Passo 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianniso
    ⭐⭐
    • Apr 2006
    • 531
    • Ischia, Napoli, Campania.

Originariamente inviato da BENELLI.78
    eh infatti entravano da ischia verso la terra ferma.avete battagliato forte stamani ad ischia.
    Venivano un po da tutte le parti.Ne ho visti centinaia a piccoli branchetti che venivano dalle zone di bagnoli,monte di procida.Comunque giornata bellissima,peccato che quando capitano queste giornate, le cartucce non vanno mai.Le mie cartucce avevano efficacia entro i 10/15 metri e cadevano vivi,oltre i 15 metri era acqua che gli lanciavo contro. Devo capire meglio sta casa e mettere riparo per un altro anno.Ormai penso che il più è passato.

---------- Messaggio inserito alle 09:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 AM ----------

Originariamente inviato da antony
    grande passo di tordi...mai visti tanti tordi in vita mia... raggiunto il massimo del carniere consentito!!!giornate fantastiche!!...
    Antò,ma ieri o oggi?

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da gianniso
      Venivano un po da tutte le parti.Ne ho visti centinaia a piccoli branchetti che venivano dalle zone di bagnoli,monte di procida.Comunque giornata bellissima,peccato che quando capitano queste giornate, le cartucce non vanno mai.Le mie cartucce avevano efficacia entro i 10/15 metri e cadevano vivi,oltre i 15 metri era acqua che gli lanciavo contro. Devo capire meglio sta casa e mettere riparo per un altro anno.Ormai penso che il più è passato.

---------- Messaggio inserito alle 09:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 AM ----------

Antò,ma ieri o oggi?
      Sabato nel casertano è stato un delirio di tordi, il fenomeno si è esaurito domenica mattina presto. Idem per le allodole, sabato entravano da ogni parte, domenica erano tutte ferme a terra e non entrava più niente.

Commenta

• ALFIO68

stessa cosa de sergio,spicciata!

---------- Messaggio inserito alle 01:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:37 PM ----------

oja quello e ilprezzo e anche se domenica il forte vento ha fermato tutto(ventyo de levante,buono ma troppo forte)confermo quelle cartucette che fan miracoli,ragazzi pl230gr e alpha 30gr so micidiali.oggi se doveva annare a quaglie ma la pioggia ha fermato i miei tre amici e quindi d nuovo tutti a letto,volevo fare na pome ad anatre ma essendo solo....
        amen se riparte mercoledi.
        saluti a tutti

Commenta

• BENELLI.78
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 2041
          • Napoli
          • Springer Spaniel inglese

Stamane intenso passo di merli.e qualche tordo.qualche fortunato ha insidiato anche la beccaccia.
          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Oggi cambiato zona ero di botte a Orbetello in Gr 8 sentiti tanti tordi a buio e merli, e sul monte Argentario hanno sparato forte ai tordi e colombi, noi visto solo tante allodole e branchi di fischioni passati alle stelle e poi diversi uccelli limicoli chiurli, pittime gambettoni e qualche germano ma mai a tiro, nemmeno scaricato mentre il mio amico a tordi stamani 16 pezzi e 1 colombaccio in Rm1
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1553
              • Fonte Nuova, Roma, Lazio
              • Setter Inglese

Stamattina Spollo da 4 pezzi... A traccheggio 1 altro e 1 cornacchia... 1 spiumato andato via e 1 padellato!!!
              Visti sulla Luna 3 roscioli e qualche frisone...
              Ormai se ne parla sabato..
              sigpic

Commenta

• Ale88
                ⭐⭐
                • May 2010
                • 526
                • Roma

Oggi spollo da nemmeno 1 sparo tordi nemmeno l'ombra allora ho cambiato zona e le allodole ce ne erano a bizzeffe solamente che le cartucce che avevo nella cartuccera facevano pieta e compassione quando mi diceva bene spiumavano e andavano via allora ho fatto un viaggetto in macchina a prenderne delle altre allora la musica è cambiata ne ho fatte 4 pero dato cme si era messa non mi lamento il mio collega 9!!!non male adesso arrivederci a sabato e poi domenica si va a cinghiale!!!
                sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

• Prince
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 2481
                  • Velletri(RM)
                  • spinone e breton

Io invece tra ieri sera e stamattina rosicata bestiale, sono passati diversi animali ma causa di forza maggiore non sono potuto andare!!! bah
                  Damiano B.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da gianniso

Antò,ma ieri o oggi?
                    ..nono oggi da noi è chiusa!!...sabato e domenica passo incredibile!!![:D]

Commenta

• BENELLI.78
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 2041
                      • Napoli
                      • Springer Spaniel inglese

[QUOTE=gianniso;669836]Venivano un po da tutte le parti.Ne ho visti centinaia a piccoli branchetti che venivano dalle zone di bagnoli,monte di procida.Comunque giornata bellissima,peccato che quando capitano queste giornate, le cartucce non vanno mai.Le mie cartucce avevano efficacia entro i 10/15 metri e cadevano vivi,oltre i 15 metri era acqua che gli lanciavo contro. Devo capire meglio sta casa e mettere riparo per un altro anno.Ormai penso che il più è passato.[COLOR="Silver"]

GIANNI,CHE CARTUCCE HAI USATO CHE NON ANDAVANO?
                      Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Arolf

Oggi grande passo di colombi, stormi abbastanza grossi e di continuo fino a sera, ultimi spari alle 16,50, una buona quantità di fringuelli e frosoni e dulcis in fundo la prima beccaccia proprio dietro la collina vicino a casa.

Commenta

• sergiom

Oggi niente caccia, causa calendario venatorio sfigato!

GIORNATE DI CACCIA
                          Ciascun cacciatore non potrà effettuare più di tre giornate di caccia per settimana; devono essere
                          conteggiate anche le giornate effettuate nelle Aziende - Faunistico – Venatorie ed in altre regioni.
                          Non è consentito cacciare per tre giorni consecutivi (sabato, domenica e lunedì).

Commenta

• beppe p.
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 2692
                            • genova
                            • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da sergiom
                            Oggi niente caccia, causa calendario venatorio sfigato!

GIORNATE DI CACCIA
                            Ciascun cacciatore non potrà effettuare più di tre giornate di caccia per settimana; devono essere
                            conteggiate anche le giornate effettuate nelle Aziende - Faunistico – Venatorie ed in altre regioni.
                            Non è consentito cacciare per tre giorni consecutivi (sabato, domenica e lunedì).

fatti una placca...[:D]
                            http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da beppe p.
                              fatti una placca...[:D]
                              Magari, ma visto dove vivo, in 10 minuti sarei circondato da Gis e Nocs.
                              Ultima modifica Ospite; 01-11-11, 10:04.

Commenta

• Ale88
                                ⭐⭐
                                • May 2010
                                • 526
                                • Roma

Oggi che è martedi che tristezza senza sentire spari nelle macchiette qui intorno casa!!!
                                sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..