Passo 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

Sono anni che non compro cartucce e me le ricarico..per tanti motivi! Uno di questi e' che sezionando molte cartucce sia originali sia di caricatori locali ho trovato amare sorprese:soprattutto queste sorprese le ho trovate in cartucce di caricatori locali(zona roma)..non faccio nomi! E soprattutto con le polveri baschieri! Tutte fiacche di polvere...Anigrina , MB(addirittura con questa ho trovato 616 1,48x34)..vanno a risparmio!
    Mauro se decidi di sparare anigrina prendi l'originale baschieri! Altrimenti vai su altre originali baschieri o Nobel! Ottime anche le RC!
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• ALFIO68

se te pjo lore' quelle cartucce so lente non penetrano,ormai tra poco quello non vende piu'.ma non e' solo lui dove so' finite quelle cartucce che mi permettevano tiri dai 40 ai 60 metri,cavolo che tempi na volta.
      saluti a tutti

Commenta

• mincio75
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 4639
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

Alfio...specifica che non sono le mie! Ma di un noto caricatore romano...!hihihi
        Se vengo giu in Sicilia te faccio spara' le mie all' apertura: 33gr di piombo 7,5 con anigrina e 30gr con C7..un missile!!! ;-)
        saluti...Lorenzo[:-golf]
        Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• ALFIO68

se e poi ce sbatti il grugno come i miei amici calabresi e romagnoli ahhaha
          quell'ape bior sino a due anni fa' era micidiale adesso fa cagare hashahaha

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da Rusticolo
            Mauro di Ciaffoni le hai provate le AL pb 13 tipo3, bossolo trasparente?
            A me sono sempre andate molto bene a differenza di altre numerazioni di piombo con lo stesso assetto. Allo spollo ed anche al traccheggio fanno male, nessun ferito a tiri anche un po' forzati.

Sono le uniche che mi andavano ne avevo una decina finite quelle il buio piu' assoluto

---------- Messaggio inserito alle 07:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 AM ----------

Originariamente inviato da stefano64
            cica usa le fiocchi bior 33 gr pb. 10 o 11 sono micidiali
            Oggi mi hanno consigliato le L fiocchi, non le conosco ma a Ostia lido l'unico armiere che c'e' e' caro arrabbiato e c'ha poco di tutto....[:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 07:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 AM ----------

Originariamente inviato da mincio75
            Sono anni che non compro cartucce e me le ricarico..per tanti motivi! Uno di questi e' che sezionando molte cartucce sia originali sia di caricatori locali ho trovato amare sorprese:soprattutto queste sorprese le ho trovate in cartucce di caricatori locali(zona roma)..non faccio nomi! E soprattutto con le polveri baschieri! Tutte fiacche di polvere...Anigrina , MB(addirittura con questa ho trovato 616 1,48x34)..vanno a risparmio!
            Mauro se decidi di sparare anigrina prendi l'originale baschieri! Altrimenti vai su altre originali baschieri o Nobel! Ottime anche le RC!

Infatti IO contavo su un lascito degli amici che ricaricano ma.....picche....[:-cry] l'amici non mi LASCITANO niente[wink]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• bud
              • Oct 2010
              • 141
              • roma
              • setter irlandese

fiocchi bior 31 g.....

Commenta

• roberto messina
                ⭐⭐
                • Jun 2009
                • 461
                • messina
                • setter inglese

