Falconeria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pinuzzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pinuzzo

Falconeria

Mi presento. Sono Pino . Anche se cacciatore (col fucile, cal. 12 e 36|410 ) , da qualche anno mi dedico alla Falconeria, sia come "volo libero", che caccia (è regolamentata la caccia col falco come la caccia col fucile, stesse giornate di uscita, stesse giornate di silenzio venatorio , e stesse specie "abbattibili" ) Se a qualcuno interessa l'argomento, sono a disposizione per scambi di idee ed esperienze ! Altrimenti parliamo di caccia col fucile e ricariche di cartucce, in particolare , carico discretamente per il cal. 36/410 ![;)]
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

ciao pinuzzo benvenuto...come puoi postaci qlc foto dei tuoi ausiliari volatili...

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Ciao paisà, benvenuto a te e alla tua passione meravigliosa.....
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1206
        • m

Benvenuto! Ho qualche amico falconiere, e su internet mi sono documentato sulla caccia con levrieri/lurcher e falchi in medio oriente, asia, UK e US. Sai dirmi qualcosa sull'argomento? Te la pratichi con i cani da ferma, con i levrieri oppure solo con i falchi?
        Usi accipitridi o falconidi? Che ne pensi dell'astore? E' davvero così nervoso e selvaggio come dicono?
        (Scusa per la quantità di domande =) e ancora benvenuto!)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..