Amareggiato...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

[QUOTE=corvo;651550]Alfio non c'entra niente, poteva essere lui come un altro...e cmq non è la prima volta e non è questo l'unico forum dove denuncio chi non rispetta le leggi.
    E cmq io ho soltanto detto che in una foto c'era un animale protetto e non che lo abbia preso Alfio.... Ma forse non tutti sanno leggere!!![COLOR="Silver"]

purtroppo può capitare anche questo.......che possiamo farci.....
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da maxmurelli

T'ho già risposto precedentemente e te lo ripeto: smettiamo di fare della polemica!
      Già questa tua discussione INUTILE non avrebbe senso di esitere.

Questa è l'ultima volta che intervengo, poi passo a fare i fatti seriamente.
      però ti chiedo una cortesia.. se vuoi intervenire preferisco essere bannato che vedere di nuovo questa discussione chiusa..
      Grazie.
      sigpic

Commenta

• Alex10
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2007
        • 2105
        • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
        • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Daron, a questo punto forse la cosa migliore sarebbe chiudere la discussione e forse bannare anche te... Si forse sto esagerando, ma cavolacci, sembra di parlare coi bambini, a cui più dici non continuare a fare una determinata cosa e più continuano a farlo!!! La discussione che hai aperto è nata per fare polemica (non servivano i post, il titolo dice tutto...) e l'abbiamo lasciata aperta fin troppo, dandoti la possibilità di dire la tua molte volte. Ora, siccome ad ogni tuo intervento non aggiungi null'altro di interessante (nonchè di costruttivo per questo forum!) ti esorterei a non intervenire più!!! E nemmeno per rispondere al sottoscritto!!! Max, avendo già chiuso (giustamente) l'altra discussione, non se la sente di farlo anche con questa, ma io ancora non ho provato quella magica funzione... Dai ragazzi (e qui ci metto anche Corvo) smettiamola davvero di attaccarci tra di noi, ragioniamo quando postiamo foto ed altro ed evitiamo soprattutto di criticare continuamente il lavoro dei moderatori, senza i quali il forum non potrebbe essere mantenuto vivo. Spero davvero che tutto finisca qua, anche perchè il mio è davvero un altro post ripetitivo che non aggiunge proprio nulla a quello che troppe volte è stato detto...
        Mandi
        Alessandro
        Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Daron te lo dico in Lucchese:

e come la fai palloccolosa[:D]

e dai lascia perdere, e' inutile proseguire nelle polemiche, a cosa servono poi? Parliamo di caccia vissuta e tutti amici come sempre....
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• tonyc11
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2011
            • 1081
            • palermo
            • breton

---------- Messaggio inserito alle 09:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 AM ----------

Originariamente inviato da cicalone
            Daron te lo dico in Lucchese:

e come la fai palloccolosa[:D]

e dai lascia perdere, e' inutile proseguire nelle polemiche, a cosa servono poi? Parliamo di caccia vissuta e tutti amici come sempre....
            Ma perchè dobbiamo sempre litigare e fare polemica, poi penso che è sempre meglio non pubblicare foto di selvaggina specialmente in periodi come questi ciao.[:-golf]

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Vorrei, con tutta l'umiltà di questo mondo, ricordare a tanti, il significato di una parolina magica:
              "BUONSENSO".
              E' una parolina che serve a chi deve fare un passo indietro, a chi deve darci un taglio, a chi sta sempre col fucile puntato (e non parlo di caccia), a chi fa "ammuina", a chi soprattutto cammina su quella sottile ma consistente linea che divide ancora (e per fortuna) il bracconaggio dalla caccia, e questo, lo sottolineo, è detto in generale, non riferito a nessuno in particolare.
              Io sono nuovo del forum, ma penso che lo scopo di questa attività, sia soprattutto quella di farci crescere, non solo come cacciatori, ma anche come uomini. Un saluto affettuoso a tutti.
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• sergiom

Quando qualcuno nota comportamenti sbagliati, si limiti a segnalarlo agli Amministratori. Ad ognuno il suo ruolo, altrimenti trascende tutto in lite e anarchia.

Commenta

• Daron
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1553
                  • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alex10
                  Daron, a questo punto forse la cosa migliore sarebbe chiudere la discussione e forse bannare anche te... Si forse sto esagerando, ma cavolacci, sembra di parlare coi bambini, a cui più dici non continuare a fare una determinata cosa e più continuano a farlo!!! La discussione che hai aperto è nata per fare polemica (non servivano i post, il titolo dice tutto...) e l'abbiamo lasciata aperta fin troppo, dandoti la possibilità di dire la tua molte volte. Ora, siccome ad ogni tuo intervento non aggiungi null'altro di interessante (nonchè di costruttivo per questo forum!) ti esorterei a non intervenire più!!! E nemmeno per rispondere al sottoscritto!!! Max, avendo già chiuso (giustamente) l'altra discussione, non se la sente di farlo anche con questa, ma io ancora non ho provato quella magica funzione... Dai ragazzi (e qui ci metto anche Corvo) smettiamola davvero di attaccarci tra di noi, ragioniamo quando postiamo foto ed altro ed evitiamo soprattutto di criticare continuamente il lavoro dei moderatori, senza i quali il forum non potrebbe essere mantenuto vivo. Spero davvero che tutto finisca qua, anche perchè il mio è davvero un altro post ripetitivo che non aggiunge proprio nulla a quello che troppe volte è stato detto...
                  Di certo se vengo bannato ringraziando il Cielo mi rimane una vita quella vera fuori... E credo sia molto piu costruttiva di questa qua... Chiudo con una provocazione... Tu non hai provato la magica funzione e io non ho mai provato il magico ban!
                  sigpic

Commenta

• ALFIO68

me sa' che volete leggere solo cosa vi interessa,non avete commentato il mio mex precedente dove vi avevo spiegato tutto,allora ai testoni, allego le foto di una prova su pernici immesse dentro una zona cinologica,dato che voi avete sempre i paraocchi e ....
                    non sapete neanche i fatti,tutti li' a ....
                    comunque se le volete sparare andate in zone cinologiche le fatte immettere e mettete giu' i vostri cani e....il prezzo va' dai 15 euro ai 20 euro la max per capo.
                    adesso fatela finita.
                    e' stata tolta solo perche(chi ha fatto non sapeva come e cosa ed ha equivocato),io non avrei dovuto metterla,perche non e' un selvatico inerente alla classica apertura a colombacci,cosa che i miei amici hanno cercato e trovato.
                    mi spiace per i soliti.........
                    vi ripeto se avete argomenti,parlate di caccia,leggi sulla caccia ,cani se ci capite o no,ma non mettete la lingua o meglio la mano se non siete presenti quando....(errore mie che non mi sono accorto di aver messo quel polletto di batteria,difatti la foto da metter era l'altra,non aveva senso metter quella d un polletto su un'apertura a colombacci).
                    con questo spero che gli ignoranti(coloro che ignorano,ma che vogliono far i santoni) tacciano. non credo che sia il caso di metter le foto anche dei concorrenti o della premiazione per fare capire che si lancino tali animali nelle zone cinologiche (zone addestramento cani),basta pagare!
                    saluti a tutti
                    p.s. daron per adesso niente di nuovo,tordi nulla, tortore di ripasso non viste,le quaglie si aspetta l'apertura delle stesse qui in Sicilia il 1 ottobre,che dire delle becche aspettiamo novembre,se poi qualcuno vuol saper su leggi specie cacciabili e periodi di caccia libero di illuminargli la mente.
                    saluti a tutti
                    File allegati
                    Ultima modifica Ospite; 16-09-11, 12:54.

Commenta

• Alex10
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2007
                      • 2105

Ok, Daron la nuova provocazione l'ha lanciata, Alfio le spiegazioni per gli ignoranti come me le ha fatte. Ora la finiamo??? [:-bunny][stop][vinci]
                      Mandi
                      Alessandro

Commenta

• corvo
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 1478
                        • ariccia
                        • setter inglese

Finiamola con le discussioni, ma anche di essere presi per i fondelli.... Se non vengo tirato in mezzo, io la chiudo qua e continuo a giocare col programmino che ingrandisce le foto.....
                        Giordano Il Corvo
                        FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• ALFIO68

alex vedi l'italia sul mondo venatorio e talmente cosi diversa che anche chi sta' dentro la propria regione non sa' cosa si faccia accanto(altra prov)meno male che almeno da noi le leggi si regionali cosi' come i calendari,cosa che da come so' ci so regioni che demandano alle provincie il calendario venatorio.adesso ognuno s'informi delle usanze o meglio dire delle leggi regionali,prima di dar fiato a....
                          bastava chiedere,in un primo momento il gio' si era riferito ad un aggeggio e pensava che fosse altro(ci si vede sempre del marcio),ma altro non era che na pompetta a batterie per gonfiare il materassino. poi ho capito che alcuni si lamentavano dei colombacci,cavolo da noi si e' aperto il 10 settembre,limite giornaliero 15 capi al giorno per cacciatore e anche li ho spiegato,poi ho spiegato la terza cosa che anche il buon max non sapendo ....ma io non avrei dovuto metterla quella foto perche si parlava di colombacci era simile ad un'altra e mi son sbagliato,ma bastava che qualcuno mi chiedeva e avrei dato anche in questo caso la delucidazione,data l'ignoranza delcaso a chi sparlava non sapendo.
                          basta chiedere nella vita d evitare attacchi pesanti o pregiudizi vari.
                          il forum serve a parlare,per saper qualcosa in piu' o meglio cio' che s'ignora,se invece c'e' qualcuno che sta messo li' con il fucile puntato solo per rompere,bene allora io consiglio a chi e' di competenza di ottemperare per codeste persone una espulsione graduale quando si evince che parlano solo per danneggiare l'immagine del forumista e del forum stesso.
                          per il resto se qualcuno deve lagnarsi e non ha nella vita gli attributi di farlo di persona con la persona in privato lo faccia tramite i moderatori che sentendo l'altra campana potranno tranquillamente prender la decisione giusta.
                          ricordate anche voi moderatori,sentite due campane(anhce voi ignorate leggi venatorie e altro), perché nella vita.....
                          saluti a tutti
                          p.s. minacce a parte di programmi vari che lasciano il tempo che trova per i marci di testa.(chi male vede e' il primo a farlo).
                          a r.p.s. quelle foto ultime ovviamente non sono dello stesso animale perche si trattano di foto di almeno oltre 18 mesi fa'

Commenta

• corvo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 1478
                            • ariccia
                            • setter inglese

Ha ragione Alfio, l'ignoranza è tanta....
                            Giordano Il Corvo
                            FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• ALFIO68

certo professore come dice lei,meglio alunni comunque nella vita che santoni.

Commenta

• Alex10
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2007
                                • 2105

Alfio, è proprio per questo che per evitare tutte queste discussioni si cancellano molte foto (la tua non è ne la prima ne l'ultima!) e molti post discutibili, che seppur non illegali creano solo discussioni di questo tipo che oltre a non far crescere il nostro forum (non danno alcuna informazione in merito a caccia, cani,...) rendono la nostra categoria solo maggiormente divisa e porgono pure il fianco ad attacchi dal mondo "ambientalista" (anti-caccia).
                                Mandi
                                Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..