Museruola per furetto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lagunar Scopri di più su lagunar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lagunar
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2008
    • 46
    • Palermo
    • bracco francese

Museruola per furetto

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno saprebbe dove aquistare le museruole per furetti, obbligatoria per la caccia.
    Eventualmente postate qualche foto.
    Grazie a tutti.
  • Maurizio 69
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 214
    • Agrigento
    • ho 6 cani nobili bastardi, incroci segugio cirneco segugio bassotto+klea setter inglese

qualche tempo fa ne comprai una in cuoio in armeria,risultava ingonbrante e poco efficace....secondo me l'unica valida rimane quella fatta con filo di cotone del giusto diametro per evitare di provocare danni al muso del furetto!
    un saluto Maurizio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• ronin977
      Furetto e museruola
      da ronin977
      Domenica ero a caccia col furetto in zona consentita, mentre aspettavo che il furetto uscisse mi sono spuntate due guardie venatorie, per i controlli....
      14-10-15, 22:11
    • edo49
      Ottime pezze per pulizia
      da edo49
      Argomento forse banale, ma al ritorno dalla caccia urge pulire la canna e quindi servono sempre pezzuole di cotone resistenti ed economiche. Spesso utilizzavo...
      26-10-23, 17:12
    • Grisci79
      Beretta ase el cal.12 pulizia
      da Grisci79
      Buonasera,
      ho ereditato un vecchio ase el cal.12 **/* in buone condizioni. Ha delle tracce di combustione in camera di scoppio. Come posso farlo...
      13-12-25, 18:27
    • dino
      Museruola
      da dino
      Articolo sui giornali di oggi.

ROMA - Museruole, guinzagli e responsabilità dei padroni: una sentenza della Cassazione e le proposte del...
      09-09-08, 18:21
    • Nelin88
      Swarovski el range
      da Nelin88
      Buongiorno qualcuno ha confrontato Swarovski el range 8x32 con 8x 42? Vorrei aquistare ma sono nel dubbio su quale prendere… la differenza fi luminosita...
      04-11-25, 09:35
    • Caricamento in corso ...
    • Nessun altro evento.
    Attendere..