Caccia al Bramito in Ungheria!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Bellissimo racconto pieno di emozioni!! Dal tuo racconto prevale l'assoluta competenza degli accompagnatori ungheresi, l'atmosfera mitteleuropea che appartiene a quei luoghi e la magia della caccia! Balla cacciata, bei cervi delle foto e bel racconto! Grazie!Ultima modifica Lupus89; 12-10-11, 09:37.Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci] -
Considerato che Luigi da cacciatore alpino, mi ha fatto i complimenti direi di si!!! Di solito mi sgrida sempre....[fiuu]. Anche se, mi sono resa conto che ci sono molte cose che devo ancora imparare nella caccia e prestare attenzione.
---------- Messaggio inserito alle 08:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------
Comunque i pesi dei trofei sono: 5,06 - 6,06 e quel gran culo di Luigi 7,76....!!! Weidmannsheill LU!
---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:40 PM ----------
Appena mi libero ci ritorno, vedi di esserci ancora.
Guido io la PER5!!!!!!! che macchina.... e poi dicono che alle donne non piacciono le macchina....mai provato una PER5!!!!!Commenta
-
[QUOTE=duedentoni;662271]Considerato che Luigi da cacciatore alpino, mi ha fatto i complimenti direi di si!!! Di solito mi sgrida sempre....[fiuu]. Anche se, mi sono resa conto che ci sono molte cose che devo ancora imparare nella caccia e prestare attenzione.
---------- Messaggio inserito alle 08:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------
Comunque i pesi dei trofei sono: 5,06 - 6,06 e quel gran culo di Luigi 7,76....!!! Weidmannsheill LU!
---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:40 PM ----------
Weidmannsdank Lara... p.s. se mi arriva una multa autovelox estera so chi guidava....con due piedi sull'acceleratore...te la do io la prossima volta!!!! ti metto un mattone sotto l'acceleratore!!!![:-clown][:-clown]Commenta
-
[QUOTE=Luigi Capitanio;662287]Ma non avevi detto che quelle di velocità all'estero non arrivano????[:D][angel][angel][kiss][slurp]Considerato che Luigi da cacciatore alpino, mi ha fatto i complimenti direi di si!!! Di solito mi sgrida sempre....[fiuu]. Anche se, mi sono resa conto che ci sono molte cose che devo ancora imparare nella caccia e prestare attenzione.
Weidmannsdank Lara... p.s. se mi arriva una multa autovelox estera so chi guidava....con due piedi sull'acceleratore...te la do io la prossima volta!!!! ti metto un mattone sotto l'acceleratore!!!![:-clown][:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.
-
Canale: Caccia alla migratoria