Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiutii

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

48ful Scopri di più su 48ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni1
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 622
    • Frosinone

[occhi][occhi][occhi] ma che fine ha fatto il cane?
    Ciao

Commenta

• daniele.r
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 939
      • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da cicalone
      Per certe cose io sono un nazista, a un personaggio del genere neanche un processo, in ginocchio e palla in testa non meriterebbe nemmeno di poter dire qualcosa a sua difesa[menaie]
      No Cicalò, una palla in testa è toppo poco non soffrirebbe. Meglio chiuderlo in un forno e cuocerlo a fuoco lento, e con il grasso ricavato ci si ingrassano i scarponi e gli stivali di cuoio e con i denti ci si fanno i bottoni. Questo meritano sta gente.
      Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• mauro.22

Da me si dice "la mamma degli stolti è sempre incinta" (questa è la traduzione). Il mio primo cane un meticcio completamente bianco, forse misto con un breton, sicuramente uno scarto di qualche cacciatore lobotomizzato, l'ho trovato in uno scatolone,ancora non più grande della mia mano, vicino ad un rivenditore di prodotti zootecnici. ora dopo 3 anni, dopo numerose poppate con la siringa, attenzioni 24su24 (e ne vado fiero) è diventato un ottimo cane da guardia per le mie galline,polli,faraone, conigli contro volpi ecc. Inoltre quando passeggio per le campagne moltissime volte ha fermato volatili (per questo penso abbiama qualche gene venatorio). In conclusione, non capisco quale bestia possa fare un gesto simile, un gesto disumano, da trovarli e riservargli lo stesso trattamento.
        Mauro

Commenta

• Gion
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 1449
          • Dolomiti Unesco
          • setter inglese

Niente micricip? Neppure tatuaggio? Nessuno ha visto, nessuno parla per poter risalire al proprietario (sempre se cosi' lo si puo' definire), e' mai possibile che nel 2011 succedano fatti del genere nella totale indifferenza di chi sa' e non vuol parlare? Omerta'?[menaie]

Commenta

• marco65
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1005
            • Roma

pare che stia decisamente migliorando..almeno da ultimo tg...anche grazie al veterinario che lo ha preso in cura....
            Saluti Marco65

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..