aiuto per dipinti con scene di caccia al coniglio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
aiuto per dipinti con scene di caccia al coniglio
salve amici del forum. devo chiedervi un aiuto per me molto importante, avrei bisogno che qualcuno di voi amici mi dasse una mano a trovare un dipinto o qualcosa del genere dove si vada a rappresentare un azione di caccia al coniglio perche voglio realizzare un quadretto da regalare a mio padre ma in internet non riesco a trovare tanto se magari potete almeno indirizzarmi in qualche sito dove poi io vado a scaricare le foto piu belle. grazie infinitamente in anticipo .[:-golf]
-
salve amici del forum. devo chiedervi un aiuto per me molto importante, avrei bisogno che qualcuno di voi amici mi dasse una mano a trovare un dipinto o qualcosa del genere dove si vada a rappresentare un azione di caccia al coniglio perche voglio realizzare un quadretto da regalare a mio padre ma in internet non riesco a trovare tanto se magari potete almeno indirizzarmi in qualche sito dove poi io vado a scaricare le foto piu belle. grazie infinitamente in anticipo .[:-golf]
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ciao MadonnaCommenta
-
Se cerchi tra le discussioni dell'amico irlandese, Conn, dovresti trovare qualcosa.
Hai già provato tra le opere di Roberto Lemmi o Giusy Rampini o altri?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
RAGAZZI grazie finalmente grazie a voi ho trovato la foto che cercavo ma come sempre la fortuna nn e dalla mia parte perche nell unica foto che ho scelto c e una parte bianca causata dal flash di chi a fatto la foto al quadro, quindi devo trovare un altra foto dello stesso quadro ma senza imperfezioni. se non chiedo troppo mi servirebbe un altra dritta per trovarlo. grazie di nuovoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafPasta con il "ragù" bianco di coniglio
Da: https://it.julskitchen.com/primi-pia...gu-di-coniglio
Un sugo...-
-
-
da OizirbafIn questi giorni a qualcuno sarà già capitato di incrociare venatoriamente qualcuno di questi schizzanti...clienti. Sperando che la fucilata sia andata...
-
-
-
da Luca1990Si parlava di uova.. poi di coniglio.. ecco il perfetto matrimonio..
è una ricetta di famiglia.. credo che mia nonna ne abbia cucinati qualche...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta