Calendari venatori regionali
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Pisturo
no. tutti i giorni tranne martedi e venerdi. lunedi, mercoledi e sabato solo ed esclusivamente alla migratoria. quelle sono le aperture. volevo vedere come era la situazione in italia, confrontando i vari calendari, se sono già pubblicati.Commenta
-
ursusarctos -
ciccio
Allego file regione Calabria con il calendario venatorio 2007/2008.
[img]immagini/icon_adobe.gif[/img] Scarica Allegato: Calabria.pdf.pdf
49,36KBCommenta
-
Allego file Calendario Venatorio 2007/2008 "Regione Campania"
[img]immagini/icon_adobe.gif[/img] Scarica Allegato: Calendario venatorio Campania.pdf
5,91 KBa con il calendario venatorio 2007/2008.
Se tutto va bene, in alcuni anni la regione ha annullato la prepertura.[menaie]
Commenta
-
Allego file regione Lazio con il calendario venatorio 2007/2008 (speriamo che arriva la deroga per la preapertura)
[img]immagini/icon_adobe.gif[/img] Scarica Allegato: Calendario_Venatorio_Regione_Lazio_2007-2008.pdf
172,28KBW LA CACCIA.Commenta
-
carlitos
Della Toscana non sono riuscito a trovarlo, ma ecco come è regolamentata nella mia Provincia (Firenze):
Progetti, piani e servizi Piano Strategico Agenda Metropolitana 2030 per lo Sviluppo Sostenibile P.i.t. - Piana fiorentina Piano Territoriale Metropolitano PeriMETRO – Bando Periferie Cultura…
vi ho inserito il link perchè il .pdf è sopra i 200 Kb...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luca1990È già da qualche anno che se ne parla, anche in virtù del fatto che ispra nei pareri relativi ai calendari venatori lo dice apertamente.
Vista...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Seagateoggi ho letto un trafiletto su un quotidiano nazionale...affermava che una commissione della camera ha approvato modifiche alla 157 tra cui l'istituzione...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da old hunterso che nessuno coglierà questa proposta,ma sarebbe bello e stimolante,x tutti dedicare il mese di ottobre,solo a questi due calibri lasciare da parte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta