ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giammarita
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 241
    • Agrigento

Piove sempre sul bagnato.

---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:58 AM ----------

Anche io ti sono vicino forza.

Commenta

• Gianni Marcucci
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2569
      • Deruta - (PG) - Umbria
      • Bracco Italiano

Originariamente inviato da cicalone
      Grazie Sergio oggi pomeriggio vado a farla da un mio amico alla ricevitoria SISAL

Mauro
      Aspetta, nel Mp che ho ricevuto da Elio mi dice che ci vogliono un paio di giorni per far partire il tutto.
      Gianni

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Dardo
        Aspetta, nel Mp che ho ricevuto da Elio mi dice che ci vogliono un paio di giorni per far partire il tutto.
        Credo che Elio si riferisse alla paypal.

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Cari ragazzi, ho parlato ora con Alfio che è all'ospedale accanto alla moglie, è stata operata questa mattina ed è in attesa di notizie, questa sera mi chiama e insieme sistemiamo Pay Pal in linea, poi vi faccio sapere direttamente su tutti i forum con un messaggio dedicato e si procede,
          Per chi avesse già fatto con PostePay va bene così. Le adesioni sono veramente tante e sono convinto che aumenteranno ancora , di questo ne sono orgoglioso.
          La nostra grande famiglia si è dimostrata ancora, come sempre meravigliosa.
          Forza!!!
          Elio

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• ma§imo
            • Feb 2011
            • 110
            • Guidonia (Rm) e Jesolo Lido(Ve)
            • Pointer

Originariamente inviato da mincio75
            Scusate amici.. Per versare la cifra su Postepay basta andare in un tabacchi e dare il numero della carta e codice fiscale della persona intestataria???
            ...mi fate sapere per favore ragazzi.
            Un salutone
            Massimo
            Hic sunt leones [bastone]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Va bene allora faccio tutto domani pomeriggio
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

ok domani pomeriggio procedo a ricarica post pay.

Commenta

• pecos
                  ⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 710
                  • Cinisello B.(MI) - Caserta
                  • incrocio di bracco

Ci sono anche io fatemi sapere...

Mauro

Commenta

• ALFIO68

ragazzi ringraziarvi me sembra molto riduttivo,nella vita per alcuni amici mi era stato detto che ero un'angelo.ebbene io oggi posso dire che ho trovato in voi tanti angeli,che pi in questo periodo....
                    come detto da elio l'operazione e' stata fatta,tutto bene,anche se 4 ore sotto i ferri me so' sembrati.....
                    la mia patty sta ancora ...pero' e' stato stupendo quando...
                    ancora grazie a tutti.
                    elio max mi ha inviato cio' che dovevo fare e credo che gli bastava saper l'aerea email mia di paypal,anche se ci vorrebbe un codice che non mi hanno ancora...
                    ma poco importa, l'importante e' che a mia moglie e' andato tutto bene,e che ho tanti angeli che mi ...

alfio

Commenta

• deepakumara
                      ⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 663
                      • Milano
                      • drahthaar e breton

Questo e' il primo passo, unico e importante....ancora tanti auguri a tutta la tua famiglia e ti auguro tutto quello che tu vorresti che si realizzasse....
                      Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• PAOLOPIERO
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 1604
                        • VALDOBBIADENE (tv)
                        • ANNOVERIANO

Ho letto ora i messaggi e devo dire che la notizia mi ha rattristato. Alfio, non pensare che gli amici del forum vogliano farti l'elemosina. L'elemosina si fa ai mendicanti e non certo ad una persona in reali difficoltà. Tu ora cerca di dedicarti a moglie e famiglia e non lasciarti sopraffare dallo sconforto. La caccia non la devi assolutamente abbandonare per nessun motivo. Come avrai capito siamo tutti pronti ad aiutarti/vi, ognuno in base alle sue "forze" ma vedrai che assieme riusciremo a darti una mano.
                        Oggi hai bisogno tu, domani a chiederti aiuto potrà essere uno di noi.
                        Sono convinto che altri ancora si aggiungeranno a questa iniziativa.
                        Come vedi non sei solo.
                        Un grande sincero augurio.
                        Ciao.
                        Paolo
                        Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da ALFIO68
                          ragazzi ringraziarvi me sembra molto riduttivo,nella vita per alcuni amici mi era stato detto che ero un'angelo.ebbene io oggi posso dire che ho trovato in voi tanti angeli,che pi in questo periodo....
                          come detto da elio l'operazione e' stata fatta,tutto bene,anche se 4 ore sotto i ferri me so' sembrati.....
                          la mia patty sta ancora ...pero' e' stato stupendo quando...
                          ancora grazie a tutti.
                          elio max mi ha inviato cio' che dovevo fare e credo che gli bastava saper l'aerea email mia di paypal,anche se ci vorrebbe un codice che non mi hanno ancora...
                          ma poco importa, l'importante e' che a mia moglie e' andato tutto bene,e che ho tanti angeli che mi ...

alfio
                          Grande Alfio, siamo tutti con te.

Commenta

• michele2
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 2985
                            • Agrate Conturbia (NO)
                            • Kurzhaar

Dai Alfio vedo già quando nella prossima primavera verremo giù da te in Sicilia per il Raduno del forum, avremo un sacco di buoni motivi per festeggiare!!!!
                            Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• enzo1979

Ci sono anche se non sono sempre presente sul forum ma fatemi sapere come alfiuccio ti faccio un grande in bocca al lupo

Commenta

• gibe
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 214
                                • Genova
                                • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

Ciao Alfio, leggo solo ora quello che ti sta succedendo, sono vicino a te e a tutta la tua famiglia. Un abbraccio fortissimo.
                                Gibe
                                P.S. qualcuno mi manda un m.p. con quello che bisogna fare. Grazie
                                <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..