Una amara sorpresa di primo mattino.-

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

BAK Scopri di più su BAK
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alex10
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2007
    • 2105
    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Complimentissimi!!! E occhio che non sia la cucciolata della vita...
    Mandi
    Alessandro
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• bracchetto
      ⭐⭐
      • Jan 2008
      • 882
      • rieti, Rieti, Lazio.
      • Epagneul breton

Originariamente inviato da Alex10
      ...e non posso che quotare, un cucciolata non desiderata, quasi soppressa, e se fosse quella da sballo??
      Tienici aggiornati che io 10 euro ce li punto (quanto mi piace l'idea di una cucciolata "anarchica")
      Marco

Commenta

• maxDD
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 398
        • Pordenone, Friuli Venezia Giulia
        • Drahthaar

considerando purtroppo la fine che ha fatto il padre assume ancora più significato!!!!
        complimenti ed in bocca al lupo per tutto

Commenta

• BAK
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 389
          • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

<!-- / message --><!-- sig -->__________________
          Mandi
          Grazie Mandi,spero di trovare un piccolo grande Kirow.

---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------

X brachetto-Evviva l'anarchia canina.-

---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------

considerando purtroppo la fine che ha fatto il padre assume ancora più significato!!!!

Grazie anche a te Max-Proprio per questo motivo,sono determinato ad andare avanti.Con la speranza di rimpiazzare un piccolo kirow.Anche se, nel mio cuore, il suo
          posto, non può occuparlo nessun'altro suo simile.-
          Saluti BAK

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da BAK
            <!-- / message --><!-- sig -->__________________
            Mandi
            Grazie Mandi,spero di trovare un piccolo grande Kirow.

---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------

X brachetto-Evviva l'anarchia canina.-

---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------

Grazie anche a te Max-Proprio per questo motivo,sono determinato ad andare avanti.Con la speranza di rimpiazzare un piccolo kirow.Anche se, nel mio cuore, il suo
            posto, non può occuparlo nessun'altro suo simile.-
            Ciao BAK , mi complimento per la tua decisione che ritengo saggia, ti auguro con tutto il cuore di avere un'altro Kirow, ogni cane ha una sua storia che inizia con la nascita e finisce con la sua dipartita, non sarà come Kirow, potrebbe anche essere meglio ma anche se non lo sarà ti saprà dare emozioni nuove ed impagabili che ti daranno motivo di amarlo come amavi suo padre. Complimenti ancora BAK e un grande in bocca al lupo per tutta la cucciolata e ancor più grande per chi sarà il prescelto.[vinci][:-golf]
            Elio
            Ultima modifica elio193; 28-09-11, 08:02.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• chartpolski

et voilà!!! tantissimi complimenti anche da me, ci aggiornarai su come procederanno i piccoletti!!!:)))

Commenta

• Tosca del diamante
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1703
                • Sant'Olcese (GE)
                • Drahthaar

Io ho chiuso,io riapro.-Dopo 2 mesi meno 2 gg.(POICHE' E' LA SORELLA LUNA) che comanda-infatti le ha prese piene==29 agosto 1ma luna piena;27 settembre 2da
                luna piena-lo un pò chiaccherato accopiamento KIROW III del zefiro X BRINA von
                der vier eichen è giunto all'epilogo.Questa mattina alle ore 03.30 ho sentito un pian
                gere di un cucciolo,mi sono alzato in fretta e furia ed ho constatato che la brina ave
                va iniziato il travaglio-finito alle ore 12.00 con ben 10 cuccioli,uno morto 9 in vita-
                5 maschi e 4 femmine.tutti roano neri tranne una femmina roano marrone.Stiamo a
                vedere il prosieguo.-
                Un pessimo destino ti ha portato via Kirow e lo stesso destino ti ha fatto avere i suoi cuccioli, speriamo ce ne sia uno che possa prendere il suo posto, non certo nel tuo cuore ma che comunque ti dia altrettante soddisfazioni.
                Ciao Enrico
                sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• BAK
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 389

Nel leggervi mi sono scese un paio di lacrimucce.Grazie di cuore delle belle parole che avete scritte.A giorni farò delle foto e le posterò,solo che la brina non è una gran mangiona e sono preoccupato.-
                  Saluti BAK

Commenta

• ojaja
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3374
                    • olbia
                    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

tantissimi auguri per la tua nuova avventura BAK... sono sicuro che ritroverai in qualche modo il tuo Kirow..

