La Sardegna, stiamo parlando di qualcosa che se uno non conosce al di la' delle ferie , neanche se ne puo' render conto. Io ho casa a S. antioco, e ci vado diverse volte lungo l'anno, conosco bene la gente e Cicalone ha ragione a dire che i momenti migliori per andarvi e godersela sono da dopo agosto in poi anche se il meridione della sardegna non è come il settentrione , strapieno e super affollato, a Chia ci sono andato anche io, a porto pino, a tuerredda , chi è di li e legge sul forum sa di che paradisi sto parlando, anche se io sono alquanto fazioso e campanilista, pur non essendo purosangue, ma dal tronde sono marras di nome e di fatto, e se mia moglie e il mio lavoro me lo permettessero mi trasferirei li ad abitare, è una lunga primavera in attesa del caldo asfissiante dell'estate. Su bent'e soi, che piega gli eucaliptos e ti asciuga anche il midollo, se è vero che esiste il mal d'africa esiste anche il mal di Sardegna ciao a tutti da Fabio Nuargus

Commenta

• pompeos
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2011
                    • 1050
                    • Brindisi
                    • breton manto tricolore

La nostra fortuna è il nostro grande SALENTO ...fà scirocco ,mar ionio mosso ...si va sull'adriatico o viceversa ,sempre gran caldo d'estate ben ventilato ...Che dire ,viva LU SALENTU: LU SULE ,LU MARE,LU IENTU(sole,mare,vento)[:D].............[fiuu]
                    La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• sandro canepuccia

[QUOTE=48ful;634220]Quale ponte Sandro ??

---------- Messaggio inserito alle 12:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------
                      Quello di legno e ferro bianco con panchine sul Sanguinara. Identikit verificato?[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:00 PM ----------

Originariamente inviato da pompeos
                      La nostra fortuna è il nostro grande SALENTO ...fà scirocco ,mar ionio mosso ...si va sull'adriatico o viceversa ,sempre gran caldo d'estate ben ventilato ...Che dire ,viva LU SALENTU: LU SULE ,LU MARE,LU IENTU(sole,mare,vento)[:D].............[fiuu]
                      LU PENSIERU E' COME LU MIU

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..