aiuto per dipinti con scene di caccia al coniglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Nat.buono@Hotmail.de
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Nat.buono@Hotmail.de

aiuto per dipinti con scene di caccia al coniglio

salve amici del forum. devo chiedervi un aiuto per me molto importante, avrei bisogno che qualcuno di voi amici mi dasse una mano a trovare un dipinto o qualcosa del genere dove si vada a rappresentare un azione di caccia al coniglio perche voglio realizzare un quadretto da regalare a mio padre ma in internet non riesco a trovare tanto se magari potete almeno indirizzarmi in qualche sito dove poi io vado a scaricare le foto piu belle. grazie infinitamente in anticipo .[:-golf]
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

provaa chiedere all'utente dardo lui è un mago del pennello di sicuro saprà aiutarti.

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Germania, 74731 Walldürn
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Nat.buono@Hotmail.de
      salve amici del forum. devo chiedervi un aiuto per me molto importante, avrei bisogno che qualcuno di voi amici mi dasse una mano a trovare un dipinto o qualcosa del genere dove si vada a rappresentare un azione di caccia al coniglio perche voglio realizzare un quadretto da regalare a mio padre ma in internet non riesco a trovare tanto se magari potete almeno indirizzarmi in qualche sito dove poi io vado a scaricare le foto piu belle. grazie infinitamente in anticipo .[:-golf]

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Ciao Madonna

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Se cerchi tra le discussioni dell'amico irlandese, Conn, dovresti trovare qualcosa.
        Hai già provato tra le opere di Roberto Lemmi o Giusy Rampini o altri?
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

RAGAZZI grazie finalmente grazie a voi ho trovato la foto che cercavo ma come sempre la fortuna nn e dalla mia parte perche nell unica foto che ho scelto c e una parte bianca causata dal flash di chi a fatto la foto al quadro, quindi devo trovare un altra foto dello stesso quadro ma senza imperfezioni. se non chiedo troppo mi servirebbe un altra dritta per trovarlo. grazie di nuovo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..