X
-
Ho gia' risposto da un'altra parte:
stesso commento:
dei veri bastardi spero gli tolgano il pda[regol]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
Questi non sono bracconieri ma solo dei bastardi con al posto del cervello un pugno di sterco[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Le solite *****cce morti di fame che per un pezzo di ciccia ammazzerebbero sua madre..ma il fango continua a prenderlo tutta la categoria![menaie]
---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:58 PM ----------
E' bene saperlo e che tutti siano a conoscenza di quanto fatto da questi galantuomini,e' successo a Porto Ercole Gr durante una battuta al cinghiale,regolare o no non si sa,cmq hanno sparato al cinghiale dalle poste piazzate sulla rupe proprio sotto l'antica fortificazione,dice che erano presenti anche molti cittadini che in seguito hanno sporto denuncia,il cinghiale non essendo stato colpito e non avendo scampo s'e' buttato in mare,non contenti,hanno preso una motobarca e raggiunto il cinghiale in acqua lo hanno finito a fucilate.Adesso secondo me le associazioni venatorie come minimo si dovrebbero costituire parte civile contro questa gentaglia che tanti danni provoca a tutti gli onesti che praticano l'attivita' venatoria sportivamente,ma ne dubito molto,piu' facile che gli forniscano l'assistenza legale per limitare i danni dalla carognata![menaie]giannetti lucianoCommenta
-
ma è mai possibile?????rincorrere un povero animale tuffatosi in mare......povero cinghiale....che vergogna....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
A me sembra una scena molto strana.... il cinghiale in mare....la barca subito disponibile.... e poi non sono nemmeno vestiti da caccia. Boh...<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
Ho visto le foto, mi sembra che dato la ripida scogliera il cinghiale avrebbe avuto delle difficoltà a recuperare la terra ferma, cosa si doveva fare? Lasciarlo annegare? Poi penso che se li vicino era disponibile una barca questo era dovuto alla possibilità (vista la scogliera) che qualche cinghiale finisse in mare, magari ferito o abbattuto.
Certo fra i cacciatori c'è di tutto e di più come in ogni altra categoria ma continuare a gettarci la croce addosso non ci porta a niente, l'unica cosa da fare è evitare di sparare quando ci sono persone in giro che con la caccia non hanno nulla a che fare. Se quel cacciatore una volta che il cinghiale era finito in mare lo lasciava là sarebbe stato accusato di aver lasciato annegare un animale, cosa doveva fare? Chiamare l'esercito? Alla fine se si vuole si trova sempre qualcuno da colpevolizzare, e poi che differenza c'è fra lo sparare a cinghiale o a un'anatra in mare? Solo la mole diversa dei due animali, per il resto è la stessa cosa.Commenta
-
Ho visto le foto, mi sembra che dato la ripida scogliera il cinghiale avrebbe avuto delle difficoltà a recuperare la terra ferma, cosa si doveva fare? Lasciarlo annegare? Poi penso che se li vicino era disponibile una barca questo era dovuto alla possibilità (vista la scogliera) che qualche cinghiale finisse in mare, magari ferito o abbattuto.
Certo fra i cacciatori c'è di tutto e di più come in ogni altra categoria ma continuare a gettarci la croce addosso non ci porta a niente, l'unica cosa da fare è evitare di sparare quando ci sono persone in giro che con la caccia non hanno nulla a che fare. Se quel cacciatore una volta che il cinghiale era finito in mare lo lasciava là sarebbe stato accusato di aver lasciato annegare un animale, cosa doveva fare? Chiamare l'esercito? Alla fine se si vuole si trova sempre qualcuno da colpevolizzare, e poi che differenza c'è fra lo sparare a cinghiale o a un'anatra in mare? Solo la mole diversa dei due animali, per il resto è la stessa cosa.
A parte il gesto sconsiderato portato avanti da quei due...... ma davvero pensi questo della caccia? Cioe' che non vi sia differenza tra' lo sparare a un anatra da capanno che al cinghiale a mollo? Ma fammi capire l'animale a cui spariamo deve crepare e basta? Non dobbiamo dargli una minima possibilita' di scamparla? A un cinghiale in battuta di possibilita' se ne danno molte a un animale che nuota sparandogli il colpo di grazia da una barca in movimento da 1 mt non mi sembra che se ne diano poi molte.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Già, è quel che dico sempre io: la caccia è tale solo se si è data al selvatico una concreta possibilità di sopravvivenza. Altrimenti è solo una vile mattanza.A parte il gesto sconsiderato portato avanti da quei due...... ma davvero pensi questo della caccia? Cioe' che non vi sia differenza tra' lo sparare a un anatra da capanno che al cinghiale a mollo? Ma fammi capire l'animale a cui spariamo deve crepare e basta? Non dobbiamo dargli una minima possibilita' di scamparla? A un cinghiale in battuta di possibilita' se ne danno molte a un animale che nuota sparandogli il colpo di grazia da una barca in movimento da 1 mt non mi sembra che se ne diano poi molte.....Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
25-10-20, 18:18 -
-
da Luca1990Antefatto: Pranzo di Natale dai suoceri. Vengo incaricato di predisporre il secondo. Accetto la sfida della suocera, ottima cuoca.
Svolgimento...-
-
-
da OizirbafIl cinghiale, in cucina, deve avere sette vite come il gatto (nove per gli americani!) quando crredi di averle riportate tutte ne salta fuori una nuova...
-
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, spero di aver scelto bene la sezione del forum, su cui mettere la discussione, in cas contrario mi scuso a priori.
Vorrei porgere...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta