ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni74
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 2376
    • locri
    • setter Ricky e breton Laika

se mi date il paypal provvedo subito come posso!

Alfio, aldilà della situazione economica mi preme di dirti che spero nella comleta guarigione della tua signora, il resto credo sia meno importante, se dovessi avere bisogno di un qualsiasi tipo di sostegno sappi che puoi chiamarmi quando vuoi!
    un abbraccio
    Giovanni

Commenta

• BORNE
      • Nov 2010
      • 130
      • prov. di lecce

al caro amico alfio

carissimo alfio
      Mi associo con immenso piacere alla grande espressione di umanita' e fraternita' dimostrata da tutti gli amici, ringrazio altresi',
      L'amministratore di questo forum per la comunicazione a mezzo e mail
      che mi ha permesso di visualizzare in tempo utile questa purtroppo triste
      notizia.
      Alfio, spero che questo brutto periodo passi alla svelta soprattutto per
      la tua signora certamente fiera di te, come del resto lo siamo anche noi
      amici di questo forum, sei un grande, e' grazie a te oggi scopro questa grande famiglia fatta di piccoli amici , ma di grandi uomini,e penso,penso che sarebbe potuto toccare a me.
      Se puoi, Non vendere i toui fedeli, tutto cio' dara' un senso di vuoto é sara' avvertito negativamente anche dalla tua famiglia, quello che potevi lo hai fatto con grande umilta'.
      Ti prego di accettare il mio piccolo aiuto.
      Resto in attesa di MP (PAYPAL)
      un abbraccio
      Giancarlo

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da gianni74
        se mi date il paypal provvedo subito come posso!

Alfio, aldilà della situazione economica mi preme di dirti che spero nella comleta guarigione della tua signora, il resto credo sia meno importante, se dovessi avere bisogno di un qualsiasi tipo di sostegno sappi che puoi chiamarmi quando vuoi!
        un abbraccio
        Giovanni
        Giovanni, se guardi all'inizio del thread c'è il suo accaunt su Pay Pal.
        Elio

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• truzzeddu
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1610
          • siniscola (nu)
          • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Originariamente inviato da ALFIO68
          max e renato,lasciamo stare il senso di... ognuno ha un suo pensiero e ...
          nella vita mi ricordo una frase del grande gene simmons che disse bene o male l'importante e che se ne parli,in questo caso non e' un parlare ma un prodigarsi verso una persona che ha difficolta' e che aime so io,cio' non toglie che ognuno sta' facendo cosa si sente di fare o cosa puo' fare,apprezzo tutti voi,anche se devo ammettere che qualche amico manca,ma non per ... ma almeno per mia moglie un messaggio di... dei soldi alla fine ....posso apprezzare,ma un pensiero scritto per me vale tanto e ....
          alcuni posso dire che nel caso mi hanno deluso,ma ripeto solo perche non ho neanche visto un messaggino di amicizia e d'auguri per la moglie di un ....
          saluti e sempre grazie a tutti
          Alfio forza! Abbi pazienza e vedrai che piano piano, le cose si sistemano, ora la cosa più importante e che tua moglie si riprenda, stalle vicino, e non pensare ad altre cose adesso, la cosa più importante siete voi, tu tua moglie e le bimbe, coraggio!

Commenta

• gianni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 1662
            • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
            • Springer

Alfio Carissimo Amico leggo oggi quello che stai passando, tutto ciò mi rattrista il cuore non o letto tutti i post scritti ne o letto qualcuno ti sono molto vicino i miei Immensi Auguri per una velocissima ripresa per tua moglie vedrai che andrà tutto benissimo anche che non sono pratico a pregare lo farò per te e tua moglie vedrai che Dio cè ed e grande non ti scoraggiare o passato anchio i momenti che stai passando e grazie a Dio la mia famiglia li a superati fatti coraggio che qualcosa di bello succederà d'altronte siamo quasi a Natale e Gesù ci e vicino Tantissimi Auguri di guarigione alla tua carissima moglie Alfio dai pensa in bello
            un grosso abbraccio alfio a te e la tua famiglia
            Ultima modifica gianni; 17-12-11, 08:55.
            Gianni
            Forever hunting with springer

