Altro Imbeci***, ci risiamo!?!?!?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Altro Imbeci***, ci risiamo!?!?!?

Anche oggi siamo sui giornali, un "grazie" sentito di cuore a questo fenomeno! [menaie]

L'uomo è stato colto in flagrante da una guardia volontaria del Wwrf nella zona di Scarna, comune di Colle Val d'Elsa mentre cacciava gli animali protet…
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
  • Atomo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1779
    • Sicilia

ringrazio anch'io del buon esempio portato!!! [grrrr]

no!! no!!! [nono] ......... non si fa! [giu]
    [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• Luca76
      ⭐⭐
      • Sep 2011
      • 927
      • Cavriglia
      • Springer Setter

E che ci vogliamo fare?????
      L' articolo parla di bracconiere......questo non è un bracconiere....è un idiota patentato!!!!
      .....e altra cacca sulla categoria......
      La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• gianni74
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 2376
        • locri
        • setter Ricky e breton Laika

bell'idioma! ma che cavolo gli spari affare a un airone....e poi non dica che non li ha riconosciuti! ma il pda lo devono avere proprio tutti???
        che schifo! si andassero a vergognare quelli che fanno ste ca...te!!!
        grazie a deficenti come questi siamo tutti colpevolizzati!!

poi ci lamentiamo! dovremmo denunciarli noi per primi quelli che combinano ste bravate!!
        tirare all'airone....MMMMMAH

Commenta

• l'inglese
          Moderatore Setter & Pointer
          • Mar 2008
          • 4289
          • Arzignano, Vicenza

Pur condividendo la stizza provocata da questo gesto ignobile , desidero porre una riflessione . Nel 1983 , anno della mia prima licenza era davvero una rarita' vedere una Garzetta , od un Airone nelle nostre campagne . Ora se ne vedono a branchi numerosi . Sono anch' essi dei tremendi nocivi , che si nutrono ,oltre che di rane e pesci vari , anche di uova , pulcini , e leprotti . Credo che si dovrebbe valutare una campagna di controllo anche su' questi Ardeidi , considerata la loro elevatissima presenza .
          Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Arolf

In questo caso non mi pronuncio, se è specie non cacciabile non bisogna sparare! Poi se come dice l'utente "l'inglese" bisognerebbe attivare un'azione di controllo sulla specie questo spetta all'ISPRA. Comunque mi sembra che ormai c'è una vera e propria guerra fra gli ambientalisti e noi cacciatori con veri e propri agguati quindi dobbiamo essere ancora più corretti (e magari più attenti) nell'esercizio della nostra passione. Poi bisogna dire che colpire un cacciatore è molto più facile che cercare di colpire responsabili di veri e propri disastri ambientali, purtroppo anche gli ambientalisti sono ridotti come i piccoli cagnolini che abbaiano solo dove possono.

Commenta

• Sandro.
              ⭐⭐
              • Jan 2011
              • 533
              • Jesi
              • setter

Originariamente inviato da l'inglese
              Pur condividendo la stizza provocata da questo gesto ignobile , desidero porre una riflessione . Nel 1983 , anno della mia prima licenza era davvero una rarita' vedere una Garzetta , od un Airone nelle nostre campagne . Ora se ne vedono a branchi numerosi . Sono anch' essi dei tremendi nocivi , che si nutrono ,oltre che di rane e pesci vari , anche di uova , pulcini , e leprotti . Credo che si dovrebbe valutare una campagna di controllo anche su' questi Ardeidi , considerata la loro elevatissima presenza .
              Sono pienamente daccordo con te per tutto quello che dici. Però sono convintissimo, che Garzette e Aironi non saranno mai messe tra le specie cacciabili,anche se considerate nocive.
              Saluti Sandro.
              Saluti. Sandro.

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

Originariamente inviato da Sandro.
                Sono pienamente daccordo con te per tutto quello che dici. Però sono convintissimo, che Garzette e Aironi non saranno mai messe tra le specie cacciabili,anche se considerate nocive.
                Saluti Sandro.
                Semmai iniziamo prima dagli storni e dai cormorani, questi sì che causano danni anche economici davvero rilevanti!
                Resta il fatto che quello che è avvenuto nella mia regione è quantomeno una grande "cretinata"......[:-golf]
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• ALFIO68

ma dico io come se puo' sparare agli aironi o magari erano le gazzette che amano stare sopra il dorso dei capi di bestiame e so tantissimi ma non so animali che si ....
                  8 mesi anche 12
                  saluti a tutti

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

Originariamente inviato da ALFIO68
                    ma dico io come se puo' sparare agli aironi o magari erano le gazzette che amano stare sopra il dorso dei capi di bestiame e so tantissimi ma non so animali che si ....
                    8 mesi anche 12
                    saluti a tutti
                    Sui mesi non sono d'accordo, si rischia di "rovinare" una famiglia per una bischerata.
                    Sarei più propenso ad una sospensione di 1 anno della licenza.........[:-golf]

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

lo vediamo tutti che aironi , garzette, cormorani si sono moltiplicati e non è piu' il caso di parlare di specie in via di estinzione, questo evidentemente anche perché la maggior parte dei cacciatori li rispetta e non vengono piu' abbattuti per essere imbalsamati , come facevano un tempo.
                      I cormorani, visto il loro numero e il danno che procurano alla fauna ittica, in alcuni posti sono diventati cacciabili, ma questo non ha ridotto il loro numero, segno evidente che i cacciatori non sono interessati a queste specie , sia perché non interessanti sul piano gasronomico sia perché si caccia , finalmente , con criteri
                      diversi non volti all' "ammazzamento"
                      qualche imbecille lo si trova sempre pero'.
                      lucio

Commenta

• arearoby
                        Collaboratore WAHW
                        • Dec 2008
                        • 1761
                        • Prealpi
                        • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Diaboliko individuo!!! [:142] Però in effetti in via d'estinzione una cippa, che chiedano il parere ai pescatori!!!
                        Ultima modifica arearoby; 03-01-12, 15:40.
                        sigpic

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Per come la vedo io giusta o sbagliata che sia noi cacciatori bisognerebbe costituirci parte civile contro simili elementi per far capire a tutti che dobbiamo emarginare sta' gentaglia e non vogliamo averci nulla a che fare.....si potrebbe fare questa cosa? Se ne potrebbe parlare con l'avvocato del forum
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

Originariamente inviato da cicalone
                            Per come la vedo io giusta o sbagliata che sia noi cacciatori bisognerebbe costituirci parte civile contro simili elementi per far capire a tutti che dobbiamo emarginare sta' gentaglia e non vogliamo averci nulla a che fare.....si potrebbe fare questa cosa? Se ne potrebbe parlare con l'avvocato del forum
                            Ribadisco che la sanzione più consona secondo me sarebbe la sospensione/ritiro della Licenza di Caccia......

Commenta

• oscar
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 3597
                              • biella
                              • setter e pointer

Originariamente inviato da vecchioA300
                              Ribadisco che la sanzione più consona secondo me sarebbe la sospensione/ritiro della Licenza di Caccia......
                              Si. ma per sempre e con divieto di riprenderla
                              [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..