ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcas
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2009
    • 9
    • catania
    • kurzhaar

Ti auguro di risolvere tutto e al meglio i problemi.
    Ho contattato l'amministratore che ha mandato l'e-mail per far conoscere il tuo problema e la prima cosa che mi e' venuta in mente di fare per dare una mano è quella di vendere un cucciolo kurzhaar nato in ottobre e devolvere il ricavato.
    Se ti ricordi ci siamo sentiti via MP un paio di volte quest'estate prima del mio trasferimento a catania. Quindi se vuoi possiamo sentirci o vederci per conoscerci e definire meglio le modalità.
    In bocca al lupo.
    Ultima modifica alcas; 17-12-11, 16:23. Motivo: cancellato cellulare

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ciao Alfio,
      tanti amici del forum in questi anni hanno aiutato me e la mia onlus SOS a sostenere i bambini poveri della Tanzania.
      Ora anche io voglio fare qualche cosa per te, vorrei farti una donazione per cui mi necessita sapere il nome della banca su cui operi e l'agenzia ed il n° IBAN.
      Provvederò ad inviarti la mia donazione nella speranza di poterti almeno in parte aiutare.
      Fammi avere i dati richiesta tramite messaggio privato che provvedo.
      Nel frattempo non disperare, e cerca di trascorrere un santo Natale con la certezza che molti di questo sito ti penseranno e che avranno una preghiera per te e la tua famiglia.
      Con simpatia
      Mauro
      Pierino la peste

Commenta

• camstefano
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1093
        • DARFO BOARIO TERME
        • Due Spaniel Tedesco

Non per distogliere l'attenzione dal problema ma solo per fare una considerazione che accomuna noi cacciatori ,in questo momento e un altra "cosa" a cui sono legato,tanto quanto la caccia.
        Gli Alpini in congedo,come associazione d'arma,operano esattamente come noi stiamo operando per Alfio,di spontanea iniziativa,e raggiungendo risultati,che per normali trafile distorrebbero gli occhi dal problema reale.
        Aiutare il prossimo,senza riflettori e primepagine.
        Ecco,scusatemi questa comparazione ma io essendo sia Cacciatore che Alpino,oggi sono emozionatissimo,perchè io l'ho sempre sentito che tra i due modi di essere, c'era un affinità,e questo "modus operandi" trasforma le sensazioni in certezze!!
        Bravi!!Bravi tutti!!!
        E come dice il tizio del canale caccia e pesca!!!
        Alla faccia di chi ci vuole male!!!!!!

ps
        Alfio perdonami questa disquisizione,data solo dalla felicità che provo per te!
        Al sentire che tua moglie è tornata a casa e come tu dici,"non riesce a stare ferma",è un buon segno,la migliore delle medicine"reagire" .
        Sperio passiate un natale felicissimo insieme ai vostri cari!!
        un abbraccione!
        Ste

Commenta

• Tosca del diamante
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1703
          • Sant'Olcese (GE)
          • Drahthaar

Credo che al di là del contributo economico che ognuno di noi può aver sottoscritto, pur nella sicura utilità di una somma non prevista, sia importante sapere che tante persone, molte delle quali non conosci nè per i messaggi inviati nè tantomeno di persona, sono vicine a te e alla tua famiglia, dimostrando una solidarietà che, al di la del Natale, è sempre da considerare una cosa estremamente importante specialmente in una società che, purtroppo, di solidarietà ne dimostra sempre meno!
          sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• ALFIO68

Originariamente inviato da camstefano
            Non per distogliere l'attenzione dal problema ma solo per fare una considerazione che accomuna noi cacciatori ,in questo momento e un altra "cosa" a cui sono legato,tanto quanto la caccia.
            Gli Alpini in congedo,come associazione d'arma,operano esattamente come noi stiamo operando per Alfio,di spontanea iniziativa,e raggiungendo risultati,che per normali trafile distorrebbero gli occhi dal problema reale.
            Aiutare il prossimo,senza riflettori e primepagine.
            Ecco,scusatemi questa comparazione ma io essendo sia Cacciatore che Alpino,oggi sono emozionatissimo,perchè io l'ho sempre sentito che tra i due modi di essere, c'era un affinità,e questo "modus operandi" trasforma le sensazioni in certezze!!
            Bravi!!Bravi tutti!!!
            E come dice il tizio del canale caccia e pesca!!!
            Alla faccia di chi ci vuole male!!!!!!

ps
            Alfio perdonami questa disquisizione,data solo dalla felicità che provo per te!
            Al sentire che tua moglie è tornata a casa e come tu dici,"non riesce a stare ferma",è un buon segno,la migliore delle medicine"reagire" .
            Sperio passiate un natale felicissimo insieme ai vostri cari!!
            un abbraccione!
            Ste
            alpini,me ricordo quando son venuti a far la festa a catania qualche anno fa',che gente stupenda,tante risate e magari qualche bicchiere di troppo hahaha.pero' mi son ricordato del sagrario ai morti della prima guerra mondiale catanesi e non ceduti li sulle alpi,davvero tanti ma tante colonne di quella chiesa son piene di siciliani caduti li'.
            saluti
            alfio