Commenta

• Mino1

Ciao Alfio, mi mi si riempie il cuore di tristezza e dolore leggere le tue parole, ti sono vicino augurandoti che questo momento diventi nel più breve tempo possibile solo un amaro ricordo.
              Mi rivolgo al Forum, possiamo aiutare il nostro AMICO, come?
              Ciao Mino

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)
                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Mino1
                Ciao Alfio, mi mi si riempie il cuore di tristezza e dolore leggere le tue parole, ti sono vicino augurandoti che questo momento diventi nel più breve tempo possibile solo un amaro ricordo.
                Mi rivolgo al Forum, possiamo aiutare il nostro AMICO, come?
                Ciao Mino
                Lo staff del forum stà lavorando da tre gg. Ti invio un MP.
                Elio

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• nardo
                  • Jan 2009
                  • 112
                  • gabbro (LI)
                  • Ezdrasetter inglese Zaira settre inglese Mora setter inglese

Caro Alfio non ti conosco personalmente, ma ho sempre letto con piacere i tuoi interventi nel forum e mi sembra di conoscrti da venti anni.
                  Tanti auguri di guarigione per tua moglie e un forte abbraccio a te e ai tuoi figli.
                  Ciao Leonardo.

ELIO ti ho inviato un msg privato attendo gli estremi della carta postepay.

Commenta

• camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da ALFIO68
                    per cui ribadisco che qui siete tutti come dei fratelli e per di piu' cacciatori veri,per tanto fucili e qualche cane li cedero',decidete voi a chi o come,voi fate tanto per me e so' sicuro che i miei cani o i miei fucili saranno in mani buone,se poi per caso dovro' emigrare capite che preferisco che vadano in mano ai fratelli o sorelle del forum.
                    saluti
                    alfio
                    Per fucili e cani mi offro volontario ma, non essendo cacciatore, sei obbligato a tenerli te e, continuando ad usarli, mi renderai felice[:D] e spero che gli altri amici (tutti) del forum siano d'accordo!
                    Un grande in bocca al lupo a tua moglie![:-golf]
                    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• carneade
                      • Sep 2006
                      • 56
                      • arpino, Frosinone, Lazio.
                      • kurzhaar setter breton

solo ora ho letto la mail dell'amministratore,pertanto prego qualcuno del forum di inviarmi via mp i dati della pay pal.
                      un grande plauso all'amministratore x la lodevole iniziativa......ed anche se nn ti conosco di persona caro alfio,ti dico solamente forza e coraggio!!!!!! prima o poi tornerà il sereno....
                      un abbraccio a tutti.
                      [wink]

Commenta

• ALFIO68

ragazzi grazie grazie grazie
                        un pokino di luce la si sta vedendo.
                        grazie di cuore e....
                        saluti a tutti

Commenta

• trapper
                          • Jan 2009
                          • 93
                          • potenza
                          • setter tricolore

Ciao Alfio, porgo i miei sinceri auguri a Te, alla tua famiglia e in particolare a tua moglie che spero uscirà presto dalle sue deboli condizioni di salute. Non disperare, io ci sono
                          (nel mio piccolo) come ci sono tutti gli afferenti a questo pregevole forum ai quali va la mia profonda profonda stima per la loro grande partecipazione. Buon Natale a Tutti.
                          Trapper

Commenta

• ALFIO68

ragazzi e tornata da poco dall'ospedale e de starsi ferma non ne vol sentire,bene la forza e con lei e grazie ancora.
                            saluti
                            alfio

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel

Bene!!! Stagli vicino!![:-golf]
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• telecom
                                Ho rotto il silenzio
                                • Jun 2009
                                • 17
                                • Calvisano Bs
                                • Springer Spaniel Inglese

Sono daccordo con tutti... Purtroppo questo è un bruttissimo momento x chiunque... Qualsiasi cosa si faccia, io ci sono. Speriamo passi presto... Fatemi sapere. Grazie Saluti Massimo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..