Gran passo di anatre ieri

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

annuntio vobis gaudium magnum: abemus prima beccaccia.
                  ieri pomeriggio mentre finivo da studia mi tornavano in mente le immagini dell'anno scorso qnd prorpio il 28 ottobre alzai una bella becca a bordo strada a cui non potei sparare visto il fucile scarico e allora verso le tre ho preso il cane e sono uscito.
                  alle 3 e mezza il fatto:batto il bordo di u bosco torno indietr i batto sul lato opposto il margine di un fosso come il cane scende la prima sponda ecco che si invola unabella becca io faccio in tempo giusto ad scansare delle frasche che avevo sul viso visto lo sporco molto fitto imbraccio e mando un colpo di stoccata a sui 15-20 metri...la vedo ribaltarsi scendo di corsa nel fossato l'acqua alta mi vanno gli occhi sulla corrente e vedo che si sta portando via la becca faccio due salti tipo canguro ma oliver è più svelto di me arriva da vero torpediniere e la recupera...
                  davvero una bella emozione la osservo bene e noto che sulla punta bel becco aveva ancora un piccolo cozzo di terra con dei lombrichi il becco tutto sporco di terra stava sicuramenete in pastura.....
                  bella giornata gran lavoro di oliver, bel tiro con la canna cilindrica e prima becca della stagione una foto per rendergli onore.
                  File allegati

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

ECCOOOOOOO I TORDI DA STAMANI PASSO ININTERROTTO SUL LAZIO TORDI, MERLI E PALOMBACCI DOMANI TUTTI IN PRIMA LINEA....A CONTARE I FRINGUELLI VISTO CHE I TORDI ENTRANO TUTTI OGGI[:-cry][:-cry][:-cry]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Prince
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 2481
                      • Velletri(RM)
                      • spinone e breton

Bravo Zaza complimenti.
                      Cica, ma ancora ti stupisci....., ormai i giorni di passo sono fissi, martedì e venerdì, non c'è tempo e vento ke tenga!!! ahahahahahahahahahah
                      Cmq a me una cartuccia ke la mattina in questo periodo ke nn mi ha mai abbandonato è la winchester standard piombo 11!!!
                      Damiano B.

Commenta

• mene1963
                        ⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 477
                        • GENZANO RM
                        • frodo-bracco-francese

cicalone ma esci anche il venerdi?[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da mene1963
                          cicalone ma esci anche il venerdi?[:-bunny][:-bunny]

Ho i miei informatori tra' l'altro paesani tuoi

---------- Messaggio inserito alle 11:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:13 AM ----------

Originariamente inviato da Prince
                          Bravo Zaza complimenti.
                          Cica, ma ancora ti stupisci....., ormai i giorni di passo sono fissi, martedì e venerdì, non c'è tempo e vento ke tenga!!! ahahahahahahahahahah
                          Cmq a me una cartuccia ke la mattina in questo periodo ke nn mi ha mai abbandonato è la winchester standard piombo 11!!!
                          E voglio pure che vada male 9 euro al pacco l'animadellimejolimortacciloroedequandorifiatano[:-cry]

Commenta

• mene1963
                            ⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 477
                            • GENZANO RM
                            • frodo-bracco-francese

di paesani non cè ne sono molti sul forum,spero che siano fidati ,comunque ora mi informo anche io ciao

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Tranquillo sono Mooooooolto fidati[:D]

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da zaza
                                annuntio vobis gaudium magnum: abemus prima beccaccia.
                                ieri pomeriggio mentre finivo da studia mi tornavano in mente le immagini dell'anno scorso qnd prorpio il 28 ottobre alzai una bella becca a bordo strada a cui non potei sparare visto il fucile scarico e allora verso le tre ho preso il cane e sono uscito.
                                alle 3 e mezza il fatto:batto il bordo di u bosco torno indietr i batto sul lato opposto il margine di un fosso come il cane scende la prima sponda ecco che si invola unabella becca io faccio in tempo giusto ad scansare delle frasche che avevo sul viso visto lo sporco molto fitto imbraccio e mando un colpo di stoccata a sui 15-20 metri...la vedo ribaltarsi scendo di corsa nel fossato l'acqua alta mi vanno gli occhi sulla corrente e vedo che si sta portando via la becca faccio due salti tipo canguro ma oliver è più svelto di me arriva da vero torpediniere e la recupera...
                                davvero una bella emozione la osservo bene e noto che sulla punta bel becco aveva ancora un piccolo cozzo di terra con dei lombrichi il becco tutto sporco di terra stava sicuramenete in pastura.....
                                bella giornata gran lavoro di oliver, bel tiro con la canna cilindrica e prima becca della stagione una foto per rendergli onore.
                                Complimenti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..