ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Mio caro Alfio sono molto dispiaciuto per la tua sofferenza io sono d'accordo con tutti quelli amici che vorranno promuovere qualcosa per poter aiutare questo nostro caro amico in difficolta se ero vicino al costo di non usarlo mi comperavo qualcosa ti capisco che non vuoi denaro Perchè l'orgoglio e l'uomo non vanno sempre per la mano ti auguo ogni felicità buon Natale e felice anno nuovo FrankCommenta
-
Mi associo al pensiero comune e soprattutto, Alfio non abbatterti mai, tien duro finchè anche solo un'alito di respiro ti resta in corpo!
Ragazzi prego mandatemi i dai Poste Pay per chè SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI! Noi non siamo una ONLUS...siamo molto meglio![;)] Wish You Were HereCommenta
-
Per chi non avesse letto il primo post
Per il numero di carta PostePay Chiedere info QUIOra c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.
L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
Grazie a tutti da Alfio e dal "Braccoitaliano.net".Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Leggo anche io solo ora.
Sono abbastanza nuovo del forum e nessuno mi conosce; oltre a non conoscere io nessuno di voi.
Però sono sensibile a certe cose e un piccolo aiuto ad Alfio - che ho apprezzato in tanti post - lo dò volentieri. Abitiamo molto distante e per i cani e i fucili non posso fare nulla. Ho tre figli piccoli e il lavoro non sta andando bene qui, purtoppo sarà un contributo poco più che simbolico
Coraggio amico e auguri per tutto.
matteo
Albenga Sv
Albenga SvLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Coraggio non demordere......vedrai che a breve ritroverai la gioia di vivere
Troviamo un modo per esprimere solidarietà ad un'amico.........fatemi sapere.
p.s. - tieni i tuoi cani.....loro ti amano e non vogliono perdere il tuo affetto.
ciao
LorisCommenta
-
Ciao Elio ti sarei molto grato se mi potessi inviare il numero della PostePayOra c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.
L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
Grazie a tutti da Alfio e dal "Braccoitaliano.net".
Elio <!-- / message --><!-- edit note -->
al più presto in MP grazie.
Alfio, non ci conosciamo di persona, ma sappi che ti sono immensamente vicino e che comprendo il dramma che stai vivendo, ho letto solo adesso quello che ti sta accadendo, abbi fede, lassù qualcuno ci ama e ci amerà sempre, e anche se qualche volta sembra che il mondo ci possa crollare addosso, il suo aiuto non mancherà mai.Pregherò ogni giorno perchè tua moglie si ristabilisca al più presto, nel frattempo ti abbraccio nel modo più caldo e, consentimi, fraterno. Ciao carissimo Amico.
Paco"E' suffiiente osservare l'aquila che si getta su una preda, con gli artigli protesi, per rendersi conto che non è stato l'uomo ad inventare la caccia e le armi, ma gli animali."Commenta
-
Ora c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.
Grazie a tutti da Alfio e dal "Braccoitaliano.net".
Per il numero di carta PostePay Chiedere info QUICommenta
-
Vero, appoggio.[:-golf]Originariamente inviato da fongarosMax, perché commosso? A prescindere da altri tipi d'aiuto che tutti stiamo per mettere in essere, io ci terrei molto che i miei cani potesse andare ancora a caccia seriamente. Forse potrebbe essere per altri una stupidata, ma per me sarebbe un grande sollievo psicologico perché li considero componenti della famiglia. Non tutti ovviamente la possono pensare in modo uguale.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Devi andare da un tabaccaio che abbia la macchinetta del lotto, con il codice fiscale e il numero di conto che ti manderà Elio in mp. Basta semplicemente che tu chieda di fare un accredito su un conto postepay, dando c.f. e numero di conto. Ad operazione eseguita ti viene dato uno scontrino tipo quello delle giocate del lotto.
E' un'operazione velocissima
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:20 -
-