Commenta

• vinfox
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2008
              • 2139
              • prov. di avellino

Ciao Alfio,
              ho ricevuto il messaggio dell’amministratore sulla mail e quando ho letto il link mi ha molto rattristato. Per prima cosa vorrei fare i piu sinceri auguri alla Tua signora per una prontissima guarigione, poi vorrei dirti di non scoraggiarti, di non mollare, che come mi ripeto spesso……….. “la ruota dovrà pur girare!!”.
              Se possibile vorrei avere gli estremi per partecipare (nel mio piccolo) con la postapay.
              Grazie.
              Vincenzo
              Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• ALFIO68

ragazzi di paypal a parte qualcuno che conosco anche il nome,avrei voluto saper il nick dato che con tanti conosco solo quello,persone a cui oltre agli amici di pay e coloro che hanno scritto parole d'oro per me e mia moglie,vi saro' eternamente grato.

alfio

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Gli ALPINI ovvero uno dei corpi d'elite del nostro paese che si sono e si distinguono sempre in tempi di guerra e di pace,che hanno dato un grosso contributo in forma di vittime all'Italia, di stanza come forza di pace in molte missioni all'estero, un corpo fatto di gente sincera di gente del nord come del sud di persone che danno l'anima e il cuore in quello che fanno, un popolo quello degli ALPINI che ogni anno invade una citta' Italiana portando allegria e divertimento e a cui tutti vogliono bene.....

W il corpo degli ALPINI

grazie ragazzi[:-golf]

Mauro
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

spero che un giorno tornino a catania per riaverli qui,davvero stupende persone.

Commenta

• brinaenio
                      ⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 334
                      • roma
                      • setter inglese f brina setter inglese m nio

Originariamente inviato da papararo
                      attendo n. postepay e dati di alfio
                      pap
                      lo date anche a me [:-golf][:-golf]

Commenta

• Epomeo 55
                        • Sep 2008
                        • 154
                        • Serrara Fontana Isola D'Ischia NA
                        • labrador Attila (non ce piu')

Desidero avere il n. postepay per contribuire a questa bella iniziativa.
                        Epomeo55

Commenta

• cichigne
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 447
                          • friuli venezia giulia
                          • segugio italiano pelo raso colore fulvo di nome Nebbia

Ciao, Alfio ti sono vicino con il pensiero anche se siamo materialmente molto distanti, ti ho inviato ciò che mi era possibile con la carta di mia moglie Monica, ti auguro buone feste a te e famigia Auguri.
                          TEX WILLER
                          [giu]

Commenta

• Ciccio58
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2008
                            • 3036
                            • palermo
                            • Korthals/orma

Alfio ho letto che per tua moglie va meglio beh sono felice , per il resto resisti come ha detto qualcuno " a da passa a nuttata"

Commenta

• Luigi Capitanio

Originariamente inviato da cicalone
                              Gli ALPINI ovvero uno dei corpi d'elite del nostro paese che si sono e si distinguono sempre in tempi di guerra e di pace,che hanno dato un grosso contributo in forma di vittime all'Italia, di stanza come forza di pace in molte missioni all'estero, un corpo fatto di gente sincera di gente del nord come del sud di persone che danno l'anima e il cuore in quello che fanno, un popolo quello degli ALPINI che ogni anno invade una citta' Italiana portando allegria e divertimento e a cui tutti vogliono bene.....

W il corpo degli ALPINI

grazie ragazzi[:-golf]

Mauro
                              Grazie Cicalone.

Commenta

• liotro
                                ⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 472
                                • catania

ciao Alfio, mi dispiace tantissimo per la tua situazione familiare, ma nello stesso tempo sono felice per te perchè leggo che tua moglie sta migliorando.
                                sono contento perchè gli amici del forum stanno contribuendo con solidarietà, come fossimo tutti della stessa famiglia...lo siamo, accomunati da un'unica passione NOBILE...
                                visto che siamo "vicini di casa", anche se non ci conosciamo, mi permetto di dirti che sono a tua disposizione, nei limiti delle mie disponibilità, se dovessi avere bisogno di qualcosa. per tanto, se tu lo voglia, contattami privatamete.
                                per chi sta organizzando la raccolta (scusatemi , ma non ricordo il nome) per favore inviatemi in MP gli estremi per versare il mio contributo
                                ciao Alfio, prego per te!
                                P.S. quando tutto sarà risolto e sarai più tranquillo ci facciamo una passeggiata insieme a Bronte. "passeggiata" viste le padelle che hai descritto nei tuoi racconti e viste le mie di quest'anno.
                                Nino beccaccia [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..