Sparare a fermo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergiom
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Aldrovandi leonardo

Piero sono pare mentali anche quelle!!! Se sono a tordi (non faccio questa caccia) e mi passa la beccaccia gli tiro... Etica o non etica... Ma di sicuro e' caccia!

Commenta

• Francesco De Simone
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 457
      • Vico Equense
      • setter rex

Non vedo cosa centra sparare a ferno o al volo,sono solo forme di caccia differenti, non vedo alcun nesso con l'etica,in questi post si è detto di tutto, certamente non è uscita fuori una bella immagine di noi cacciatori.[:-clown]

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7128
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Aldrovandi leonardo
        Piero sono pare mentali anche quelle!!! Se sono a tordi (non faccio questa caccia) e mi passa la beccaccia gli tiro... Etica o non etica... Ma di sicuro e' caccia!

Bravo!!!! Complimenti!!!!!
        Questa non è caccia!!!! La caccia è rispetto del selvatico e delle regole!!!!
        Poi ci lamentiamo che la caccia va male e che siamo mal visti dall'opinione pubblica....
        Se ho bisogno di ciccia vado dal macellaio e la compro
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Scusate ma se sono x roveti e sono a tordi non si puo' sparare alla beccaccia? Chiedo...

---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:03 PM ----------

No cosi x sapere.....

Commenta

• Avvocatocb
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 3408
            • Bari

Scusate ma se sono x roveti e sono a tordi non si puo' sparare alla beccaccia? Chiedo...

---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:03 PM ----------

No cosi x sapere.....
            NO!
            Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
            Socrate

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Mi sembra chiaro che solo voi 2 pensavate che si stesse parlando di posta alla beccaccia... (Visto che solo voi 2 avete commentato) io stavo dicendo se sono a tordi x il bosco e mi parte la beccaccia....

---------- Messaggio inserito alle 01:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 PM ----------

E dove sta scritto avvocato?

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Te sei sistemato da solo[:-cry] non posso piu' fare nulla x te Addio Leo[regol]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alcione tsa
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4361
                  • Ischia
                  • cocker

Originariamente inviato da cicalone
                  Te sei sistemato da solo[:-cry] non posso piu' fare nulla x te Addio Leo[regol]
                  Scusatemi,ma ha chiarito!Non intendeva la posta alla beccaccia.Punto!

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Hahahaha cica :-) tu sei l'unico che mi comprende. Salvatore io intendevo facendo la vagante! Lo so che la posta alla beccaccia e' giustamente vietata!

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Salvatore si stava parlando tranquillamente.. Grazie per le 2 ulteriori infrazioni che mi hai dato senza chiedere spiegazioni...

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Se io non capisco una cosa chiedo spiegazioni.... Io... -Passo e chiudo-

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Hahahaha cica :-) tu sei l'unico che mi comprende. Salvatore io intendevo facendo la vagante! Lo so che la posta alla beccaccia e' giustamente vietata!

Leo IO posso comprenderti quando non fai outing e ti dai la zappa sulle 00 da solo.......in quel caso posso fare solo da portatore di bara[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 04:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:46 PM ----------

Originariamente inviato da alcione tsa
                          Scusatemi,ma ha chiarito!Non intendeva la posta alla beccaccia.Punto!

tranquillo...... ho contattato la ditta Scifoni & co. per un bel funeraleDrool]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carpen
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 3161
                            • Lombardia

Chiedo scusa, ma ora vorrei capire anch'io, visto che la beccaccia non è di proprietà esclusiva sei beccacciari, mi pare che la legge vieti la posta alla beccaccia per un preciso spazio temporale, cioè all'alba e sui valichi, non mi pare il caso che il cacciatore che se ne stà seduto alla posta ai tordi o alle allodole o semplicemente sta mangiando un panino non possa sparare a una beccaccia che gli passa a tiro, non sta facendo la posta alla beccaccia, sta facendo altro.
                            Se non lo può fare mi potete specificare per intero l'art. della legge che lo vieta?

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Io sono 30 anni che vado a tordi e mi e' successo solo in battuta al cinghiale da caricato a palla.........cio' non toglie che puo' succedere, comunque e' vietata la posta a beccaccia e beccaccino, da come la vedo IO e' vietato cacciarla da fermo.....poi ognuno se la veda come meglio credeDrool]

Commenta

• fedro75
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 2101
                                • Palermo
                                • pointer

Originariamente inviato da carpen
                                Chiedo scusa, ma ora vorrei capire anch'io, visto che la beccaccia non è di proprietà esclusiva sei beccacciari, mi pare che la legge vieti la posta alla beccaccia per un preciso spazio temporale, cioè all'alba e sui valichi, non mi pare il caso che il cacciatore che se ne stà seduto alla posta ai tordi o alle allodole o semplicemente sta mangiando un panino non possa sparare a una beccaccia che gli passa a tiro, non sta facendo la posta alla beccaccia, sta facendo altro.
                                Se non lo può fare mi potete specificare per intero l'art. della legge che lo vieta?
                                Da quanto vai a caccia?
                                quante beccacce hai mai visto che a giorno fatto se ne vanno in giro a farsi tirare da uno che mangia un panino?
                                a meno che non sia alzata da un altro cacciatore devo dirti che è un'ipotesi davvero peregrina....
                                certo le eccezioni possono sempre verificarsi, ma non ci scommetterei una moneta da tre euro......
                                questo per quanto riguarda la dura lex e possibilità...ma poi, anche ammettendo l'evenienza, è così bello?
                                Fedro75
                                " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..