Sparare a fermo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Non vedo cosa centra sparare a ferno o al volo,sono solo forme di caccia differenti, non vedo alcun nesso con l'etica,in questi post si è detto di tutto, certamente non è uscita fuori una bella immagine di noi cacciatori.[:-clown]Commenta
-
Bravo!!!! Complimenti!!!!!
Questa non è caccia!!!! La caccia è rispetto del selvatico e delle regole!!!!
Poi ci lamentiamo che la caccia va male e che siamo mal visti dall'opinione pubblica....
Se ho bisogno di ciccia vado dal macellaio e la comprosigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Mi sembra chiaro che solo voi 2 pensavate che si stesse parlando di posta alla beccaccia... (Visto che solo voi 2 avete commentato) io stavo dicendo se sono a tordi x il bosco e mi parte la beccaccia....
---------- Messaggio inserito alle 01:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 PM ----------
E dove sta scritto avvocato?Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Leo IO posso comprenderti quando non fai outing e ti dai la zappa sulle 00 da solo.......in quel caso posso fare solo da portatore di bara[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 04:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:46 PM ----------
tranquillo...... ho contattato la ditta Scifoni & co. per un bel funeraleDrool]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Chiedo scusa, ma ora vorrei capire anch'io, visto che la beccaccia non è di proprietà esclusiva sei beccacciari, mi pare che la legge vieti la posta alla beccaccia per un preciso spazio temporale, cioè all'alba e sui valichi, non mi pare il caso che il cacciatore che se ne stà seduto alla posta ai tordi o alle allodole o semplicemente sta mangiando un panino non possa sparare a una beccaccia che gli passa a tiro, non sta facendo la posta alla beccaccia, sta facendo altro.
Se non lo può fare mi potete specificare per intero l'art. della legge che lo vieta?Commenta
-
Io sono 30 anni che vado a tordi e mi e' successo solo in battuta al cinghiale da caricato a palla.........cio' non toglie che puo' succedere, comunque e' vietata la posta a beccaccia e beccaccino, da come la vedo IO e' vietato cacciarla da fermo.....poi ognuno se la veda come meglio credeDrool]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Da quanto vai a caccia?Chiedo scusa, ma ora vorrei capire anch'io, visto che la beccaccia non è di proprietà esclusiva sei beccacciari, mi pare che la legge vieti la posta alla beccaccia per un preciso spazio temporale, cioè all'alba e sui valichi, non mi pare il caso che il cacciatore che se ne stà seduto alla posta ai tordi o alle allodole o semplicemente sta mangiando un panino non possa sparare a una beccaccia che gli passa a tiro, non sta facendo la posta alla beccaccia, sta facendo altro.
Se non lo può fare mi potete specificare per intero l'art. della legge che lo vieta?
quante beccacce hai mai visto che a giorno fatto se ne vanno in giro a farsi tirare da uno che mangia un panino?
a meno che non sia alzata da un altro cacciatore devo dirti che è un'ipotesi davvero peregrina....
certo le eccezioni possono sempre verificarsi, ma non ci scommetterei una moneta da tre euro......
questo per quanto riguarda la dura lex e possibilità...ma poi, anche ammettendo l'evenienza, è così bello?Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Come da titolo. Mi rendo conto che si tratti di una domanda abbastanza esotica, ma mi domandavo se qualcuno sapesse rispondere....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
risolvere il problema di alzare la testa quando si sta per sparare e fermare il fucile alla fucilataCome si possono risolvere questi problemi? Ormai mi viene in automatico....Anche se mi dico fra me poco prima di sparare " adesso non alzo la testa...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta