Falconeria
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Falconeria
Mi presento. Sono Pino . Anche se cacciatore (col fucile, cal. 12 e 36|410 ) , da qualche anno mi dedico alla Falconeria, sia come "volo libero", che caccia (è regolamentata la caccia col falco come la caccia col fucile, stesse giornate di uscita, stesse giornate di silenzio venatorio , e stesse specie "abbattibili" ) Se a qualcuno interessa l'argomento, sono a disposizione per scambi di idee ed esperienze ! Altrimenti parliamo di caccia col fucile e ricariche di cartucce, in particolare , carico discretamente per il cal. 36/410 ![;)] -
Ciao paisà, benvenuto a te e alla tua passione meravigliosa.....Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Benvenuto! Ho qualche amico falconiere, e su internet mi sono documentato sulla caccia con levrieri/lurcher e falchi in medio oriente, asia, UK e US. Sai dirmi qualcosa sull'argomento? Te la pratichi con i cani da ferma, con i levrieri oppure solo con i falchi?
Usi accipitridi o falconidi? Che ne pensi dell'astore? E' davvero così nervoso e selvaggio come dicono?
(Scusa per la quantità di domande =) e ancora benvenuto!)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marco sBuongiorno.
Qualcuno di voi pratica la falconeria? Come si può fare per avvicinarsi a questo mondo? immagino ci siano dei corsi da fare...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSono passati tanti anni, dico trenta, ma probabilmente sono di più, proprio in questo periodo si andava con i ragazzi di Costabissara a Conselice e,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da TemistocleSe caccio in riserva, debbo rispettare il numero massimo di tre giorni di caccia settimanali o posso cacciare tutti i giorni. Naturalmente esclusi il...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisSalve, un mio conoscente residente nella provincia di Brescia, cacciando in un ambito veneto può fruire delle giornate di caccia , tre alla vagante più...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti ,
premetto che il mio post non ha lo scopo di alimentare la guerra tra beretta e benelli ma solo fare un analisi per capire...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta