Mark Zuckerberg creatore di Facebook diventa cacciatore
Comprimi
X
-
daaaaaiii, un bel ripopolamento con il tacchino selvatico americanoooo, l'unica caccia che rimarrà in Piemonte (poi paino piano....ovunque) dopo il referendum!
Intanto ho trovato in armeria uno strozzatore lungo e bucato con sopra inciso *Turkey (tacchino, ma anche Turkia....) e lo ho fatto subito mio.....
Attanasio Pietro, studiare dose per cartuccia da tacchino, please, per il cane avrei pensato al terranova.......[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Il processo è ancora davanti al giudice.
(Orazio, Ars poetica, 78)
Tanti uomini, altrettante opinioni.Intanto ho trovato in armeria uno strozzatore lungo e bucato con sopra inciso *Turkey (tacchino, ma anche Turkia....) e lo ho fatto subito mio.....
Attanasio Pietro, studiare dose per cartuccia da tacchino, please, per il cane avrei pensato al terranova.......[:-golf]
(Terenzio)
Buon proseguimento.Commenta
-
Ho già ordinato il quad (mimetico e con il portafucile), comprato le creme mimetiche per il viso...non vedo l'ora che sia il giorno del ringraziamento.....
io scherzo, ma vai a vedere se LORO fanno il referendum anticaccia.....solo noi...poveri COGLIONI......Mala tempora curruntCommenta
-
Mi quoto il 1° mio intervento in risposta a vecchioA300.
Cosa vuol dire?
Se mi permetti un' ultima citazione
"Tutto quello che vi posso promettere è sangue, lacrime e sudore." Churcill
Peccato manchi l' onestà di ammetterlo e di accollarselo tutti.
Ps. le creme mimetiche bisogna abituarsi li per li son fastidiose, quasi meglio il vecchio tappo di sughero.. [:-clown]Commenta
-
Perché, "il mio cuore gronda sangue" non ti fa nessun effetto ????
certo Churchill non aveva lo stesso spessore politico...però faceva del suo meglio, poverino......Mala tempora curruntCommenta
-
Cuori che grondano fanno sempre effetto nello specifico ma personalmente non posso desimermi dal valutarli in contesti più ampi, d' altronde nei miei confronti viene adottato lo stesso meccanismo e cosi per tutti.
Di poverini come Churchill ci vorrebbero a profusione in questo momento.Commenta
-
.....Escogito, ergo sum![:-golf]Cuori che grondano fanno sempre effetto nello specifico ma personalmente non posso desimermi dal valutarli in contesti più ampi, d' altronde nei miei confronti viene adottato lo stesso meccanismo e cosi per tutti.
Di poverini come Churchill ci vorrebbero a profusione in questo momento.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
" mangerò solo la carne che avrò personalmente ucciso..."
Niente in contrario ma lui non pratica la caccia per passione, la pratica per il tagliolo.....è ben lontano dal mio concetto di cacciatore, io non lo faccio per la carne o olmeno non solo per quella, se dovessi mangiare solo quello che uccido dovrei fare tutti i giorni, tutto il giorno solo quello, e probabilmente, morirei di fame[:D]
Ci vuole anche un pò di passione, non solo necessità dettata dall' imposizione personale.La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ultimoBuonasera a tutti.Ho una domanda per I piu'abili nella manutenzione della propria carabina.Grazie sin da ora per il tempo che dedicherete anche soltanto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fistioneBuonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta