Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dopo una pressochè deludente apertura alle tortore che ha previsto per me una nottata lungo il Tevere e una seminottata presso Guidonia ci accingiamo alla definitiva apertura della caccia come la si conosce..
In cosa vi cimenterete??
Noi sabato abbiamo fatto un giretto e mosso due fagiani (ovviamente con relativo cane) e visti una 30ina di palombacci (non sparabili purtroppo al 18 settembre).. Speriamo in qualche germano reale ma anche ovviamente in qualche quaglia e/o fagianotto!!...
Tutto pronto.. cartucce, vestiario, scarponi.. Si attende solo il 18!
E voi??
Anch'io ho già preparato tutto cartucce vestiti e scarponi nuovi nuovi pronti per il debutto sperando che non mi facciano male!
Ieri ho trovato un posticino tranquillo ricco di belle spianate peccato che delle quaglie nemmeno la puzza,comunque non c'è piazza del popolo,c'ero solo io,un bel fagianone l'ho trovato e spero tanto di ritrovarlo anche domenica!
Da noi in Campania al 18 settembre il fagiano è ancora chiuso. Di quaglie non se ne vedono, le tortore dove vado io non si sa cosa siano, la lepre è aperta ma non ho i cani giusti.....
Bah, mi sa che porterò solo il cane a fare una corsetta ! [fiuu]
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupus
per l'apertura è già tutto pronto,sperando che non ci fanno altre sorpresine......
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
fagiani come da tradizione la mattina poi il pomeriggio una bella dormita....aspettando i primi di ottobre per tirare a qlc colombaccio e a qlc allodola...
eccola l'apertura del 10 a colombacci con alcuni amici,sabato in compagnia degli amici catanesi alessandro e gaetano, gli amici calabresi sia sabato che domenica tra cui tino,carmerlo(gia' utenti del forum),pino,alessandro(fratello del pino)e i romagnoli gianni paci e ivano.tante risate ottime magnate e grandi bevute,il tutto contornato da una buona presenza di colombacci.
saluti a tutti
Quell'altoparlante in mano all'amico della 2° foto è servito per ascoltare un pò di musica durante la notte, vero ? [fiuu]
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupus
Ragazzi, che roba da schiattare d'invidia. Da noi, pur essendo regione limitrofa, il colombaccio sarà cacciabile solo dal primo di ottobre. Ho appena saputo che un cacciatore di un paese vicino al mio è stato beccato in flagranza: gli hanno appioppato 650,00 euro di multa ed è scattata la denuncia penale. Ma tutto ciò, vi pare giusto e sensato?
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
quello direi che un piccolo compressore per gonfiare il matarassino,che aveva na valvola ed il pirlotto si era scordato d'apreire era da 1 ora che emetteva aria ma nun gonfiava per nulla.
se era na donna per la notte pero' era meglio ahhahahaa.
mi spiace per il tuo amico,che dire l'ispra ottobre ancora i colombacci in nido tutte baggianate almeno nel sud,circa 80 per cento di quelli morti erano tutti piccioni,altro che sul nido apena nati oppure ancora uova hahahaha.
basta farsi un giro gia' dai primi d'agosto in gruppo che altro non e che sinonimo di fine nidiacei.
ma loro so ottusi e quindi....
saluti a tutti.
p.s. se t'interessa carica il matarassino in 10 minuti ed e' a pile prezzo se non erro 12 euro.
davvero un carniere da far invidia,non c'è che dire......
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
alfio,ma che cartucce hai usato per questo clima caldo???quali ti sono garbate di più?
Buon pomerigio e buona vigilia di Pasqua a tutti, e un pò che non scrivo, e un buon motivo per farlo e per augurarvi una buona Pasqua a tutti voi e rispettive...
Scarponi Canicom Kayland Langhe Gtx numero 42 . Nuovi con scatola. Prezzo 180 euro. Spedizione in tutta Italia.
...
26-06-22, 11:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta