Passo 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

help help a civitavecchia son finite le cartucce .. stato di calamità venatoria !!!

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da stefano64
      help help a civitavecchia son finite le cartucce .. stato di calamità venatoria !!!
      Io me le sto ricaricando in questo momento per domani.

Commenta

• beppe p.
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2692
        • genova
        • cocker spaniel inglese

...tranquilli...vado io a lavorare per tutti...grrrrrrrr
        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Arolf

Oggi grande giornata di colombacci, un mio amico ne ha riempito una borsa da supermercato, da solo.

Commenta

• Tommy
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 1248
            • Taranto, Puglia.
            • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Stupendo passo di tordi...centinaia e centinaia in ingresso proprio 2-3 ore fa...mai visto nulla del genere!!!
            Tommy

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Ola ragazzi, ma quello che oggi ha sparato meno sono sempre io come al solito. E' vero, sono arrivato tardi, causa lavoro, e mi sono sistemato in un posto strettissimo dove, per la prima volta in vita mia, ho dovuto sparare con gli occhi aperti, in quanto non si faceva in tempo a mirare. Sparati 9 bottacci, catturati 6. Ma nelle zone limitrofe sparavano di brutto. Comunque, mi son divertito lo stesso.
              Ps. Se qualcuno non lo sa, stanotte lancette un'ora indietro. In bocca al lupo a tutti. CIAO.
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Arolf

I tordi da noi sono finiti, comunque è stata un'ottima stagione, i sasselli ancora latitano, oggi assieme a molti colombi ho visto anche un buon passo di fringuelli, allodole pochine, peppole ancora niente però ho sentito che le prime becche sono arrivate anche in pianura.

Commenta

• ALFIO68

oggi io solo soletto,me so messo al passo delle allodole,non prima di aver fatto scorta di cartucce,anche perche domani(anche se ho saputo che tordi so' arrivati abbastanza numerosi)ci torno,che dire una discreta serie di fucilate con fraseggi di parlate al cell con mauro(er cica),e altri amici che ...
                  due cartucce davvero sopra le righe con tiri a distanza,non ve li fate scappare la alpha 30grp9 della baschieri e pellagri e la pl2 30gr p9 della fiocchi,il prezzo molto competitivo,le prime 5,50 le secondo 5 euro.cartucce che man lasciato deluso la ok della nobel sport e la allodola sempre della baschieri e pellagri.
                  quindi oggi na magnifica giornata e se ci mettiamo LA VITTORIA DEL CATANIA SUL NAPOLI PER 2 A 1 ....HASHAHAHAHAHAHHA

Commenta

• ojaja
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3374
                    • olbia
                    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

due cartucce davvero sopra le righe con tiri a distanza,non ve li fate scappare la alpha 30grp9 della baschieri e pellagri e la pl2 30gr p9 della fiocchi,il prezzo molto competitivo,le prime 5,50 le secondo 5 euro
                    ma scusa alfio...ma da voi le cartuccie ve le regalano???!!?? qui, sotto i 7,50, non trovi niente!!!!

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da Arolf
                      Oggi grande giornata di colombacci, un mio amico ne ha riempito una borsa da supermercato, da solo.

Che bravo il tuo amico[menaie]

---------- Messaggio inserito alle 12:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:16 AM ----------

Originariamente inviato da ojaja
                      ma scusa alfio...ma da voi le cartuccie ve le regalano???!!?? qui, sotto i 7,50, non trovi niente!!!!

Da me poco meno ma comunque gli armieri ci sarebbe da arrestarli un giorno si e un altro.....pure[stop]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

ieri bel passo di allodole come sempre io ne prendo 13 e ne padello molte se non acessi sbagliato parecchie alldoole di sicuro verso le 10 dovevo torna a casa...certe padelle da paura su quelle a tiro poi con le sterminio di belleggia ne ho buttate giu 4 da altezze da paura su tiri di traverso...boh devo mette mani alla placca per vedere bene che succede quando sparo.
                        oggi la gm3 è andata meglio meno capricci dell'altra volta
                        e doveroso è un ringraziamento va anche all'utente gios che con i sui suggerimenti sull'allodola autocostruita ci ha regalato unabella idea...avevo posizionato lo specchietto e l'allodola girata verso lo specchietto il tutto creava un bel effetto le alodole ci credevano e me ne so gustate molte che restavano a girare sul gioco...

per i tordi invece il buio più assoluto ieri tra mio padre e mio zio allo scaccio manco uno.

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Altra splendida mattinata di passo in Rm1 visti una marea di tordi e merli in entrata ma alti alle stelle qualcuno si sbagliava e.....credevano a zirlo e canto a bocca, molti colombacci ma ad altezze siderali, poi anche frosoni ma pochissime allodole, alla fine sempre io e il collega riportati una quindicina di pezzi, peccato per domani ma sono in botte a Orbetello
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cavallaro
                            ⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 200
                            • rosarno rc.
                            • breton lea

stamattina presi 4 tordi e 4 persi,passo molto alto il libbeccio rompe.ciao a tutti----------

Commenta

• zaza
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4114
                              • frosinone
                              • SETTER

boh io non capisco a roma marea di tordi qua niente ma che fine fanno??

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Stamane grande movimento di tordi e di storni. Finalmente doppia cifra anche per me. Ciao a tutti.
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..