Una amara sorpresa di primo mattino.-
Comprimi
X
-
...e non posso che quotare, un cucciolata non desiderata, quasi soppressa, e se fosse quella da sballo??
Tienici aggiornati che io 10 euro ce li punto (quanto mi piace l'idea di una cucciolata "anarchica")MarcoCommenta
-
Complimentissimi!!! E occhio che non sia la cucciolata della vita...
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
Mandi
Grazie Mandi,spero di trovare un piccolo grande Kirow.
---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------
X brachetto-Evviva l'anarchia canina.-
---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
considerando purtroppo la fine che ha fatto il padre assume ancora più significato!!!!
complimenti ed in bocca al lupo per tutto
Grazie anche a te Max-Proprio per questo motivo,sono determinato ad andare avanti.Con la speranza di rimpiazzare un piccolo kirow.Anche se, nel mio cuore, il suo
posto, non può occuparlo nessun'altro suo simile.-Saluti BAKCommenta
-
Ciao BAK , mi complimento per la tua decisione che ritengo saggia, ti auguro con tutto il cuore di avere un'altro Kirow, ogni cane ha una sua storia che inizia con la nascita e finisce con la sua dipartita, non sarà come Kirow, potrebbe anche essere meglio ma anche se non lo sarà ti saprà dare emozioni nuove ed impagabili che ti daranno motivo di amarlo come amavi suo padre. Complimenti ancora BAK e un grande in bocca al lupo per tutta la cucciolata e ancor più grande per chi sarà il prescelto.Complimentissimi!!! E occhio che non sia la cucciolata della vita...
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
Mandi
Grazie Mandi,spero di trovare un piccolo grande Kirow.
---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------
X brachetto-Evviva l'anarchia canina.-
---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
considerando purtroppo la fine che ha fatto il padre assume ancora più significato!!!!
complimenti ed in bocca al lupo per tutto
Grazie anche a te Max-Proprio per questo motivo,sono determinato ad andare avanti.Con la speranza di rimpiazzare un piccolo kirow.Anche se, nel mio cuore, il suo
posto, non può occuparlo nessun'altro suo simile.-
[vinci][:-golf]
ElioUltima modifica elio193; 28-09-11, 08:02.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Un pessimo destino ti ha portato via Kirow e lo stesso destino ti ha fatto avere i suoi cuccioli, speriamo ce ne sia uno che possa prendere il suo posto, non certo nel tuo cuore ma che comunque ti dia altrettante soddisfazioni.Io ho chiuso,io riapro.-Dopo 2 mesi meno 2 gg.(POICHE' E' LA SORELLA LUNA) che comanda-infatti le ha prese piene==29 agosto 1ma luna piena;27 settembre 2da
luna piena-lo un pò chiaccherato accopiamento KIROW III del zefiro X BRINA von
der vier eichen è giunto all'epilogo.Questa mattina alle ore 03.30 ho sentito un pian
gere di un cucciolo,mi sono alzato in fretta e furia ed ho constatato che la brina ave
va iniziato il travaglio-finito alle ore 12.00 con ben 10 cuccioli,uno morto 9 in vita-
5 maschi e 4 femmine.tutti roano neri tranne una femmina roano marrone.Stiamo a
vedere il prosieguo.-
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Ciao bak...io sono forse una nota stonata del coro , ma credo che tu non possa ritrovare Kirow, come noi tutti non abbiamo e non possiamo ritrovare certi cani che abbiamo avuto e secondo me è giusto che tu non lo cerchi. Troverai qualcosa di lui , ma non lui, troverai paragoni da fare che a volte saranno migliori di quanto ti aspettavi ed a volte peggiori. Vivi questa cosa con serenità e di certo qualcosa di bello e positivo fuori . Purtroppo la tua non è stata una scelta pianificata ,per cui cosa salterà fuori sarà difficile da immaginare...non hai cercato di fissare determinate caratteristiche ed allo stesso tempo mediare difetti...., ma ciò che di positivo esiste è che Kirow poteva darti delle garanzie di salute in generale e un carattere positivo. Se la giovane drahthaar metterà qualcosa di positivo vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi. Quello che posso dirti è che sono cuccioli che nascono indiscutibilemente da cani da caccia...per cui parti bene e non possono che essere una garanzia per i cacciaotri che avranno la fortuna di portargli a caccia....Rifletti, cani da caccia per cacciatori !Commenta
-
Ciao BAK, non ti preoccupare per i primi tre giorni, dieci cuccioli, ha fatto il pieno di placente e per un paio di giorni può essere che mangi poco, se continua dagli qualcosa di molto appetitoso, la montata lattea inizierà tra oggi e domani e con 9 cuccioli che ciucciano gli verrà sicuramente appetito, se non migliora chiamami.
Ciao Elio
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
...............Nella preoccupazione dei cuccioli mi sono scordato rispondeLeCiao bak...io sono forse una nota stonata del coro , ma credo che tu non possa ritrovare Kirow, come noi tutti non abbiamo e non possiamo ritrovare certi cani che abbiamo avuto e secondo me è giusto che tu non lo cerchi. Troverai qualcosa di lui , ma non lui, troverai paragoni da fare che a volte saranno migliori di quanto ti aspettavi ed a volte peggiori. Vivi questa cosa con serenità e di certo qualcosa di bello e positivo fuori . Purtroppo la tua non è stata una scelta pianificata ,per cui cosa salterà fuori sarà difficile da immaginare...non hai cercato di fissare determinate caratteristiche ed allo stesso tempo mediare difetti...., ma ciò che di positivo esiste è che Kirow poteva darti delle garanzie di salute in generale e un carattere positivo. Se la giovane drahthaar metterà qualcosa di positivo vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi. Quello che posso dirti è che sono cuccioli che nascono indiscutibilemente da cani da caccia...per cui parti bene e non possono che essere una garanzia per i cacciaotri che avranno la fortuna di portargli a caccia....Rifletti, cani da caccia per cacciatori !
Bini.Sagge parole,come sempre daltronde.Grazie dei consigli.Un sincero saluto bak.-Saluti BAKCommenta
-
orca miseria...che bella storia,dai...l'ho letta solo ora...[:D]
io sono pentitissimo di non aver fatto fare una cucciolata alla mia cagnina...ma pentito come non mai..[:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 09:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
io e te dobbiamo diventare amici ed andare a caccia insieme!!!!!
.... e maledetti Toscani....:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da OrnellaBuongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da oreipMi dispiace portare a conoscenza di chi ricarica di fare attenzione agli inneschi, purtroppo ho avuto per la seconda volta una sorpresa molto amara....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunCiao, mi sono appena iscritto al forum, sono Mauro, ho 55 anni, professione impiegato nel mondo dell'informatica, non sono un cacciatore, ma mi interessa...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta