X
-
sergiom
Che tristezza!!! Oggi avevo messo la sveglia alle 5, ma ho ripreso conoscenza solo alle 8. Sto invecchiando o è dovuto allo scoramento che ultimamente mi attanaglia??? [:-cry] -
sergiom
Oggi sono riuscito a tornare a caccia, bella passeggiata ma il carniere è rimasto vuoto. Avrei voluto condividere quegli spazzi immensi con un caro amico.Commenta
-
sergiom
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Cerco esperto conoscitore del Beretta S04 (Trap) per alcuni chiarimenti.
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luca1990Buongiorno
mi sta balenando la malsana idea di cominciare a caricare il cal 20 (ormai caccio solo con questo calibro)
prima...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseDa un po' pensavo di prendere un paio di fototrappole da mettere nel canile e nei pressi di casa come allarme e sicurezza.
Cercavo un modello...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta