ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da Luca76
    Ciao Alfio,
    la tua situazione ha toccato il cuore e la coscienza di tutti noi, non ringraziarci, io personalmente ringrazio te perchè la tua storia è riuscita, in due righe, a fare quello che in molti hanno provato a fare per anni senza riuscirci, ha unito l' Italia in tutta la sua lunghezza, io sono orgoglioso e Fiero di far parte di questa parte d' Italia unita, sono orgoglioso e fiero di far parte di questo gruppo di cacciatori che molti, per ignoranza, guardano con occhio storto, ma soprattutto sono orgoglioso e fiero di far parte di questo forum che da la possibilità, con un piccolo gesto, non solo di aiutare un amico in difficoltà, ma di regalarti quella sensazione ... che solo quando sai di aver fatto la cosa giusta riesci a provare.
    Un abbraccio grande.
    Luca

E' bellissimo tutto questo!

Commenta

• francesco66
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 1053
      • Nicotera
      • breton

Mio caro Alfio sono molto dispiaciuto per la tua sofferenza io sono d'accordo con tutti quelli amici che vorranno promuovere qualcosa per poter aiutare questo nostro caro amico in difficolta se ero vicino al costo di non usarlo mi comperavo qualcosa ti capisco che non vuoi denaro Perchè l'orgoglio e l'uomo non vanno sempre per la mano ti auguo ogni felicità buon Natale e felice anno nuovo Frank

Commenta

• Alessio78
        ⭐⭐
        • May 2009
        • 412
        • Schio Vicenza
        • Breton Nico

Mi associo al pensiero comune e soprattutto, Alfio non abbatterti mai, tien duro finchè anche solo un'alito di respiro ti resta in corpo!
        Ragazzi prego mandatemi i dai Poste Pay per chè SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI! Noi non siamo una ONLUS...siamo molto meglio!
        [;)] Wish You Were Here

Commenta

• Duca Bianco
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1823
          • Italia:Finis Terrae
          • Epagneul Breton

Per chi non avesse letto il primo post
          Ora c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.
          L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
          Grazie a tutti da Alfio e dal "Braccoitaliano.net".
          Per il numero di carta PostePay Chiedere info QUI
          Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
          - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• M.B.
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 1685
            • pergine valdarno
            • setter inglese

Leggo soltanto ora...I piu' sinceri auguri Alfio!!!!
            Un abbraccio
            SALUTI MARCO

Commenta

• matteo1966
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2010
              • 2066
              • Liguria
              • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Leggo anche io solo ora.
              Sono abbastanza nuovo del forum e nessuno mi conosce; oltre a non conoscere io nessuno di voi.
              Però sono sensibile a certe cose e un piccolo aiuto ad Alfio - che ho apprezzato in tanti post - lo dò volentieri. Abitiamo molto distante e per i cani e i fucili non posso fare nulla. Ho tre figli piccoli e il lavoro non sta andando bene qui, purtoppo sarà un contributo poco più che simbolico
              Coraggio amico e auguri per tutto.
              matteo
              Albenga Sv
              Albenga Sv
              La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Loris
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1897
                • Verona
                • coker spaniel inglese

Coraggio non demordere......vedrai che a breve ritroverai la gioia di vivere
                Troviamo un modo per esprimere solidarietà ad un'amico.........fatemi sapere.
                p.s. - tieni i tuoi cani.....loro ti amano e non vogliono perdere il tuo affetto.
                ciao
                Loris

Commenta

• paco
                  • Jul 2011
                  • 150
                  • catanzaro, Calabria
                  • epagnuel breton

Originariamente inviato da elio193
                  Ora c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.

L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
                  Elio <!-- / message --><!-- edit note -->
                  Ciao Elio ti sarei molto grato se mi potessi inviare il numero della PostePay
                  al più presto in MP grazie.

Alfio, non ci conosciamo di persona, ma sappi che ti sono immensamente vicino e che comprendo il dramma che stai vivendo, ho letto solo adesso quello che ti sta accadendo, abbi fede, lassù qualcuno ci ama e ci amerà sempre, e anche se qualche volta sembra che il mondo ci possa crollare addosso, il suo aiuto non mancherà mai.Pregherò ogni giorno perchè tua moglie si ristabilisca al più presto, nel frattempo ti abbraccio nel modo più caldo e, consentimi, fraterno. Ciao carissimo Amico.
                  Paco
                  "E' suffiiente osservare l'aquila che si getta su una preda, con gli artigli protesi, per rendersi conto che non è stato l'uomo ad inventare la caccia e le armi, ma gli animali."

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

nel mio piccolo vorrei contribuire anche io......
                    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Loris
                      Coraggio non demordere......vedrai che a breve ritroverai la gioia di vivere
                      Troviamo un modo per esprimere solidarietà ad un'amico.........fatemi sapere.
                      p.s. - tieni i tuoi cani.....loro ti amano e non vogliono perdere il tuo affetto.
                      ciao
                      Loris

L' acount è
                      setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.

Per il numero di carta PostePay Chiedere info QUI
                      Ultima modifica Duca Bianco; 16-12-11, 17:27. Motivo: aggiunta info

Commenta

• GBM

attendo istruzioni per contribuire, possibilmente dal tabaccaio.
                        spiegatemelo in maniera semplice, sono tanardo!
                        una preghiera la dico volentieri.

ciao gian

Commenta

• pako
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4862
                          • Tortona
                          • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da fongaros
                          Max, perché commosso? A prescindere da altri tipi d'aiuto che tutti stiamo per mettere in essere, io ci terrei molto che i miei cani potesse andare ancora a caccia seriamente. Forse potrebbe essere per altri una stupidata, ma per me sarebbe un grande sollievo psicologico perché li considero componenti della famiglia. Non tutti ovviamente la possono pensare in modo uguale.
                          Vero, appoggio.[:-golf]
                          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• phalacrocorax
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 5961
                            • Veneto, Verona
                            • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da GBM
                            attendo istruzioni per contribuire, possibilmente dal tabaccaio.
                            spiegatemelo in maniera semplice, sono tanardo!
                            una preghiera la dico volentieri.

ciao gian
                            Devi andare da un tabaccaio che abbia la macchinetta del lotto, con il codice fiscale e il numero di conto che ti manderà Elio in mp. Basta semplicemente che tu chieda di fare un accredito su un conto postepay, dando c.f. e numero di conto. Ad operazione eseguita ti viene dato uno scontrino tipo quello delle giocate del lotto.
                            E' un'operazione velocissima

Commenta

• nettuno56
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 1047
                              • firenze
                              • setter inglese

Presente Nelle mie possiblità .Un abbraccio ad Alfio
                              sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• busmat0
                                ⭐⭐
                                • Feb 2007
                                • 669
                                • Genova
                                • Bretton femmina

sto attendendo istruzioni.
                                Forza Alfio, vedrai che tutti insieme ce la facciamo !!!!!
                                Mario

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..