Altro Imbeci***, ci risiamo!?!?!?
Comprimi
X
-
E che ci vogliamo fare?????
L' articolo parla di bracconiere......questo non è un bracconiere....è un idiota patentato!!!!
.....e altra cacca sulla categoria......La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
bell'idioma! ma che cavolo gli spari affare a un airone....e poi non dica che non li ha riconosciuti! ma il pda lo devono avere proprio tutti???
che schifo! si andassero a vergognare quelli che fanno ste ca...te!!!
grazie a deficenti come questi siamo tutti colpevolizzati!!
poi ci lamentiamo! dovremmo denunciarli noi per primi quelli che combinano ste bravate!!
tirare all'airone....MMMMMAHCommenta
-
Pur condividendo la stizza provocata da questo gesto ignobile , desidero porre una riflessione . Nel 1983 , anno della mia prima licenza era davvero una rarita' vedere una Garzetta , od un Airone nelle nostre campagne . Ora se ne vedono a branchi numerosi . Sono anch' essi dei tremendi nocivi , che si nutrono ,oltre che di rane e pesci vari , anche di uova , pulcini , e leprotti . Credo che si dovrebbe valutare una campagna di controllo anche su' questi Ardeidi , considerata la loro elevatissima presenza .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
In questo caso non mi pronuncio, se è specie non cacciabile non bisogna sparare! Poi se come dice l'utente "l'inglese" bisognerebbe attivare un'azione di controllo sulla specie questo spetta all'ISPRA. Comunque mi sembra che ormai c'è una vera e propria guerra fra gli ambientalisti e noi cacciatori con veri e propri agguati quindi dobbiamo essere ancora più corretti (e magari più attenti) nell'esercizio della nostra passione. Poi bisogna dire che colpire un cacciatore è molto più facile che cercare di colpire responsabili di veri e propri disastri ambientali, purtroppo anche gli ambientalisti sono ridotti come i piccoli cagnolini che abbaiano solo dove possono.Commenta
-
Sono pienamente daccordo con te per tutto quello che dici. Però sono convintissimo, che Garzette e Aironi non saranno mai messe tra le specie cacciabili,anche se considerate nocive.Pur condividendo la stizza provocata da questo gesto ignobile , desidero porre una riflessione . Nel 1983 , anno della mia prima licenza era davvero una rarita' vedere una Garzetta , od un Airone nelle nostre campagne . Ora se ne vedono a branchi numerosi . Sono anch' essi dei tremendi nocivi , che si nutrono ,oltre che di rane e pesci vari , anche di uova , pulcini , e leprotti . Credo che si dovrebbe valutare una campagna di controllo anche su' questi Ardeidi , considerata la loro elevatissima presenza .
Saluti Sandro.Saluti. Sandro.
Commenta
-
Semmai iniziamo prima dagli storni e dai cormorani, questi sì che causano danni anche economici davvero rilevanti!
Resta il fatto che quello che è avvenuto nella mia regione è quantomeno una grande "cretinata"......[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Sui mesi non sono d'accordo, si rischia di "rovinare" una famiglia per una bischerata.
Sarei più propenso ad una sospensione di 1 anno della licenza.........[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
lo vediamo tutti che aironi , garzette, cormorani si sono moltiplicati e non è piu' il caso di parlare di specie in via di estinzione, questo evidentemente anche perché la maggior parte dei cacciatori li rispetta e non vengono piu' abbattuti per essere imbalsamati , come facevano un tempo.
I cormorani, visto il loro numero e il danno che procurano alla fauna ittica, in alcuni posti sono diventati cacciabili, ma questo non ha ridotto il loro numero, segno evidente che i cacciatori non sono interessati a queste specie , sia perché non interessanti sul piano gasronomico sia perché si caccia , finalmente , con criteri
diversi non volti all' "ammazzamento"
qualche imbecille lo si trova sempre pero'.lucioCommenta
-
Per come la vedo io giusta o sbagliata che sia noi cacciatori bisognerebbe costituirci parte civile contro simili elementi per far capire a tutti che dobbiamo emarginare sta' gentaglia e non vogliamo averci nulla a che fare.....si potrebbe fare questa cosa? Se ne potrebbe parlare con l'avvocato del forumCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ribadisco che la sanzione più consona secondo me sarebbe la sospensione/ritiro della Licenza di Caccia......Per come la vedo io giusta o sbagliata che sia noi cacciatori bisognerebbe costituirci parte civile contro simili elementi per far capire a tutti che dobbiamo emarginare sta' gentaglia e non vogliamo averci nulla a che fare.....si potrebbe fare questa cosa? Se ne potrebbe parlare con l'avvocato del forum
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da selecon[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=JlTe-ApvnA0?t=21[/VIDEO]
Notare i poveri beagle !!!-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafOnestamente questo è diventato (sempre più) un paese di azzeccagarbugli dove si continua a discutere di lana caprina mentre qualcuno ci vuole mangiare,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafNon so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura.
...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta