ando coglio coglio hahahahahhahahahahaha
Apertura 2011.. To be continued!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
il 18 a cosa andrete?
ando coglio coglio hahahahahhahahahahaha« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
-
no sono puliti e bagnati....se erano asciutti come gli altri sarebbe stata molto piu' bella la foto...Commenta
-
complimenti agli amici siciliani per le belle cacciate
alfio se non sbaglio era lo stesso posto dell'anno scorso, vero ?
un gran bel posto con degli immensi alberi di quella specie di fagioloni .. non mi ricordo come si chiamano .. che ci si fa l'addensante naturale per i gelati .. alberi che ti rimangono nello spirito ..
ah mi sono ricordato .. LE CARRUBE !Commenta
-
Carissimo Alfio, avrai certamente notato il tono scherzoso del 1° messaggio, quello della "fregnaccia" come l'hai definita.a capire quale e dove e' sta foto che scusa max ma dove sta sto problema?
---------- Messaggio inserito alle 01:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:22 PM ----------
che non si puo' neanche metter piu' foto di carnieri con gli amici o foto di amici in un momento di relax o...
se quella fregnaccia scritta da gioil turco e' la causa mi spiace per voi ma quello e' una pompetta che emetta aria e funziona a batterie per la precisione torce,se poi nun me credete affari vostri ci si incontra me date 100 euro e ve lo fo' vedere o gente malfidate,pensare solo che sxe va a colombacci con il richiamo,solo un demente lo penserebbe.
e me sa' che qui non mancano di certo.
Avrai certamente notato anche che, subito dopo, ti ho chiesto scusa per la svista ed ho "invidiato" un simile carniere. Sempre usando un tono scherzoso.
Se poi, nel frattempo, qualcuno ha notato la presenza di un selvatico non consentito che faceva bella mostra di se sul cofano della macchina... beh ! non penso proprio possa essere colpa mia.
Ora, dallo scherzare all'essere chiamati "demente" ci passa un bel pò.
Ragionaci un pò su e traine le debite considerazioni.Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
gio' scusa ma la parola non era proprio riferita a te,anche se avevi visto un richiamo che proprio non esiste,la questione era che,magari qualcuno avrebbe pensato che un richiamo,che a colombacci a cosa servirebbe.capisci che e' un mezzo illecito e per dipiu' scambiarlo con na pompetta a batterie.....
amici come prima.
saluti a tutti
p.s.una parte del posto era proprio quella stefano con i parenti dei colombacci che lo scorso anno hai sparato anche tu. un'altra era na giornata in azienda.
roberto ma quei conigli lavati nun se rovinano?Ultima modifica Ospite; 13-09-11, 19:14.Commenta
-
Max ti ho già dato ragione, però permettimi di dire che non possiamo fare sempre gli struzzi quando c'è qualcosa che non va.... Cominciamo noi cacciatori a denunciare se un collega, diciamo, sbaglia!!!Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Ancora una volta il bruttissimo vizio di alcuni di noi,di voler ostentare e dfare sempre il + furbettto del gruppo rovina tutto. chiudere una discussione è l' ultima cosa che si vorrebbe fare,ma quando si arriva a certi punti è inevitabile. visto che siamo all'inizio della stagione venatoria, invito tutti a rileggersi in primis il regolamento del sito, e in seguito a non pubblicare foto di o altro materiale che inciti al bracconaggio o al non rispetto delle regole. il fare il capo in più,o prendere quello che non è permesso dal calendario venatorio, oltre a essere una cosa illegale, è la più grande offesa verso tutti i cacciatori onesti,che cercano di praticamente questa bellissima passione con onestà.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scarponi da caccia di ottima qualità. Suola vibram, membrana impermeabilizzante e traspirante “windtex”, tomaia in pelle trattata antigraffio....6 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
17-02-26, 22:28 -
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta