Caccia al Bramito in Ungheria!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lupus89
    ⭐⭐
    • Sep 2010
    • 487
    • Savigliano

Bellissimo racconto pieno di emozioni!! Dal tuo racconto prevale l'assoluta competenza degli accompagnatori ungheresi, l'atmosfera mitteleuropea che appartiene a quei luoghi e la magia della caccia! Balla cacciata, bei cervi delle foto e bel racconto! Grazie!
    Ultima modifica Lupus89; 12-10-11, 09:37.
    Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da fede il cacciatore
      belli i cervi![:D]l'avvicinamento attraverso il bosco penso sia stato entusiasmante![durbans]
      Considerato che Luigi da cacciatore alpino, mi ha fatto i complimenti direi di si!!! Di solito mi sgrida sempre....[fiuu]. Anche se, mi sono resa conto che ci sono molte cose che devo ancora imparare nella caccia e prestare attenzione.

---------- Messaggio inserito alle 08:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------

Comunque i pesi dei trofei sono: 5,06 - 6,06 e quel gran culo di Luigi 7,76....!!! Weidmannsheill LU!

---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:40 PM ----------

Appena mi libero ci ritorno, vedi di esserci ancora.

Guido io la PER5!!!!!!! che macchina.... e poi dicono che alle donne non piacciono le macchina....mai provato una PER5!!!!!

Commenta

• Luigi Capitanio

[QUOTE=duedentoni;662271]Considerato che Luigi da cacciatore alpino, mi ha fatto i complimenti direi di si!!! Di solito mi sgrida sempre....[fiuu]. Anche se, mi sono resa conto che ci sono molte cose che devo ancora imparare nella caccia e prestare attenzione.

---------- Messaggio inserito alle 08:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------

Comunque i pesi dei trofei sono: 5,06 - 6,06 e quel gran culo di Luigi 7,76....!!! Weidmannsheill LU!

---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:40 PM ----------

Weidmannsdank Lara... p.s. se mi arriva una multa autovelox estera so chi guidava....con due piedi sull'acceleratore...te la do io la prossima volta!!!! ti metto un mattone sotto l'acceleratore!!!![:-clown][:-clown]

Commenta

• Conn
          • Aug 2009
          • 181
          • Irlanda
          • Lurcher (incrocio uno di cane da pastore e levriero), Levriero

Complimenti

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE=Luigi Capitanio;662287]
            Originariamente inviato da duedentoni
            Considerato che Luigi da cacciatore alpino, mi ha fatto i complimenti direi di si!!! Di solito mi sgrida sempre....[fiuu]. Anche se, mi sono resa conto che ci sono molte cose che devo ancora imparare nella caccia e prestare attenzione.

Weidmannsdank Lara... p.s. se mi arriva una multa autovelox estera so chi guidava....con due piedi sull'acceleratore...te la do io la prossima volta!!!! ti metto un mattone sotto l'acceleratore!!!![:-clown][:-clown]
            Ma non avevi detto che quelle di velocità all'estero non arrivano????[:D][angel][angel][kiss][slurp]

Commenta

• ceccan5
              • Jul 2011
              • 179
              • cortona
              • springer argo e ulisse

davvero complimenti!!
              É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da ceccan5
                davvero complimenti!!

Grazie!

Commenta

• Lume
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4497
                  • Valtrompia
                  • Setter redo

Grande Lara! Veramente belli i cervoni e i paesaggi.
                  Sempre fortunato Luigi ah!!!
                  Salutami anche Ari!

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Lume
                    Grande Lara! Veramente belli i cervoni e i paesaggi.
                    Sempre fortunato Luigi ah!!!
                    Salutami anche Ari!

La Ary preferisce le becche...ma in Ungheria è chiusa...la piccola migratoria...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..