Commenta

• francesco bini
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 1133
                      • prato
                      • drahthaar

Ciao bak...io sono forse una nota stonata del coro , ma credo che tu non possa ritrovare Kirow, come noi tutti non abbiamo e non possiamo ritrovare certi cani che abbiamo avuto e secondo me è giusto che tu non lo cerchi. Troverai qualcosa di lui , ma non lui, troverai paragoni da fare che a volte saranno migliori di quanto ti aspettavi ed a volte peggiori. Vivi questa cosa con serenità e di certo qualcosa di bello e positivo fuori . Purtroppo la tua non è stata una scelta pianificata ,per cui cosa salterà fuori sarà difficile da immaginare...non hai cercato di fissare determinate caratteristiche ed allo stesso tempo mediare difetti...., ma ciò che di positivo esiste è che Kirow poteva darti delle garanzie di salute in generale e un carattere positivo. Se la giovane drahthaar metterà qualcosa di positivo vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi. Quello che posso dirti è che sono cuccioli che nascono indiscutibilemente da cani da caccia...per cui parti bene e non possono che essere una garanzia per i cacciaotri che avranno la fortuna di portargli a caccia....Rifletti, cani da caccia per cacciatori !

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)
                        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Nel leggervi mi sono scese un paio di lacrimucce.Grazie di cuore delle belle parole che avete scritte.A giorni farò delle foto e le posterò,solo che la brina non è una gran mangiona e sono preoccupato.-
                        Ciao BAK, non ti preoccupare per i primi tre giorni, dieci cuccioli, ha fatto il pieno di placente e per un paio di giorni può essere che mangi poco, se continua dagli qualcosa di molto appetitoso, la montata lattea inizierà tra oggi e domani e con 9 cuccioli che ciucciano gli verrà sicuramente appetito, se non migliora chiamami.
                        Ciao Elio

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• BAK
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 389

Ti ringrazio,se non cambiano le cose ti chiamerò.Ciao.-
                          Saluti BAK

Commenta

• BAK
                            ⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 389

Originariamente inviato da francesco bini
                            Ciao bak...io sono forse una nota stonata del coro , ma credo che tu non possa ritrovare Kirow, come noi tutti non abbiamo e non possiamo ritrovare certi cani che abbiamo avuto e secondo me è giusto che tu non lo cerchi. Troverai qualcosa di lui , ma non lui, troverai paragoni da fare che a volte saranno migliori di quanto ti aspettavi ed a volte peggiori. Vivi questa cosa con serenità e di certo qualcosa di bello e positivo fuori . Purtroppo la tua non è stata una scelta pianificata ,per cui cosa salterà fuori sarà difficile da immaginare...non hai cercato di fissare determinate caratteristiche ed allo stesso tempo mediare difetti...., ma ciò che di positivo esiste è che Kirow poteva darti delle garanzie di salute in generale e un carattere positivo. Se la giovane drahthaar metterà qualcosa di positivo vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi. Quello che posso dirti è che sono cuccioli che nascono indiscutibilemente da cani da caccia...per cui parti bene e non possono che essere una garanzia per i cacciaotri che avranno la fortuna di portargli a caccia....Rifletti, cani da caccia per cacciatori !
                            ...............Nella preoccupazione dei cuccioli mi sono scordato rispondeLe
                            Bini.Sagge parole,come sempre daltronde.Grazie dei consigli.Un sincero saluto bak.-
                            Saluti BAK

Commenta

• beppe p.
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 2692
                              • genova
                              • cocker spaniel inglese

orca miseria...che bella storia,dai...l'ho letta solo ora...[:D]
                              io sono pentitissimo di non aver fatto fare una cucciolata alla mia cagnina...ma pentito come non mai..[:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 09:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------

Originariamente inviato da vecchioA300
                              ....heil fehurer!
                              ma non è che con tutti codesti fogli vi prendano anche un po' per i fondelli (vedi il figlio di 2 cagne.....)[gogo]

.....maledetti Toscani......

io e te dobbiamo diventare amici ed andare a caccia insieme!!!!!

.... e maledetti Toscani....:-pr
                              http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• nettuno56
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2010
                                • 1047
                                • firenze
                                • setter inglese

Evvia , su brindiamo ! Viva la vita!
                                sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• gaetano2007
                                  Fabio Zanotti ..... tratto dal libro di Gianroberto Lupi ..... per ricordare
                                  da gaetano2007
                                  FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.

Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...
                                  30-07-25, 21:04
                                • Livia1968🦉
                                  199 - il genio del Tiro
                                  da Livia1968🦉
                                  Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
                                  ...
                                  17-01-25, 18:48
                                • Ornella
                                  Proteine nelle urine a 50 limite 30
                                  da Ornella
                                  Buongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
                                  22-09-24, 10:54
                                • oreip
                                  Innesco vuoto!!!!!!!!!!!!!!
                                  da oreip
                                  Mi dispiace portare a conoscenza di chi ricarica di fare attenzione agli inneschi, purtroppo ho avuto per la seconda volta una sorpresa molto amara....
                                  11-09-24, 11:51
                                • maurmun
                                  Presentazione
                                  da maurmun
                                  Ciao, mi sono appena iscritto al forum, sono Mauro, ho 55 anni, professione impiegato nel mondo dell'informatica, non sono un cacciatore, ma mi interessa...
                                  14-07-24, 17:10
                                • Caricamento in corso ...
                                • Nessun altro evento.
                                Attendere..